Info su interni in pelle: pregi e difetti

FilPas83

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Futuro possessore di Tucson....ancora indeciso sulla motorizzazione.....
Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare la fantastica Tucson, avrei solo una curiosità a cui anche girando per i concessionari non sono riuscito a trovare risposta. Vorrei ordinare gli interni in pelle del "Leather pack" ma non sono riuscito a capire se la parte centrale del sedile é traforata o meno perché tutte quelle viste nelle concessionarie avevano anche il "Deluxe Pack" che prevedendo la ventilazione dei sedili ovviamente aveva la pelle traforata. C'è qualcuno che ha preso solo il "Leather Pack" e mi può togliere il dubbio? Grazie
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare la fantastica Tucson, avrei solo una curiosità a cui anche girando per i concessionari non sono riuscito a trovare risposta. Vorrei ordinare gli interni in pelle del "Leather pack" ma non sono riuscito a capire se la parte centrale del sedile é traforata o meno perché tutte quelle viste nelle concessionarie avevano anche il "Deluxe Pack" che prevedendo la ventilazione dei sedili ovviamente aveva la pelle traforata. C'è qualcuno che ha preso solo il "Leather Pack" e mi può togliere il dubbio? Grazie

Io l'ho ordinata con il leather pack, e la pelle nella parte centrale non è traforata. Almeno mi sembra
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
ILa mia ha Leather pack ed i sedili hanno tutti la parte centrale traforata;)
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Anche la mia ha Leather pack nero ed i sedili hanno tutti la parte centrale traforata.
 

FilPas83

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Futuro possessore di Tucson....ancora indeciso sulla motorizzazione.....
GRAZIE! Allora mi sa che ho deciso definitivamente per l'interno in pelle beige......la qualità della pelle com'é?
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
GRAZIE! Allora mi sa che ho deciso definitivamente per l'interno in pelle beige......la qualità della pelle com'é?
Non me ne intendo grandemente ma secondo me è una buona pelle sintetica.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Guarda, riguardo alla qualità mi sembra buona... La Tucson l'ho solo provata una volta, ma ho avuto la i30 con interni in pelle, che non erano granché, (addirittura un buco sulla seduta laterale del guidatore, dopo 5 anni) mentre invece ho notato un grandissimo miglioramento sugli interni in pelle della ix35, di fattura e qualità migliore della i30. A prima vista quelli della Tucson mi sono sembrati anche più curati della mia attuale.
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Guarda, riguardo alla qualità mi sembra buona... La Tucson l'ho solo provata una volta, ma ho avuto la i30 con interni in pelle, che non erano granché, (addirittura un buco sulla seduta laterale del guidatore, dopo 5 anni) mentre invece ho notato un grandissimo miglioramento sugli interni in pelle della ix35, di fattura e qualità migliore della i30. A prima vista quelli della Tucson mi sono sembrati anche più curati della mia attuale.
Non fatemi spaventare! Io ho preso il leather pack e dopo 13 anni di interni in pelle Alfa Romeo senza problemi (a parte qualche recente segno di usura sul sedile guida) spero di non peggiorare! Quelli che ho visto nei miei giri in concessionario non sembravano male. Chi li ha ci può far sapere come si trova?
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao Maubert, guarda io la Tucson ancora non ce l'ho ma ho da 4 anni una Ix35 che darò indietro per la Tucson.
Gli interni della Ix35 sono in pelle e dopo 4 anni sono ancora come nuovi.
Quindi penso che anche sulla Tucson sia uguale se non meglio
Ovviamente dipende sempre da come si tratta la macchina e da quanto la si usa. Però con un uso normale i sedili sono dopo 4 anni come nuovi
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
Confermo quanto detto da Tucsoniano76. Io li avevo sulla IX 20 e dopo tre anni erano nuovi come il primo giorno. Oggi poi ritiro la Tucson 1.6 T-Gdi 4WD 7DCT :):) che ha tutti i pacchetti, compreso i sedili in pelle e ti saprò dire, ma non credo ci saranno problemi al riguardo
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Personalmente confermo la buona qualità degli interni in pelle della Tucson; naturalmente poco più di due mesi e 6000 e rotti km non sono probanti per la durata nel tempo, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Confermo quanto detto da Tucsoniano76. Io li avevo sulla IX 20 e dopo tre anni erano nuovi come il primo giorno. Oggi poi ritiro la Tucson 1.6 T-Gdi 4WD 7DCT :):) che ha tutti i pacchetti, compreso i sedili in pelle e ti saprò dire, ma non credo ci saranno problemi al riguardo

Baloo57 aspettiamo foto e sensazioni, mi raccomando !
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Non fatemi spaventare! Io ho preso il leather pack e dopo 13 anni di interni in pelle Alfa Romeo senza problemi (a parte qualche recente segno di usura sul sedile guida) spero di non peggiorare! Quelli che ho visto nei miei giri in concessionario non sembravano male. Chi li ha ci può far sapere come si trova?
Io ho gli interni in pelle nera e mi sembrano buoni.
 

FilPas83

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Futuro possessore di Tucson....ancora indeciso sulla motorizzazione.....
Altra curiosità, con il Leather Pack che comprende la regolazione elettrica dei sedili, il sedile lato passeggero è regolabile in altezza?
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Altra curiosità, con il Leather Pack che comprende la regolazione elettrica dei sedili, il sedile lato passeggero è regolabile in altezza?
Stesse possibilità di regolazione del posto lato guida anche per il passeggero.
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Ciao a tutti, vorrei aprire una nuova discussione riguardo i sedili in pelle della nostra Tucson. Io la sto aspettando e nel frattempo vorrei sapere le impressioni dei già fortunati possessori della'auto con leather pack. Come si comportano? Si segnano? Si sfondano? Sono confortevoli? Sono perfetti? Sono...... A voi la parola!!!
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Ciao a tutti, vorrei aprire una nuova discussione riguardo i sedili in pelle della nostra Tucson. Io la sto aspettando e nel frattempo vorrei sapere le impressioni dei già fortunati possessori della'auto con leather pack. Come si comportano? Si segnano? Si sfondano? Sono confortevoli? Sono perfetti? Sono...... A voi la parola!!!
Perdonami x un attimo... ma come si fa a chiedere x un modello uscito da poco se i sedili in pelle si segnano o si sfondano... a meno che non si utilizzano jeans con le borchie o si pesa 140 kg....
Battute a parte, sono sedili di pregevole fattura; rifiniti e fatti con pelle, secondo me, migliore di quella utilizzata su Audi/VW...
x me, sono fantastici!
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Hidden, ciao. Io sono convinto della qualità della nostra Tucson, tanto è vero che non vedo l'ora che mi arrivi....ho degli amici che possiedono una qq e hanno riscontrato dei difetti di seduta e deterioramento precoce della loro selleria in pelle....io ho visto i sedili della "nostra" prima di decidermi all'acquisto, e mi sono sembrati eccellenti, ma ho provato la macchina 15 minuti.....semplicemente volevo sapere da chi la possiede da qualche tempo se la sensazione provata durante la prova risponde alla realtà. Ben vengano giudizi positivi, anzi!!!! Ma se ci fossero altre campane....
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sembrano fatti molto bene e duraturi. Poi con l'aria fresca che esce dal sedile e dallo schienale, in questi giorni torridi, è una goduria...;)
 
Alto Basso