INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
« erma83 » ha scritto:Come da titolo qualcuno sa più o meno quali possano essere i prezzi previsti per l'uscita delle nuove motorizzazioni dato che sono molto tentato ad acquistare il 1.6 benzina 140 cv pacchetto comfort. voi che ne pensate di questo motore?? premetto che faccio irca 11.000 km l'anno e abito in pianura.
ERMA83 il 1.6 interessa anche a me....secondo italo la versione confort dovrebbe girare sui 21.500 senza metallizato e lo si aspetta per fine ottobre......speriamo bene....di che zona sei?
 

erma83

Utente
Registrato
24 Mag 2010
Messaggi
127
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
io sono in provincia di Milano e al momento il concessionario più vicino a me è a Solaro. penso comunque che aspetterò una KM 0 perchè a quel prezzo lì guardando un pò in giro riuscirei a prendere il 2.0 benzina con cambio manuale però
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
erma83 se ti puo interessare il conce hyundai della mia zona sui motori benzina monta il gpl senza annullare la garanzia.....sulle km0 nn credo che ce ne siano tante......io sto valutando i conce multimarche magari mi fanno una buona proposta e comunque nn escludo di aspettare l uscita del 1.6 benzina cosa che consiglio anche a te...
 

erma83

Utente
Registrato
24 Mag 2010
Messaggi
127
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
mike76 ha scritto:
erma83 se ti puo interessare il conce hyundai della mia zona sui motori benzina monta il gpl senza annullare la garanzia.....sulle km0 nn credo che ce ne siano tante......io sto valutando i conce multimarche magari mi fanno una buona proposta e comunque nn escludo di aspettare l uscita del 1.6 benzina cosa che consiglio anche a te...


In effetti ho visto anche il concessionario che c'è nella tua zona visto che abiti a reggio emilia ed ero proprio intenzione a chiedere li soprattutto perchè come hai detto tu mi interessava il gpl e l'unico che ho trovato su internet è proprio quello nella tua zona. da come c'è scritto su internet dovrebbe essere addirittura importatore ufficiale hyundai. l'unica cosa è che mi dovrei fare un viaggetto fino a li per ritiralrla e dare dentro la mia. quando avrai maggiori info se potresti riferirmele te ne sarei grato
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
erma a reggio ci dovrebbero essere gia pronte delle classic da trasformare che arrivano questa settimana.........prova a telefonare.......se vuoi sapere altro chiedi che ti soddisfo.....
 

erma83

Utente
Registrato
24 Mag 2010
Messaggi
127
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
mike76 ha scritto:
erma a reggio ci dovrebbero essere gia pronte delle classic da trasformare che arrivano questa settimana.........prova a telefonare.......se vuoi sapere altro chiedi che ti soddisfo.....



Guarda sinceramente quello che sono intenzionato ad acquistare (prezzo permettendo) è il 1.6 benzina comfort a gpl bianca. devo valutare bene il prezzo quando si saprà qualcosa di più e al max opterò per il 1.6 normale ed in seguito farò l'impianto gpl.
 

Giorgio

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ragazzi ma scusate,
se il 2.0 benzina da 163 cv c'è solo classic, perchè il 1.6 benzina da 140 cavalli dovrebbe esserci anche Comfort ? Avete notizie certe ?
 

erma83

Utente
Registrato
24 Mag 2010
Messaggi
127
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
Giorgio ha scritto:
Ragazzi ma scusate,
se il 2.0 benzina da 163 cv c'è solo classic, perchè il 1.6 benzina da 140 cavalli dovrebbe esserci anche Comfort ? Avete notizie certe ?


guarda che c'è il 2.0 benzina comfort ma è solo con cambio automatico anche se guardando in giro lo trovi anche con cambio manuale probabilmente sono quelle d'importazione.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Bene tmenego.
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
.....TMENEGO questa brochure toglie un sacco di dubbi.....finalmente delle certezze........ma la cosa che noto con molto piacere sono i dati relativi al rapporto di compressione molto basso rispetto al 2000 crdi e quasi come il 1.6gdi.............io nn sono un esperto in materia ma mi pare di capire che il 1.7 crdi sarà molto silenzioso quasi come un benzina o sbaglio?........se qualcuno sa spiegare bene cos è il rapporto di compressione in un motore può gentilmente farsi avanti?......anche piu pareri....grazie...
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
RIPORTO DA THD CHIUSO>>>>>>>>


Ale1965 ha scritto:
Che voi sappiate, ix35 con il nuovo motore da 1.7 a gasolio sarà disponibile anche in 4WD?

ciao
Alessandro :oops:
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
A me sembra che faccia gia' fatica un 2000 a portarsi in giro 1800 kg di roba il 1600 come sara'?
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
.................ma qui nn risponde piu nessuno?........aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooooo.................novita sui nuovi motori?......è vero che avranno una scocca piu piccola?............informatevi.....io questa cosa l ho saputa da un venditore.....
 

Miagnel

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
183
Punteggio reazioni
10
Provincia
Siracusa SR
novita sui nuovi motori?......è vero che avranno una scocca piu piccola?............informatevi.....io questa cosa l ho saputa da un venditore.....


Mhhh!
Fermo restando che non so nulla........... mi pare MOLTO IMPROBABILE!
Leggasi:
Avendo problemi ad accontentare tutte le richieste che ho in corso ........ creo una nuova catena di montaggio per una versione che sarebbe "quasi un nuovo modello" (tieni conto che se ha una scocca più piccola tanti pezzi andrebbero rifatti a "misura")
Mi sembra proprio una ..............
Più probabile che esca un "motorino iper super turbo"
Vedi qualcosa tipo la delta che a diesel la fanno 2000 cc e a benzina 1370 ( che chiamano 1400 .... forse per questo ne vendono poche benzina ;)) ...
ma in "compenso" :confused: è turbo 120/150 CV ....................... (che in effetti sono tanti)
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao .. ieri ho chiamato il concessionario per chiedere info circa l'uscita dei nuovi motori .. secondo lui la presentazione verrà fatta entro Settembre ... speriamo bene ...

ciao ;-)
 

erma83

Utente
Registrato
24 Mag 2010
Messaggi
127
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
anche io ho sentito che si saprà qualcosa di più verso settembre.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Bene ragazzi teneteci aggioronati sul lancio ufficiale.
Grazie ;)
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
..............bargilero ti aggiorno io...............eheheheheheh...........nn pensare male però eh......
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grazie Mike!!!!!
 
Alto Basso