Informazioni su i30n versione 250cv

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Complimenti, bellissima auto, in polar white è semplicemente fantastica, quale è , la 250 cv o la 275cv inoltre se posso chiedere che sconto sei riuscito a spuntare?
 

Master Ghia

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
33
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I30n performance
Complimenti, bellissima auto, in polar white è semplicemente fantastica, quale è , la 250 cv o la 275cv inoltre se posso chiedere che sconto sei riuscito a spuntare?
Ciao e' la 275.... guarda avevo ordinato la 250 scontata me la facevano a 29600... poi lho disdetta per la 275 . Avendo fatto sto giochetto mi hanno fatto meno sconto quindi mi e' costata 33900, penso che l avrei portata a casa con 32900. Piu 1600 di ecotassa.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Ciao e' la 275.... guarda avevo ordinato la 250 scontata me la facevano a 29600... poi lho disdetta per la 275 . Avendo fatto sto giochetto mi hanno fatto meno sconto quindi mi e' costata 33900, penso che l avrei portata a casa con 32900. Piu 1600 di ecotassa.
peccato che avresti ottenuto qualcosa in piu' di sconto, ma hai preso un auto fantastica :)
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Raccontaci qualcosa sulle prestazioni e sui consumi anche se su questa configurazione non è che si cerchi l'economia...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Raccontaci qualcosa sulle prestazioni e sui consumi anche se su questa configurazione non è che si cerchi l'economia...
I consumi sono vietati ai minori di 18 anni e sono per cuori forti ;)
 

Master Ghia

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
33
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I30n performance
Raccontaci qualcosa sulle prestazioni e sui consumi anche se su questa configurazione non è che si cerchi l'economia...
Guarda prestazioni non posso ancora risponderti perche ho fatto solo 110km... per quanto riguarda i consumi fino ad ora lho usata in eco , ho messo in n ogni tanto per provare lo scoppiettio dello scarico. Al ritiro mi segnava con il pieno 550 km di autonomia.... ho fatto 110 km su strade cittadine ed ora mi segna 380 km di autonomia. Quindi direi che ciuccia... vedremo il tot di km che faro' con questo pieno.. Non ho mai avuto un turbo quindi posso dire gran potenza nulla da invidiare a tanti golf gt preparati
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per la barra duomi mi informo e ti dico.
Per adesso... GRAN MEZZO!
Cambia la dicitura sul profilo... risulta "clio rs cup"... adesso puoi sfoggiare un bel i30N Performance :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ho reperito l'informazione... la barra dietro non è contemplata nella seconda serie come la tua, ma era solo sulla primissima serie di i30n performance.

Forse nella prima serie era troppo estrema, comunque la barra duomi dietro, leggo, garantisce un 5-7% di stabilità in più ma lo si apprezza principalmente in pista con gomme estreme, quindi credo che la scelta sia stata anche per dare più spazio al bagagliaio posteriore che così si può sfruttare di più quando butti i sedili giù.

Però la puoi inserire dopo se la vuoi.
 

Master Ghia

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
33
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I30n performance
Ho reperito l'informazione... la barra dietro non è contemplata nella seconda serie come la tua, ma era solo sulla primissima serie di i30n performance.

Forse nella prima serie era troppo estrema, comunque la barra duomi dietro, leggo, garantisce un 5-7% di stabilità in più ma lo si apprezza principalmente in pista con gomme estreme, quindi credo che la scelta sia stata anche per dare più spazio al bagagliaio posteriore che così si può sfruttare di più quando butti i sedili giù.

Però la puoi inserire dopo se la vuoi.
Grazie Master per l info.... la terro' cosi visto che la pista la vedro' con il binocolo
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Bel mezzo, auguri
Auguri anche per i consumi :D
 

i30nperformance

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
23 Gen 2020
Messaggi
26
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30N performance
Ho reperito l'informazione... la barra dietro non è contemplata nella seconda serie come la tua, ma era solo sulla primissima serie di i30n performance.

Forse nella prima serie era troppo estrema, comunque la barra duomi dietro, leggo, garantisce un 5-7% di stabilità in più ma lo si apprezza principalmente in pista con gomme estreme, quindi credo che la scelta sia stata anche per dare più spazio al bagagliaio posteriore che così si può sfruttare di più quando butti i sedili giù.

Però la puoi inserire dopo se la vuoi.
Occhio Marco, in Italia la barra duomi non era mai di serie. Solo su auto importante dalla Germania.
La barra duomi costava sul sito Hyundai Zubehör Deutschland ca. €75,- ora piú di €300,-.
L'allestimento interno delle N Varia a seconda del paese d'origine.
Per qualsiasi informazione, mi rendo disponibile!

Un abbraccio!!!
 

i30nperformance

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
23 Gen 2020
Messaggi
26
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30N performance
Guarda prestazioni non posso ancora risponderti perche ho fatto solo 110km... per quanto riguarda i consumi fino ad ora lho usata in eco , ho messo in n ogni tanto per provare lo scoppiettio dello scarico. Al ritiro mi segnava con il pieno 550 km di autonomia.... ho fatto 110 km su strade cittadine ed ora mi segna 380 km di autonomia. Quindi direi che ciuccia... vedremo il tot di km che faro' con questo pieno.. Non ho mai avuto un turbo quindi posso dire gran potenza nulla da invidiare a tanti golf gt preparati
Occhio che hai il rodaggio!

1000 km di rodaggio senza superare i 4000 giri (o 5000 giri non ricordo).
Se hai fatto scoppiettare la marmitta nella fase di rodaggio: male. Se avrai problemi di motore, vanno a mettere mano nell'ECU, leggono i picchi di giri e... ciao garanzia.

Consiglio che non smetto mai di darlo: LEGGETE IL LIBRETTO DELL'AUTO!!!! quella é la vostra bibbia…. non pensiamo di Sapere sempre tutto. Il Libretto é sacrosanto! Se fai qualcosa non dovresti fare Secondo il Libretto, ti perdi la garanzia.
Scusa se sono un poco severa su sta Cosa, ma lo dico per il vostro interessse.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Occhio Marco, in Italia la barra duomi non era mai di serie. Solo su auto importante dalla Germania.
La barra duomi costava sul sito Hyundai Zubehör Deutschland ca. €75,- ora piú di €300,-.
L'allestimento interno delle N Varia a seconda del paese d'origine.
Per qualsiasi informazione, mi rendo disponibile!

Un abbraccio!!!

Non ho informazioni dettagliate, mi è stato riferito da un amico che è anche (se non ricordo male) concessionario ma non credo di Hyundai (o almeno non ho approfondito), ma ha una i30n ed era con me al Nurburgring (un saluto Paolo!) ma che non era al raduno di Ottobre perchè era infortunato (aveva anche il kit freni nuovo sulla sua i30n... si sarebbe divertito tanto).
Però avere una tua conferma su quello che è la cosa oggi è sicuramente un valore aggiunto! ^_^
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Occhio che hai il rodaggio!

Consiglio che non smetto mai di darlo: LEGGETE IL LIBRETTO DELL'AUTO!!!! quella é la vostra bibbia…. non pensiamo di Sapere sempre tutto. Il Libretto é sacrosanto! Se fai qualcosa non dovresti fare Secondo il Libretto, ti perdi la garanzia.
Scusa se sono un poco severa su sta Cosa, ma lo dico per il vostro interesse.

FINALMENTE QUALCUNO CHE LO DICE!
applausi.gif
good.gif
 

Master Ghia

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
33
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I30n performance
Occhio che hai il rodaggio!

1000 km di rodaggio senza superare i 4000 giri (o 5000 giri non ricordo).
Se hai fatto scoppiettare la marmitta nella fase di rodaggio: male. Se avrai problemi di motore, vanno a mettere mano nell'ECU, leggono i picchi di giri e... ciao garanzia.

Consiglio che non smetto mai di darlo: LEGGETE IL LIBRETTO DELL'AUTO!!!! quella é la vostra bibbia…. non pensiamo di Sapere sempre tutto. Il Libretto é sacrosanto! Se fai qualcosa non dovresti fare Secondo il Libretto, ti perdi la garanzia.
Scusa se sono un poco severa su sta Cosa, ma lo dico per il vostro interessse.
Occhio Marco, in Italia la barra duomi non era mai di serie. Solo su auto importante dalla Germania.
La barra duomi costava sul sito Hyundai Zubehör Deutschland ca. €75,- ora piú di €300,-.
L'allestimento interno delle N Varia a seconda del paese d'origine.
Per qualsiasi informazione, mi rendo disponibile!

Un abbraccio!!!
Infatti tutti i video che ho vistoa
Occhio che hai il rodaggio!

1000 km di rodaggio senza superare i 4000 giri (o 5000 giri non ricordo).
Se hai fatto scoppiettare la marmitta nella fase di rodaggio: male. Se avrai problemi di motore, vanno a mettere mano nell'ECU, leggono i picchi di giri e... ciao garanzia.

Consiglio che non smetto mai di darlo: LEGGETE IL LIBRETTO DELL'AUTO!!!! quella é la vostra bibbia…. non pensiamo di Sapere sempre tutto. Il Libretto é sacrosanto! Se fai qualcosa non dovresti fare Secondo il Libretto, ti perdi la garanzia.
Scusa se sono un poco severa su sta Cosa, ma lo dico per il vostro interessse.

Grazie dell informazione.
In concessionaria alla consegna non mi hanno detto nulla..... per ora ho fatto 350 km e non mi sembra di aver mai superato i 4000 giri, forse una volta in terza ma per qualche secondo.... lo scarico me lo avevano gia' fatto sentire in concessionaria, cmq per quanto riguarda gli scoppietti , qualche volta da fermo li ho provati , in marcia in modalita' N qualche volta son partiti da soli, ma come ho detto prima sempre sotto i 4000 giri.. la macchina la scaldo sempre bene e prima di spegnerla aspetto sempre 2/3 minuti. Cmq facendo solo 8 km per andare al lavoro non faccio in tempo a raggiungere la temperatura olio ideale.... per ora sto viaggiando come una lumaca hahah
 

i30nperformance

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
23 Gen 2020
Messaggi
26
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30N performance
Infatti tutti i video che ho vistoa


Grazie dell informazione.
In concessionaria alla consegna non mi hanno detto nulla..... per ora ho fatto 350 km e non mi sembra di aver mai superato i 4000 giri, forse una volta in terza ma per qualche secondo.... lo scarico me lo avevano gia' fatto sentire in concessionaria, cmq per quanto riguarda gli scoppietti , qualche volta da fermo li ho provati , in marcia in modalita' N qualche volta son partiti da soli, ma come ho detto prima sempre sotto i 4000 giri.. la macchina la scaldo sempre bene e prima di spegnerla aspetto sempre 2/3 minuti. Cmq facendo solo 8 km per andare al lavoro non faccio in tempo a raggiungere la temperatura olio ideale.... per ora sto viaggiando come una lumaca hahah
La macchina scoppietta sopra i 4000 però
 

Master Ghia

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
33
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I30n performance
Allora primo pieno esaurito
Quando lho fatto 2 sett fa, mi segnava 550 di autonomia e ne ho fatti 400 viaggiando in eco e in custom con scarico aperto. Come scritto in precedenza sempre sui 4000 giri e con qualche sgasata per sentire lo scarico.PERO' non capisco una cosa ( magari sono ignorante) , ho fatto il pieno un ora fa e mi segna 480 di autonomia..... ho visto un video su youtube, dove un ragazzo che faceva la prova, diceva di esser riuscito a farne 500/520 .... e come ha fatto se con il pieno strapieno me ne segna 480, e dopo aver fatto 15 km me ne segna gia 470????? Mistero
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Allora primo pieno esaurito
Quando lho fatto 2 sett fa, mi segnava 550 di autonomia e ne ho fatti 400 viaggiando in eco e in custom con scarico aperto. Come scritto in precedenza sempre sui 4000 giri e con qualche sgasata per sentire lo scarico.PERO' non capisco una cosa ( magari sono ignorante) , ho fatto il pieno un ora fa e mi segna 480 di autonomia..... ho visto un video su youtube, dove un ragazzo che faceva la prova, diceva di esser riuscito a farne 500/520 .... e come ha fatto se con il pieno strapieno me ne segna 480, e dopo aver fatto 15 km me ne segna gia 470????? Mistero
Non è un auto concepita x fare record di consumi.....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E, soprattutto, l'indicatore di autonomia (quale che sia l'auto...) ha la stessa affidabilità di un uomo politico medio.



:D
 
Alto Basso