Installazione delle casse posteriori della i20 confort 2015

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Ragazzi che dite posson andar bene queste? Hertz 120w nominali, 165mm diametro... 55 euro...
Ma servono adattatori oltre a ste casse per montarle senza problemi sullo sportello?

https://www.rgsound.it/dcx-165-3_hertz-id-16059.html
120w rms la coppia, possono andar bene ma sempre il problema principale è lo stereo con uscite che in confronto il mio iPod si sente di più, tralasciando questo,si montano e prendi anche gli adattatori ;)
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ok, mentre i cavi van bene quelli già in dotazione?
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ma servono adattatori particolari? Quanti fori ha l auto? Se non erro lessi solo 1...gli altri sarebbero da fare, con o senza adattatori o sbaglio?
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Ma servono adattatori particolari? Quanti fori ha l auto? Se non erro lessi solo 1...gli altri sarebbero da fare, con o senza adattatori o sbaglio?
I cavi tieni gli originali e lo
Ma servono adattatori particolari? Quanti fori ha l auto? Se non erro lessi solo 1...gli altri sarebbero da fare, con o senza adattatori o sbaglio?
I cavi tieni gli originali e li modifichi, gli adattori anteriori o meglio la cassa anteriore aveva tre rivetti, io ho cambiato la cassa anteriore spaccando letteralmente la cassa originale così l'adattatore non dovevo comprarmelo, ed era mezzanotte e trovavo poco di aperto..
 

Fabio78

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
24
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.2 comfort login
Recupero questa vecchia discussione per chiedervi una cosa veloce. Io ho una i20 comfort login che ovviamente dietro non ha le casse. Siccome non ho intenzione di modificare i cavi originali....voi sapete quanto vengono a costare gli altoparlanti posteriori originali hyundai?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Probabilmente, più che altoparlanti originali (???) Hyundai, dovresti cercare dei connettori compatibili.
 

Fabio78

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
24
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.2 comfort login
Probabilmente, più che altoparlanti originali (???) Hyundai, dovresti cercare dei connettori compatibili.
ma il connettore del cavo non è compatibile con l'altoparlante originale?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certo, ma credo che sia più difficile reperire degli altoparlanti di prima fornitura Hyundai. Oltre che dispendioso, dovresti rivolgerti al magazzino ricambi della Conce ed aspettare un po' di tempo.

Credo sia più facile ed economico comprare degli altoparlanti "universali" da 165 mm e, se non vuoi troncare il connettore originale lato portiera, cercare sul web dei connettori compatibili.

Almeno, io farei così...
 

Nando82

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 tech restayling
Sera a tutti sono possessore di una Hyundai i20 restyling 5 porte modello tech, volevo chiedervi se le porte posteriori hanno i cablaggi già installati di fabbrica per montare successivamente le casse. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sera a tutti sono possessore di una Hyundai i20 restyling 5 porte modello tech, volevo chiedervi se le porte posteriori hanno i cablaggi già installati di fabbrica per montare successivamente le casse. Grazie

Leggi questo thread, nel quale ho spostato il tuo post, dall'inizio.

Grazie! :)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e buona lettura
 

el_simo

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
23
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i20 econext 2019
Leggi questo thread, nel quale ho spostato il tuo post, dall'inizio.

Grazie! :)
Ciao!
A parte che sto festeggiando la i20 appena arrivata a casa, un brevissimo commento sul leggere tutto un thread: non è questo il caso, ma a volte ci sono 30 pagine e diventa difficile... A volte con una pagina intera di "cazzeggio" off topic (come questo messaggio... Ops...).. che è bello perché fa gruppo ma incasina la lettura. Comunque anche io sto ragionando sulle casse posteriori... Sempre più dubbioso sul fatto che ne valga la pena... Spenderò in lampadine led per gli interni!
 
Alto Basso