INSERIRE una o piu' foto della mia scoupe

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Non ho ancora capito cosa dovrei fare per poter inserire delle foto reali della mia scoupe . Ho provato tramite il mio profilo nella sezione foto pero' mi dice : non sei autorizzato ERRORE GENERALE qualcuno mi illumina ? :(
 

scoupèI

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
entri nella sezione del forum che ti interessa e poi clicchi su 'invia risposta'; poi vai su 'sfoglia' quindi cerchi la foto che t'interessa la inserisci e poi clicchi su 'aggiumgi allegato' .. poi invia;
se la foto è troppo grande allora devi ridimensionare l'immagine, cioè apri l'immagine, vai su 'immagine' quindi scegli 'comprimi immagine' e sulla colonna che compare a indichi la compressione per 'pagina web', ok e così il file è pronto per esser spedito nel topic :wink:
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ciao!!!

io ti consiglio di caricare le tue foto nel photo album del nostro portale...così facendo hai anche il vantaggio di vedere le tue foto marchiate col logo del nostro portale e poi se vuoi postarle in altri forum basta che usi il link ke trovi schiacciando tasto destro e proprietà sulla foto una volta caricata...

c'è un thd dedicato al photo album nel quale trovi delle spiegazioni di base e dove puoi postare dubbi e problemi...cmq se hai problemi mandami un pm con quello che nn riesci fare e sarò felicissimo di aiutarti

ecco il link del thd

https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=49
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
nel photoalbum ci vuole forse un'altra user e password ? non mi permette.....
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
provo qui a verificare se riesco a inserire una foto
 

Allegati

  • immagine_163__498.jpeg
    immagine_163__498.jpeg
    39,1 KB · Visite: 52

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
provo qui a verificare se riesco a inserire una foto , questa e' una foto risalente alla scorsa estate quando avevo smontato personalmente lo spoiler per verniciarlo ......
 

Allegati

  • tn_immagine_181_137.jpg
    tn_immagine_181_137.jpg
    11 KB · Visite: 53

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
devi registrarti enrico...per comodità usa la stessa pwd e lo stesso user..una volta registrato il gioco è fatto :D

carichi e cia :D
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ah ok grazie denwis86 l'ho scritto giusto ! :flex:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ENRICO68 ha scritto:
Ho provato tramite il mio profilo nella sezione foto pero' mi dice : non sei autorizzato ERRORE GENERALE qualcuno mi illumina ? :(

la sezione foto del tuo profilo (come quella di tutti gli utenti) è stata disabilitata perchè poco funzionale dopo la fase di testing iniziale del sito.
Quindi usa il link "PHOTOALBUM" che compare in alto a destra sotto il logo del portale.
Effettua una nuova registrazione usando lo stesso username che utilizzi sul forum..e poi carica le foto nel tuo album personale o negli album tematici pubblici.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
SPOSTO QUESTO THREAD NELLA SEZIONE "Comunicazioni, Domande sul portale, suggerimenti!" così i novizi potranno informarsi sull'argomento!
 
Alto Basso