allestimenti Info dotazioni Veloster per scelta

gene79

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
AR147
Ciao a tutti, come anticipato in presentazione sono un probabile futuro acquirente di Veloster, mi piace troppo, magari gialla.
Su Autoscout ci sono offerte interessanti, sono andato da un conce e per un km0 della Comfort vuole solo 12.900 euro + passaggio... mi sembra un'affare!
Calcolando soprattutto che la 500 di mia moglie è costata di più!

Ma volevo capire le dotazioni della Comfort: per me indispensabili ci devono essere Bluetooth e sensori parcheggio posteriori (dove lavoro per parcheggiare è una mezza odissea).
il venditore mi ha detto che ci sono già sulla comfort, ma io ho qualche dubbio. Potete confermarmelo? O ci deve essere il pack iper costoso?
E il cruise control invece non è mai disponibile vero? ?sta cosa un po' mi ruga... lo trovo così comodo sulla mia auto...
grazie!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Sulla comfort i sensori di parcheggio e il bluethooth sono optional facenti parte dell' Advanced pack, uno scherzetto da più di 2000€ comprendente finiture esterne nero lucido sintonavi con BT e impianto con ampli esterno canale centrale ant. e sub. sensori di parcheggio, sistema start&stop, chiave intelligente e mi pare qualche altra menata...
Il pack veramente ipercostoso è il premium disponibile per la sport.
Sul sito trovi tutto scritto nelle schede di listino, e ti conviene studiartelo bene (fortuna che c'è poco da studiare) perchè l' auto è poco diffusa, e anche le concessionarie spesso ne sanno ben poco.
Il cruise control mi pare che sulla comfort col pacchetto ci sia, ma non ci metto la mano sul fuoco...
 

gene79

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
AR147
Ciao Alex, e ti ringrazio, quindi è proprio come pensavo. Sul sito in effetti danno sensori e BT solo con il pack.
Per il cruise control non ne vedo traccia in alcuna versione, non ne capisco proprio il motivo, un'auto così senza... ce l'ha la i30!
Hanno anche una sport con premium pack a 16.900 grigia metallizzato, proprio come la tua, però 4.000 euro solo per avere sensori e BT un po' mi scoccia....
Comunque vedo, l'acquisto sarà a dicembre, prima pago le mie brave tasse ammazza tutto.... :(
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
La sport a quel prezzo se i Km sono veramente pochi più di zero è un affarone!
riguardo al discorso del cruise control la vera assurdità è che in altri continenti del globo ce l' ha, mentre da noi come spesso accade è "alleggerita" di questo ed altri orpelli.
riguardo alla i30 dal tuo commento sembra quasi che la reputi un gradino sotto, posso chiederti come mai?
 

gene79

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
AR147
Ehm, non so, non sono esperto della gamma i30, davo per scontato fosse un gradino sotto a Veloster...
La sport sì, è km0!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ehm, non so, non sono esperto della gamma i30, davo per scontato fosse un gradino sotto a Veloster...
La sport sì, è km0!

La Veloster ha le sue particolarità, la i30 è più "normale", ma non per questo di più basso rango!
Certo, per chi la vede come la vedo io, e credo anche come la veda anche tu, la Veloster è la Veloster!:mrgreen:
 

gene79

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
AR147
confermo, la Veloste è la Veloster!
 
Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
ciaux..confermo che sul 1.6 comfort, sul quale le mie onorate chiappe poggiano :D :D :D :D , non ha bluthoot ne navigatore, il cruise non è presente su nessuna versione.....il consiglio che ti posso dare io e se hai disponibilità prendi quella full optional, altrimenti anche la comfort e ben equipaggiata :) :)... eio ne sono soddisfattissimo...:) :) :)cmq sia vai di veloster e ti assicuro che non te ne pentirai ;D ;D ;D ;D ;D
 
Alto Basso