INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Giorgio

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Notizie sul 1.6 benzina ?
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
bargilero ha chiuso il mio thred.........pazienza............resto in attesa di notizie sul 1.6.......................................................ITALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Si mike76, era un doppione usiamo solo questo.
Grazie per la collaborazione. :D
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
mike76 ha scritto:
bargilero ha chiuso il mio thred.........pazienza............resto in attesa di notizie sul 1.6.......................................................ITALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ne abbiamo parlato sul post "chiedi ad Italo"
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao Marco
ho ordinato la versione comfort prezzo finale 23.300,00 neuroni ( già scontato del 4% )

Per Giorgio : benza 19.500 classic 21.500 confort listino + 600 euri metallizzato etc..

Concessionaria G.B. Contro di Altavilla Vicentina ( molto professionali e gentili )

Ciao
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
tmenego e sul benza 1.6 confort che sconto applicano?...................a proposito ma tu hai scritto anche su omniauto?.................................................secondo me nn ti han fatto un bel prezzo se consideri che un 2000 diesel scontato viene lo stesso prezzo...........ma se paghi tu son problemi tuoi
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
tmenego ha scritto:
Ciao Marco
ho ordinato la versione comfort prezzo finale 23.300,00 neuroni ( già scontato del 4% )

Ok, grazie!
Ciao, Marco.
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao Mike76

si ho postato su omniauto .. per il prezzo tu dici che mi hanno inchiappettato ? Io ho provato a chiedere + del 4% ma non c'è stato modo di andare oltre ... poi il concessionario è molto comodo ( in termini di distanze ) quindi ho valutato che non mi conveniva fare l'acquisto da altre parti ... comunque il prezzo è stato determinato così :ç
1.7 crdi € 23.500
metallizzato € 600
IPT 181
netto finale € 23.300 VERSIONE COMFORT ( no il classic base )
per il classic mi aveva fatto 2.000 € in meno quindi l'avrei pagata 21.300
poi mi ritira un usato ford ka del '98 disastrata e penso mi farà prendere qualcosina ( almeno 500 neuri )

Per la consegna : speriamo arrivi presto ( per il momento non ho fretta le 2 auto che ho ancora funzionano )
Nota : ho scelto il 1.7 anche per i consumi che penso saranno inferiori al 2.0 .... ho seguito molto il forum del QQ nissan e se il loro 1.5 fà per certo sui 18 km7l mi auguro che 5EXI faccia meglio o almeno uguale

Beuans dias a todos .... FORSA ITALIA......
 

zvalentino

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
18 km/l ?!?!?! schrzi !?!?! ...... e la 1,7 meglio ?!?!?! ......... no dai e' impensabile ..... o meglio sarebbe troppo bello .......
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
tmenego ha scritto:
Nota : ho scelto il 1.7 anche per i consumi che penso saranno inferiori al 2.0 .... ho seguito molto il forum del QQ nissan e se il loro 1.5 fà per certo sui 18 km/l mi auguro che 5EXI faccia meglio o almeno uguale
...non me li fa una Yaris 1.4 TDI con 90cv e che pesa 980kg e li fa il QQ?!?!
Una barzelletta meravigliosa!!!!!!!!!
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao Planta ... in merito ai consumi ... ovviamente io ho citato il forum QQ nissan che ho 'frequentato per 1 mesetto ' e dove molti possessori di 1.5 D 100 hp postavano consumi di circa 18 km/lt ..... anch'io ho una ford Ka 1.3 che fa 14 km/lt ... una punto 2.0 JTD 90 cv. che ne fa 17 .... questi son motori nuovi spero che almento 16 km/lt per il 1.7 CRDi li facciano ( il 2.0 136 ne fa 14 km/lt come citato dai ns. amici in sto forum )

E poi che faccia quel che faccia io intanto me la compro se poi vedo che è un debito me la vendo ... e mi compro na bici ( mi son mia miliardario come vopi altri ciò )

ciao a todos
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
tmenego ha scritto:
:shock:
Scusate l'OT
...uhm...non è che avevi una MX5 e giravi sui nostri forum!??!
Sei il primo dopo un mese e più, che mi chiama Planta, ed è il sopranome del mio nick che uso di "là" da oltre 8 anni...e pensa che il mio sopranome nella vita di tutti i giorni è Euga.
Si vede che viene spontaneo!!!
8)
 

Giorgio

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
tmenego ha scritto:
Ciao Marco
ho ordinato la versione comfort prezzo finale 23.300,00 neuroni ( già scontato del 4% )

Per Giorgio : benza 19.500 classic 21.500 confort listino + 600 euri metallizzato etc..

Concessionaria G.B. Contro di Altavilla Vicentina ( molto professionali e gentili )

Ciao

Wow..stiamo parlando del 2WD ? 1.6 140 cavalli ? Cioè 3500 meno del CRDI 136 cavalli ? beh..con 3500 euro ne fai di benzina... dovrò fare due conti in base alle mie percorrenze.
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
ho appena saputo dal commerciale del concessionario della mia zona che siccome ci sono troppi ordini per le 2000 diesel la presentazione ufficiale delle cilindrete piu piccolo petrebbe slittare all anno nuovo..............................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq prezzi a partire da 19000 e potrebbe anche essere che saranno solo classic.....................NOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
giorgio di che zona sei?............i concessionari a te vicini cosa dicono dell uscita dei nuovi motori?........fammi sapere grazie.....
 

zvalentino

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
io ho contattato Hyundai via mail e mi hanno risposto per fine anno ........
 

ccacci

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Provincia
Benevento BN
Credo anche io che i nuovi motori saranno in vendita a fine anno perchè è stata anticipata la commercializzazione della nuova Kia sportage a metà / fine luglio solo con gli attuali motori installati sulla ix 35.
 

eldy

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2010
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
ccacci ha scritto:
Credo anche io che i nuovi motori saranno in vendita a fine anno perchè è stata anticipata la commercializzazione della nuova Kia sportage a metà / fine luglio solo con gli attuali motori installati sulla ix 35.
Buongiorno a tutti !
Finalmente, dopo lunghe titubanze ho deciso di iscrivermi al forum: ringrazio per l'accettazione del mio nominativo.

Vi seguo sin da aprile scorso e trovo il forum molto interessante: anch'io sto valutando l'acquisto di una Ix35. La scelta iniziale era orientata per il modello 2.0CRDi 4WD Comfort poi, cercando notizie quà e là (soprattutto là ... all'estero) sto orientando la mia scelta verso il modello 1.7 diesel.

Ho provato a scrivere a Hyundai Italia per conoscere le caratteristiche del prossimo modello i uscita (ottobre?) ma non ho ricevuto alcuna risposta. Quindi ho chiamato direttamente Hyundai Italia a Milano e, nella brevissima telefonata intercorsa con una sbrigativa e non del tutto educata signora, non ho ricevuto alcuna informazione in merito (ulteriori, a quelle che già NON sapevo...).

A questo punto provo a chiedere a voi del forum, sicuramente più informati, se nel catalogo delle versioni di prossima uscita sarà commercializzato il modello 1.7Crdi in versione 4x4.

Mi permetto di accludervi 'uno dei tanti link esteri' ove si parla del modello versione 1.7 4WD (pertanto non solo il modello 2WD); in questo caso il sito è olandese.....

http://www.dirkbarten.nl/nieuwsbericht.php?newsid=62

In Germania ed Olanda l'uscita delle nuove motorizzazioni versione 1.6GDi e 1.7CRDi sembrerebbe programmata per metà settembre '10 ... comunque sia nei siti non uficiali si parla degli allestimento style e comfort anche in versione 4wd mentre 'tutto tace' nei siti ufficiali di Hyundai.

Avete qualche notizia (spero) confortante ?

Un ringraziamento ed un saluto a tutti.

Eldy
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Benvenuto eldy, ti invito a presentarti nel thread dei nuovi arrivati.
Grazie.
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Ciao. Nessuno sa se il navigatore e il tetto panoramico saranno optional possibili per la versione 1.7 ? O per le versioni attuali non top di gamma? Grazie
 
Alto Basso