Info per ioniq da acquistare non in concessionario

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
e se è questa lo conosciamo, almeno virtualemnte è nel gruppo FB hyundai ioniq
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Sul noto sito di vendita auto usate ce n'è una sola di Ioniq di 04/2018 con 3500 Km
:)

Se è quella, nelle varie foto c'è anche quella del libretto garanzia ;)
Si esatto e' proprio quella
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Pare in ordine.... non ti resta che telefonare, sentire se è disponibile e andare a vederla ;)
Puoi chiedere il motivo per cui il precedente proprietario la vende.... se te lo dicono ;)
Si si ho gia' chiamato e sabato vado a vederla
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Pare in ordine.... non ti resta che telefonare, sentire se è disponibile e andare a vederla ;)
Puoi chiedere il motivo per cui il precedente proprietario la vende.... se te lo dicono ;)
L'unico dubbio che ho riguarda la cifra che e' qualche migliaio di euro in meno rispetto alle pari eta', pero' e' la cifra che vorrei spendere io:D
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Ah grazie Silvio adesso mi iscrivo al gruppo, ma non ho capito chi e' virtualmente presente, il vecchio proprietario dell'auto o il venditore?

Quello che ha scritto su FB "Ragazzi mi hanno dato l'auto aziendale .. e sono costretto a venderla ...
1f641.png
:(
1f641.png
:( la vendita è gestita da un mio amico che ha un piccolo concessionario multimarca così chi la vuole può anche fare un finanziamento se preferisce ... è di aprile inutile dirvi che è come uscita dal concessionario ..."
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Quello che ha scritto su FB "Ragazzi mi hanno dato l'auto aziendale .. e sono costretto a venderla ...
1f641.png
:(
1f641.png
:( la vendita è gestita da un mio amico che ha un piccolo concessionario multimarca così chi la vuole può anche fare un finanziamento se preferisce ... è di aprile inutile dirvi che è come uscita dal concessionario ..."
Ho mandato l'iscrizione al gruppo ma non ho ricevuto ancora conferma, e poi dice gruppo chiuso.
Comunque sabato chiedo al venditore e se mi da la stessa risposta sulla motivazione della vendita la prendo.
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Grazie Silvio mi hai lanciato un gran jolly;)
 
M

Mass

Scovata vettura, tolti i dubbi e sveltato il motivo della vendita.... nemmeno all'NSA son così efficienti !
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Ho mandato l'iscrizione al gruppo ma non ho ricevuto ancora conferma, e poi dice gruppo chiuso.
Per l'accesso al gruppo dipende se è inlinea qualche Admin, è chiuso altrimenti ci sarebbe di tutto di piu che scriverebbe post
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Scovata vettura, tolti i dubbi e sveltato il motivo della vendita.... nemmeno all'NSA son così efficienti !
In effetti ragazzi sono piacevolmente stupito non pensavo di avere informazioni cosi' decisive
 
M

Mass

Ho mandato l'iscrizione al gruppo ma non ho ricevuto ancora conferma, e poi dice gruppo chiuso.
Comunque sabato chiedo al venditore e se mi da la stessa risposta sulla motivazione della vendita la prendo.

Se la compri fai anche un salto in una officina autorizzata con la macchina.
Ti fai controllare il numero di telaio che non sia fra quelli della campagna richiami.

Ricorda che, anche se la vettura è usata, hai tutti i diritti degli altri clienti Hyundai Italia.
La tua vettura è immatricolata aprile 2018 e da quel mese parte il conteggio per la garanzia, le scadenze tagliandi, ecc....

:)
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Per l'accesso al gruppo dipende se è inlinea qualche Admin, è chiuso altrimenti ci sarebbe di tutto di piu che scriverebbe post
Restero' in attesa della conferma all'iscrizione del gruppo..spero che questa ioniq non mi sfugga dalle mani:eek: son quasi due anni che attendo il momento giusto
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Se la compri fai anche un salto in una officina autorizzata con la macchina.
Ti fai controllare il numero di telaio che non sia fra quelli della campagna richiami.

Ricorda che, anche se la vettura è usata, hai tutti i diritti degli altri clienti Hyundai Italia.
La tua vettura è immatricolata aprile 2018 e da quel mese parte il conteggio per la garanzia, le scadenze tagliandi, ecc....

:)
Ok se riesco a prenderla lo faro'.
Grazie Mass
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Dal numero di Telaio sai solo l'anno di produzione,
L'anno, la data di produzione (giorno e mese), gli optional se presenti, etc
Con il VIN un concessionario può anche sapere se vi è un richiamo per quel determinato veicolo e/o altro.
 
Alto Basso