Info su AUTORADIO e su navigatori

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Vittorio C. ha scritto:
Ciao Ragazzi!
I lettori dvd per i30 che avete trovano su ebay sono la soluzione perfetta!
Peccato che della gente che bazzica su ebay non mi fido tanto!
Ho spedito una mail a una nota concessionaria Hyundai Italiana che vende anche online ( http://www.alpinatrieste.it/ ) facendo richiesta di quel tipo di lettore dvd con quel tipo di prezzo!
I prezzi che hanno per gli accessori auto non sono bassi come si potrebbero trovare su ebay, ma sicuramente molto più bassi che nelle altre concessionarie!
Guardando nel loro catalogo il lettore dvd in questione non era presente ma se anche voi, come me, non vi fidate di comprare su ebay mandandogli più richieste forse potrebbero reperire il prodotto e venderlo con tanto di regolare garanzia e reperibiltà immediata di chi vende!
Starei più tranquillo che su ebay!!
Che ne dite?

Ciao Tommyhat!
Sono d'accordo con te che non tutti sono truffatori, ma trattandosi di cifre alte preferisco non avere il rischio di imbattermi con qualcuno di quelli!
Visto che di segnalazioni di gente scorretta su ebay ce ne sono molte ( http://www.ebayabuse.com/sc_index.php ) e visto che tanta gente è stata fregata( http://www.youtube.com/watch?v=FddXSw0bJU8 ) se posso comprare il prodotto da gente reperibile lo preferisco, tutto qui!
Un saluto e buona pasqua!!!

[ Modifica rapida messaggio ]
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Vi copio/incollo la mail che mi è arrivata come risposta alla richiesta del prodotto oggetto di questo thread;

Gentile Sig. Vittorio C.,
grazie per la sua cortese e-mail.
Il prodotto che ci segnala non ci giunge nuovo, ma attualmente non ne prevediamo una prossima commercializzazione.
Nella sua e-mail lei pone accento su di un particolare molto importante: la fiducia.
Tutti gli articoli che proponiamo alla Clientela sono già testati, installati, controllati ma soprattutto garantiti, sia sotto il
profilo della piena applicabilità, sia tecnicamente.
Per questo motivo non intendiamo offrire qualsiasi cosa alla ns. Clientela, senza prima verificarne i requisiti minimi
che ci consentono di servire la Clientela dal 1979 ed i Clienti internet dal 2001.
Restiamo a disposizione, migliori saluti.

Alpinashop
 

iakkademalet

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
coccosicily ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Ebbene navigando un pò su ebay guardate cosa ho trovato.........
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITO...mdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item1c115f46c0

Secondo me è molto bello e la cifra non è esagerata, tenendo presente quello che c'è nell'offerta.

secondo me il prezzo non è esagerato visto che per un pari prestazioni della jvc ne servono 1200 di €; l'unico neo è la mascherina, io non riesco a trovare quella per la mia i30, ovvero cromata con la sagoma per il climatizzatore automatico. qualkuno le ha viste in giro su qlk sito?
non mi va tagliare la mia per un doppio din
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
io l'ho vista ...su ebay...ma è un negozio straniero
 

Leon

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
ho appena visto sulla baia e ho trovato questo qui...però costicchia un bel pò

http://cgi.ebay.it/HYUNDAI-i30-Doub...aPlates_SM?hash=item3efcb05104#ht_2098wt_1165

non è che abbia molta fretta, però apparte questo non ne vedo molti altri in giro
Ho trovato qualcosa che fa per voi;
http://www.subito.it/accessori-auto...e-gps-x-hiunday-i30-udine-16181118.htm?last=1
Ho contattato il venditore (Friuli) offre una garanzia di ben 24 mesi e soprattutto in italia non solo,nel prezzo è inclusa la mascherina (clima manuale o automatico)
Ci faccio un pensierino:p
 

Leon

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Foto reali del tv monitor
 

Allegati

  • P1050554.JPG
    P1050554.JPG
    52,7 KB · Visite: 25
  • P1050556.JPG
    P1050556.JPG
    51,6 KB · Visite: 23
  • P1050558.JPG
    P1050558.JPG
    46,7 KB · Visite: 23

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver

Leon

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Leon avevi giá postato questo link nel thd autoradio i30 potevi continuare li la discussione. grazie

Trattandosi di un'autoradio con dvd,gps ecc. era più idoneo postare qui,secondo me. No?
Navigando adesso sul sito ho constatato che ci sono vari thread dove si discute dell'autoradio per i30,se fossero riuniti su di un'unico thd ..
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
hai ragione a dire che ci sono piú thd purtroppo in questa sezione c'é un po di confusione e le notizie sono sparse, solo per queato ti ho scritto che potevi continuare sulla primo thd che hai utilizzato,anche se qui si parla di radio e gps, solo per evitare doppioni tutto qui. grazie comunque per il tuo contributo.
 

Leon

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
hai ragione a dire che ci sono piú thd purtroppo in questa sezione c'é un po di confusione e le notizie sono sparse, solo per queato ti ho scritto che potevi continuare sulla primo thd che hai utilizzato,anche se qui si parla di radio e gps, solo per evitare doppioni tutto qui. grazie comunque per il tuo contributo.
Figurati..di niente
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO

Leon

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
L'ho chiamato anch'io e praticamente comprerò il pezzo (modello clima manuale) però il tizio vuole solo pagamenti tramite paypal!
Io l'avevo aquistata dal tizio (gigantech) purtroppo l'autoradio dava problemi:con cd e usb si sentiva solo il canale audio destro,(con la radio ok ma qualità audio inferiore a quella originale) scariche che si udivano all'accensione,la mascherina aveva i fori più larghi (3 tondini del clima manuale).. morale della favola.. rimandata indietro,smenato 100 euro per l'installazione in officina hyundai,50 euro di rimborso in meno rispetto al prezzo pagato e circa un mese di attesa per avere i soldi.Sconsigliata!
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Ola!mi gusta molto questa autoradio, mi vorrei togliere lo sfizio, più che per me per il mio bimbo...ma mi sorge un dubbio, è compatibile con il termometro esterno o non viene visualizzato? non vorrei perdere questa funzione...
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao a tutti ho sfogliato quasi tutte le pagine ma non ho trovato nulla che parlasse delle caratteristiche tecniche di autoradio e casse della i30.

Ho un vecchio impianto stereo ampli e casse che avevo sulla mia vecchi auto e volevo rimontarlo sulla i30 ma ho dei dubbi in merito a cosa è montato.
Qualcuno sa di che marca è l'autoradio e che potenza ha in uscita? soprattutto mi interesserebbe sapere dimensioni e potenza delle casse delle portiere anteriori e posteriori.
Sentendo la qualità e il suono in uscita da quelle posteriori mi sembrano piccole 130mm di diametro, invece per quelle anteriori non ne ho idea.
Qualcuno sa qualcosa o ha già smontato i pannelli porta?

Grazie a tutti
 

fabrizio1973

Utente
Registrato
21 Gen 2011
Messaggi
103
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
salve ecco a chiedere un consiglio quale di questi due DVD GPS comprereste?

http://www.chinese-factory.com/digital-bluetooth-tvipod-radio-hyundai-manual-p-500.html

http://www.suavdvdgps.com/product_Info.asp?id=276

il secondo va sulla plancia originale e mantiene la funzione di vedere la temperatura esterna.

Il primo ha schermo più grande mi pare e due spazi per inserire SD card.

Altra domanda se qualcuno lo sa ma il software GPS anche se non me lo faccio inviare in qualche modo si installa ugualmente?
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
salve ecco a chiedere un consiglio quale di questi due DVD GPS comprereste?

http://www.chinese-factory.com/digital-bluetooth-tvipod-radio-hyundai-manual-p-500.html

http://www.suavdvdgps.com/product_Info.asp?id=276

il secondo va sulla plancia originale e mantiene la funzione di vedere la temperatura esterna.

Il primo ha schermo più grande mi pare e due spazi per inserire SD card.

Altra domanda se qualcuno lo sa ma il software GPS anche se non me lo faccio inviare in qualche modo si installa ugualmente?

Ciao, ma sei riuscito a capire quale cartografia usano?
Il problema piu' grosso e' l'aggiornamento delle mappe...
fare un bel lavoro come questo, spendere anche un po' di soldini... e poi??
Come va il navigatore? E le mappe?
Ciao.
 

fabrizio1973

Utente
Registrato
21 Gen 2011
Messaggi
103
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
come navigatore vanno entrambi con IGO8 o TOM TOM . entrambi possono mettercelo dentro con mappe italia e europa.
ma sinceramente penavo di non farmelo installare da loro risparmiando i soldi e poi provarci da solo una volta sottomano.
penso basti installarlo nella SD card.
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
solitamente i navigatori cinesi montano wince 5.0 o 6.0 e sono compatibili con la maggior parte dei software di navigazione in commercio, ora quello che va per la maggiore è il sygic mobile, bella grafica, leggero e rispetto al tom tom da meno problemi su questo genere di piattaforme.

io prenderei il secondo, così potrei tenere i comandi al volante e la temperatura...anche se lo schermo grosso alletta maggiormente..
Non ho visto i prezzi però...
 

fabrizio1973

Utente
Registrato
21 Gen 2011
Messaggi
103
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
quello uguale a quello originale costa 400€ compreso spese spedizione .
Ha in più rispetto all'altro il fatto che funziona anche il sensore per la temperatura esterna e funziona anche la presa originale per USB della macchina.

L'altro costa 250€ non ha temperatura esterna ne funziona la presa USB, però ha uno slot SD in più per metterci musica e dati.


entrambi anno i comandi audio al volante.
 
Alto Basso