Informazione su Hyundai i10 Tech

TheManchineGun

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Salve a tutti, sono nuovo, per cui non so ancora come funziona questo forum!
Avevo intenzione di sostituire la mia vecchia Aygo con una i10 Tech, allestimento comprendente già il cruise control, ma avevo alcune perplessità che, spero, riuscirete a risolvermi!

1) Nonostante non abbia il display multimediale compatibile con Android Auto (ha un'autoradio normale con BT e comandi al volante), posso comunque far installare una docking station per il telefono e usare Android Auto collegandolo al BT della vettura? Le chiamate, anche con Android Auto in funzione, posso gestirle tramite i tasti sul volante? E la musica?

2) Vorrei aggiungere il Safety Pack, ma il configuratore dice che devo inserire anche il Go Plus Pack, ma è solo per le vetture a stock? Cosa significa? Lo devo aggiungere per forza?

Vi ringrazio e scusate ancora la mia totale ignoranza!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.735
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve a tutti, sono nuovo, per cui non so ancora come funziona questo forum!
Avevo intenzione di sostituire la mia vecchia Aygo con una i10 Tech, allestimento comprendente già il cruise control, ma avevo alcune perplessità che, spero, riuscirete a risolvermi!

1) Nonostante non abbia il display multimediale compatibile con Android Auto (ha un'autoradio normale con BT e comandi al volante), posso comunque far installare una docking station per il telefono e usare Android Auto collegandolo al BT della vettura? Le chiamate, anche con Android Auto in funzione, posso gestirle tramite i tasti sul volante? E la musica?

2) Vorrei aggiungere il Safety Pack, ma il configuratore dice che devo inserire anche il Go Plus Pack, ma è solo per le vetture a stock? Cosa significa? Lo devo aggiungere per forza?

Vi ringrazio e scusate ancora la mia totale ignoranza!
1) l'auto non ha Android Auto. Pertanto sali in auto, si collega il BT e rispondi alle chiamate. Fine. Forse tenendo premuto il tasto verde si attiva la chiamata vocale, ma credo sia più no che sì.

2) solo auto in stock perché con molta probabilità sta uscendo il modello nuovo, si presume verso fine anno. Pertanto non credo che l'auto sia più in produzione. Per questo i pacchetti o sono nelle auto a stock oppure nada
 
M

Mass

Innanzitutto benvenuto

1) Nonostante non abbia il display multimediale compatibile con Android Auto (ha un'autoradio normale con BT e comandi al volante), posso comunque far installare una docking station per il telefono e usare Android Auto collegandolo al BT della vettura? Le chiamate, anche con Android Auto in funzione, posso gestirle tramite i tasti sul volante? E la musica?

Onestamente non capisco cosa tu intenda fare.
L'auto ha una autoradio con BT e comandi al volante.
Questo significa che dal volante puoi gestire l'autoradio e l'eventuale musica che fai "uscire dalle casse" tramite autoradio (pennina usb, periferiche collegate col cavetto aux, mp3 dallo smartphone inviati via BT, app musicali sempre via BT).
Android Auto puoi installarlo sullo smartphone se vuoi, ma fino a se stesso serve a poco o nulla.
Per avere AA sull'auto devi installare un sistema che lo gestisca. Ovvero togli l'autoradio e ci metti una sistema aftermarket.

Per quanto riguarda le telefonate, non hai bisogno di farle e riceverle tramite Android Auto.
Sulla i10 hai il classico collegamento BT, con vivavoce, tasti sul volante e comandi vocali.
Funziona benissimo.

2) Vorrei aggiungere il Safety Pack, ma il configuratore dice che devo inserire anche il Go Plus Pack, ma è solo per le vetture a stock? Cosa significa? Lo devo aggiungere per forza?

Il Safety Pack è un pacchetto vincolato al Go Plus Pack.
Ovvero: non esiste Safety Pack senza Go Plus Pack, devi prenderli tutti e due.

Effettivamente il listino
https://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/37/18_0725_HYU_i10.pdf
dice che il Go Plus Pack è disponibile solo per le vetture a stock

E' un pack a mio avviso da prendere, visto il costo, se non altro per il fatto che ti aggiunge gli alzacristalli elettrici posteriori.

Mi pare però, come dicevo anche in altro thread, che attualmente l'acquisto di una i10 sia molto vincolata alla disponibilità delle vetture nella rete di vendita, causa l'avvicinarsi del nuovo modello, come diceva sopra anche l'amico @markofantin.
Viene da pensare che la produzione sia davvero agli sgoccioli e che tendano a vendere gli esemplari a magazzino.
La disponibilità del modello è sempre stata molto grande e la rete di vendita gira i vari esemplari presenti nelle varie concessionarie a seconda delle richieste.
Trovare una Tech + Go Plus Pack dovrebbe essere molto facile.... per il binomio Go Plus Pack + Safety Pack non saprei.

Vista la situazione io, prima di stare a fare tanti ragionamenti sul configuratore, andrei a sentire in concessionaria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso