infotanemet

GAE

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Ibrid
Buonasera a tutti i membri della community..
ho un quesito da porre, e spero che qualcuno di Voi magari ha l'informazione giusta..
posseggo una I40 SW 1.7 CRDI DCT business di cui sono molto soddisfatto per qualità' e prestazioni..l'unica nota negativa e che la mia versione acquistata nel 2016 non e stata aggiornata con l'applicazione APPLE CAR PLAY ma solo con Android..ho letto su un sito che la hyundai stia rilasciando un aggiornamento anke per le auto del gruppo che ne siano sprovviste..Pero alla HYUNDAI ITALIA mi dicono che non hanno nessuna informazione in merito...

#1G
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buonasera a tutti i membri della community..
ho un quesito da porre, e spero che qualcuno di Voi magari ha l'informazione giusta..
posseggo una I40 SW 1.7 CRDI DCT business di cui sono molto soddisfatto per qualità' e prestazioni..l'unica nota negativa e che la mia versione acquistata nel 2016 non e stata aggiornata con l'applicazione APPLE CAR PLAY ma solo con Android..ho letto su un sito che la hyundai stia rilasciando un aggiornamento anke per le auto del gruppo che ne siano sprovviste..Pero alla HYUNDAI ITALIA mi dicono che non hanno nessuna informazione in merito...

#1G
Se vai in officina con l'ultimo aggiornamento ti ritrovi anche Apple Car Play...
 

GAE

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Ibrid
Sono stato in officina 20 gg fa per il tagliando, ho chiesto se c'era l'ultimo aggiornamento per APPLE CAR PLAY e mi hanno detto di no.. mi sai dare informazioni più dettagliate in merito..

grazie..
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sono stato in officina 20 gg fa per il tagliando, ho chiesto se c'era l'ultimo aggiornamento per APPLE CAR PLAY e mi hanno detto di no.. mi sai dare informazioni più dettagliate in merito..

grazie..
Dopo vado giù in garage e controllo.. Che non ti ho detto una fesseria :)
 

GAE

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Ibrid
Buonasera
non ho avuto nessuna risposta in merito alla mia domanda..
 

GAE

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Ibrid
Grazie Marko propio oggi sono stato contattato dall'assistenza per fare l'aggiornamento sulla radio..
vado venerdì..
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Grazie Marko propio oggi sono stato contattato dall'assistenza per fare l'aggiornamento sulla radio..
vado venerdì..
Ecco... Prego :)
Una volta fatto l'aggiornamento fammi sapere se è più recente del mio o no. Se è più recente metti la foto della schermata qui :)
 

GAE

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Ibrid

omosodo

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 CRDI Comfort
Buona sera a tutti. Scusate ma questi aggiornamenti per quale versione hardware della I40 ? Io ne ho una del 2012. E' troppo vecchia ?
Grazie.
Saluti.
 

Clayderes

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 Wagon 1.7 CRDi 141 CV 7DCT Business
Grazie Marko propio oggi sono stato contattato dall'assistenza per fare l'aggiornamento sulla radio..
vado venerdì..

Ciao, vorrei sapere se hai fatto l'aggiornamento e se adesso è abilitata la funzione Android Car. L'aggiornamento è stato gratuito?
Grazie!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao, vorrei sapere se hai fatto l'aggiornamento e se adesso è abilitata la funzione Android Car. L'aggiornamento è stato gratuito?
Grazie!
L'aggiornamento lo fa il concessionario... E dipende dal modello, può essere gratuito come no...
 

Leonax

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT Business
Buongiorno a tutti, questa è la versione del sw sulla mia i40 del 2016. Pensate sia aggiornabile per avere il carplay? Inutile dire che sarebbe un salto di qualità notevole dell'infotainment!!!! In hyundai mi han detto che non pensano sia possibile, o meglio...ho capito che dopo il tentativo di aggiornamento su alcuni modelli, dei malfunzionamenti li hanno costretti a ripassare alla versione precedente. Qualcuno ha esperienze simili? Nella conce dove mi servo io sono molto disponibili e per la mia esperienza anche piuttosto bravi, ma spesso è una questione di esperienza! Se Hyundai ha rilasciato un aggiornamento per abilitare il carplay, penso ci sia il modo di farlo funzionare, o almeno spero!!!! Comunque dovrebbero lavorarci e farmi sapere qualcosa in più tra oggi e domani, se può interessare vi aggiorno, ma intanto aspetto i vostri pareri ;)
 

Allegati

  • verione firmware e navigatore.JPG
    verione firmware e navigatore.JPG
    96,2 KB · Visite: 5
Alto Basso