Iniettori difettosi?

Pugaccio

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Kona classic
Saluti a tutti.

Ieri in autostrada la mia Kona ha iniziato a singhiozzare con spia motore accesasi da lì a poco. Accostato, spento e riacceso il motore, il problema si è ripresentato. Essendo venerdì sera in officina della concessionaria Autopiù di Trieste non c'era nessuno. Vediamo lunedì cosa mi dicono. Secondo me trattasi di iniettori + bobina. Attendo suggerimenti. Grazie
 

Gcb67

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 115cv xpossible
Saluti a tutti.

Ieri in autostrada la mia Kona ha iniziato a singhiozzare con spia motore accesasi da lì a poco. Accostato, spento e riacceso il motore, il problema si è ripresentato. Essendo venerdì sera in officina della concessionaria Autopiù di Trieste non c'era nessuno. Vediamo lunedì cosa mi dicono. Secondo me trattasi di iniettori + bobina. Attendo suggerimenti. Grazie

Ciao, ho avuto esattamente gli stessi sintomi. La mia Kona è in assistenza da una settimana. oggi dovrebbero arrivare gli iniettori nuovi. all'inizio mi hanno parlato di un problema del software che gestisce gli iniettori e di un possibile richiamo poi mi hanno comunicato che dovevano sostituire gli iniettori.
 
Alto Basso