Info amplificatore pacchetto audio Techno pack

Miki1

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Tucson GDi 1.6 136 cv Xprime
Ho una Tucson restyling del 2019 con il pacchetto Techno Pack l'impianto della krell.
Scusate ma non ho capito dov'è posizionato l'amplificatore esterno ho guardato dappertutto ma non l'ho proprio trovato qualcuno sa dove l'hanno piazzato?
Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Nelle Tucson precedenti, era posizionato nel vano bagagli.

Hai provato a vedere li?
 

Miki1

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Tucson GDi 1.6 136 cv Xprime
Nelle Tucson precedenti, era posizionato nel vano bagagli.

Hai provato a vedere li?
Sì certo non c'è l'ombra di amplificatore esterno da nessuna parte ne sotto i sedili neanche nel baule, a meno che non sia nascosto dietro le plastiche non saprei.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sì certo non c'è l'ombra di amplificatore esterno da nessuna parte ne sotto i sedili neanche nel baule, a meno che non sia nascosto dietro le plastiche non saprei.
Sotto i sedili?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sì certo non c'è l'ombra di amplificatore esterno da nessuna parte ne sotto i sedili neanche nel baule, a meno che non sia nascosto dietro le plastiche non saprei.

Se non ricordo male, su ix35 e Tucson pre restyling era nascosto dietro la plastica di carenatura del passaruota. Destro, mi pare....
 

Miki1

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Tucson GDi 1.6 136 cv Xprime
Se non ricordo male, su ix35 e Tucson pre restyling era nascosto dietro la plastica di carenatura del passaruota. Destro, mi pare....
Nella parte destra del baule vedo una cassa che dovrebbe essere il subwoofer poi non so
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Nelle Tucson precedenti, era posizionato nel vano bagagli.
...
Se non ricordo male, su ix35 e Tucson pre restyling era nascosto dietro la plastica di carenatura del passaruota. Destro, mi pare....
Pranzone di Pasqua? ;)
Non dico nulla della ix35, ma sulle Tucson TLe importate in Italia l'amplificatore Kenwood, esclusiva della Sound Edition, era sistemato sotto il sedile di guida.
L'amplificatore sotto le plastiche sul lato destro (bravo!) del baule era installato sulle TL nord americane (e non solo) insieme a un subwoofer.
Ovviamente non mi esprimo sulle 2019, men che meno su quelle con impianto Krell.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Pranzone di Pasqua? ;)
Non dico nulla della ix35, ma sulle Tucson TLe importate in Italia l'amplificatore Kenwood, esclusiva della Sound Edition, era sistemato sotto il sedile di guida.
L'amplificatore sotto le plastiche sul lato destro (bravo!) del baule era installato sulle TL nord americane (e non solo) insieme a un subwoofer.
Ovviamente non mi esprimo sulle 2019, men che meno su quelle con impianto Krell.

Grazie, @Maurizio_M !:)
 

Miki1

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Tucson GDi 1.6 136 cv Xprime
Pranzone di Pasqua? ;)
Non dico nulla della ix35, ma sulle Tucson TLe importate in Italia l'amplificatore Kenwood, esclusiva della Sound Edition, era sistemato sotto il sedile di guida.
L'amplificatore sotto le plastiche sul lato destro (bravo!) del baule era installato sulle TL nord americane (e non solo) insieme a un subwoofer.
Ovviamente non mi esprimo sulle 2019, men che meno su quelle con impianto Krell.
Ok grazie delle info
 
Alto Basso