Installazione DSP-amplificatore (Impact JX604DSP)

Aceramd

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve a tutti sono Francesco Di Vittorio da Palermo, riprendo questa constatazione per portarvi a conoscenza della mia esperienza di installazione sub e ampli dsp. Ho seguito la guida e l idea di MacAnder soprattutto per i costi/benefici/aspettative. Ho acquistato tutto quanto necessario compreso i cavi ISO per un'installazione plug and play del Dsp Impact e di un sub amplificato awave steg da sottosedile. Installazione e set ben riuscita con apprezzamento,finalmente ,dell' audio. Ho prestato attenzione all'inconveniente segnalato da basmar e confermo l avvenuta accensione del Dsp e dell'ampli del sub mediante apertura portiera lato guida. Chiedo pertanto se qualcuno ha risolto.
Buona Domenica
Dimenticavo Hyundai Tucson del 2016 vers xpossible.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti sono Francesco Di Vittorio da Palermo, riprendo questa constatazione per portarvi a conoscenza della mia esperienza di installazione sub e ampli dsp. Ho seguito la guida e l idea di MacAnder soprattutto per i costi/benefici/aspettative. Ho acquistato tutto quanto necessario compreso i cavi ISO per un'installazione plug and play del Dsp Impact e di un sub amplificato awave steg da sottosedile. Installazione e set ben riuscita con apprezzamento,finalmente ,dell' audio. Ho prestato attenzione all'inconveniente segnalato da basmar e confermo l avvenuta accensione del Dsp e dell'ampli del sub mediante apertura portiera lato guida. Chiedo pertanto se qualcuno ha risolto.
Buona Domenica

Ciao,
sono contento che sei soddisfatto del risultato :)
Sul problema della preaccensione del DSP all'apertura dell'auto, personalmente non ho fatto nulla.
Un po' mi infastidisce ma non ho avuto tempo (ma soprattutto voglia:() per ragionare su cosa si poteva fare per risolvere il problema.
 
Alto Basso