1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

informazioni

Discussione in 'Atos' iniziata da w30430, 25 Ott 2007.

1. w30430

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, c'è qualcuno che puo aiutarmi con la mia atos del 98, regalatami dalla suocera( 45MLKm ,che fortuna!).quando e fredda si avvia bene ma al monento di partire o acceleri molto(non e salutare a freddo),o aspetti agendo sull'accelleratore delicatamente,e con sussulti e spernacchi del motore dopo un pò riesce a partire e tutto è ok,ho sostituito candele ,filtro dell'ariama con scarsi effetti,il concessionario interpellato dai suoceri in più occasioni ,hanno etichettato il difetto come inrisolvibile. grazie a tutti

2. Cristian86

Cristian86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    potrebbero essere molte cavi candele iniettori qualche sensore che non funziona, non esiste un'auto che ha un problema e che sia irrisolvibile, lo so bene io con la mia 240mkm e passa 14 anni, ne ho avute di tutti i colori li ho risolti tutti in un modo o nell'atro, prova a cambiare meccanico e fai un test sulla centralina, se cè un problema serio li lo deve dire x forza insisti che 45mkm non sono niente t assicuro

3. Dieghino

Dieghino New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao forse posso aiutarti anke a distanza.
    Faccio il mekanico da 3 anni da quanto mi dici cosi a colpo sembra il senzore massa-aria detto MAF oppure i cavi delle candele che scaricano corrente 1:fai una cosa posta una foto del tuo motore visto abbastanza dall'alto e posso provare a indicarti più o meno un paio di prove da fare "FAi da te" ah non cercare il manuale non c'è scritto una benemerita ceppa di tutta codesta storia......
    2:Se non risolviamo neanche cosi devi cercare un mekka HYUNDAI con le palle cubiche che abbia un TESTER per la centralina da li vede tutto
    3: se sei toscano e stai dalle parti di siena o di firenze passi direttamente in officina da me e o io o i miei capi(con loro siamo in 3) risolviamo sicuro

Spero di esserti stato +o- utile!!Fammi risapere

P.S come dice cristian non esiste un problema irrisolvibile!!

4. w30430

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ringraziamenti

grazie di avermi risposto ,caro cristian86 quello che dici e vero,la difficoltà è riuscire nell'impresa.Dieghito sei gentile e cercherò di fare come dici , la difficoltà stà nel come inviarti la foto del motore ,so fare molte cose ma in alcune (come questa) sono un principiante,a risentirci.

5. Dieghino

Dieghino New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fai una foto col cell con la macchina fotografica con qualsiasi cosa la scarichi sul pc e la posti.......senò provo a dirti più o meno cosa provare a fare cosi a colpo!!

6. w30430

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti,sono tornato come promesso per informarvi come è andata con il problema accensione. alcuni giorni fa ho reperito da un autodemolitore un maps e un sensore della temperatura dell'acqua,prima ho sostituito il maps(previa pulitura delicate),ma senza vedere grossi risultati,anche se la temperatura dell'aria non è quella invernale,oggi ho installato il sensore della temperatura vi faro sapere,ciao.

7. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    molto probabilmente è un sensore....tester diagnosi hyundai, l'unico modo per beccarlo.

8. w30430

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    torno sul tema,dopo un periodo di circa 6000km il problema si è ripresentato,ho sostituito i cavi candele,ma senza benefici,ho sostituito le candele con all'attivo 6000km ,con ottimi risultati. Le vecchie candele avevano la distanza degli elettrodi aumentata, vista la non comoda manovra per sostituirle o registrarle, voi che ne pensate se riduco la distanza direttamente alla sostituzione ,riducendo la distanza da 11 a 8-9.Quali problemi potrei avere.ciao

Condividi questa Pagina