INFORMAZIONE per acquisto BOBINA

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
A questo punto non ho piu' scelte ... devo cambiare la bobina , solo cosi potro' capire da cosa effettivamente dipenda il difetto ., mi riferisco a quelle famose scintille che vedo al buio sui capi delle candele , scintille che emergono ogni qual volta accellero manualmente .

Una domanda : per acquistare la bobina si puo' verificare il tipo di motore ad essa associata ? mi spiego ...... ho trovato a buon mercato una bobina per una Hyundai accent esteticamente e ' identica a quella che monta la mia S-coupe ma il codice prodotto si differenzia se pur di poco ... cambiano gli ultimi 2 numeretti . , pero' il venditore dichiara che la bobina in questione e' adatta alla Accent con motore G4EK , LO STESSO della Scoupe ! anche la mia scoupe ha il motore G4EK ! e' sufficiente come parametro per essere certi che la bobina possa funzionare correttamente anche nella mia auto ?? qualcuno sa dirmi ?? un grazie anticipato .

LE FOTO QUI SOTTO : la prima e' della ACCENT la seconda e' la mia (Scoupe) .
 

Allegati

  • img_0090jpg_compressajpg_2_compressa_bobina_145.jpg
    img_0090jpg_compressajpg_2_compressa_bobina_145.jpg
    38,3 KB · Visite: 17
  • 24ef_1_bobina_accent_uguale_alla_scoupe_102.jpg
    24ef_1_bobina_accent_uguale_alla_scoupe_102.jpg
    15,9 KB · Visite: 16

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao a vederle cosi sembrano uguali,poi se nn sbaglio siccome la cercavo pure io,mi sembra che effettivamente che siano uguali,se conosci il tipo puoi cmq verificarlo montandolo e provandolo tanto ci vuole un attimo a fare il cambio....

Ps: le molle sono arrivate belle....
 
Alto Basso