Info per consegna I30

Tetsuo

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
koreano partenopeo ha scritto:
Ma tutto sommato, sei sicuro che non possa essere un vantaggio anche per te prendere una di quelle pronta consegna se il colore non è proprio di quelli bruttissimi? Risparmi tempo, ma soprattutto denaro.


Il fatto è che, come spiegato all'inizio, un concessionario aveva una I30 Argento metallizzato (preferivo lo scuro, ma mi andrebbe bene lo stesso) senza DPF ... ma è quella in esposizione.
Sta li da un paio di mesi (pure tre) con tutti che entrano escono, sgasano, spostano cambio... insomma essendo da esposizione, la sminchiano tutti la macchina... e la cosa non è che mi renda felicissimo :D
A quel concessionario ho intenzione di ritornarci per chiedere uno sconto extra, visto che la macchina non è "immacolata" per cosi dire :D

Il secondo concessionario, ne aveva una blu con il DPF e mi faceva meno sconto rispetto al primo ed in più c'era il costo del DPF da metterci sopra.

Scusa la domanda... capisco che risparmio tempo, ma perchè risparmio denaro con quelle in pronta consegna?
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Perchè spesso su quelle pronta consegna lo sconto è più "corposo".

Lascia perdere l'I30 argento esposta, buttati su quella blu e dì al concessionario che te lo regali il DPF ;-)
 

Tetsuo

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Sentite un pò.... io ho trovato questa offerta in rete

http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=154196720

Io sono di Roma, ma se compro la macchina a Bologna... poi devo portarla a Bologna per usufruire della garanzia o per fare i tagliandi?

Suppongo che la risposta sia no... ma non si sa mai :D

12600 euro per la 90cv Active è un prezzone esagerato... vabbe con il metallizzato e la IPT arrivo a 13.200 circa, ma sempre un prezzone rimane.

Quindi che controindicazioni ci sono per uno di Roma (o qualsiasi altra città) andare a comprare la macchina a Bologna?????
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Sei di Roma, ma se ti garba puoi tranquillamente acquistare l'auto a Bologna e andare a fare i tagliandi a Trento :lol:

Battute a parte, devi valutare quanto può essere conveniente da un punto di vista economico mettendo in conto il viaggio per il ritiro senza tralasciare il fatto che devi trattare l'acquisto ed eventuali "controversie" a distanza ovvero mettere in conto qualche viaggio a/r per Bologna.
 

Tetsuo

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Be effettivamente hai ragione... forse troppo sbattimento
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tetsuo ha scritto:
..........................
Tutti e tre, però, mi hanno detto una cosa sconcertante... ci vogliono 6 mesi per avere la macchina :shock: ... ma è vero????

Per informazione: ho ordinato una 1.4 BlueDrive Active il 25 Febbraio, oggi alle 12,30 mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che l'auto e' arrivata, qualche giorno per l'arrivo dei documenti e me la consegna.
Non so se per la diesel i tempi sono diversi.
 
Alto Basso