Installazione Kit Xeno by Xenovision

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
Allora i tappi li rimedio in officina autorizzata Hyundai....ma visto che il fanale ne ha 3 dietro vogliono sapere quale mi serve esattamente...
 

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
il tappo più grande è quello per gli abbaglianti
Quindi quali devi ordinare? Proprio posterirormente al lenticolare ce ne e' uno piccolo, dietro al corner e abbagliante uno grande... io quale devo forare? A rigor di logica quello piccolo a lato fanale dietro al lenticolare, ma magari non si accede da lì... grazie mille
 

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
IMG_2859.JPG Buongiorno a tutti....Sarebbe quello sull'esterno del fanale in basso giusto? Perché sopra ce ne e' uno piccolo ma credo sia per le posizioni a led... confermate? Grazie mille
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Allora i tappi li rimedio in officina autorizzata Hyundai....ma visto che il fanale ne ha 3 dietro vogliono sapere quale mi serve esattamente...
Se passi da Orio, tifaccio vedere quali tappi devi forare. Io ho montato un kit led H7 su anabbaglianti. Comunque sul manuale è indicarto il tappo relativo alle luci sia anabbaglianti, abbaglianti e coornering
 

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
Se passi da Orio, tifaccio vedere quali tappi devi forare. Io ho montato un kit led H7 su anabbaglianti. Comunque sul manuale è indicarto il tappo relativo alle luci sia anabbaglianti, abbaglianti e coornering
Grazie, va bene.... ma con i led come ti trovi?
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Grazie, va bene.... ma con i led come ti trovi?
Diciamo bene, sul bagnato perdono un po, come tutti del resto, anche le originali alogene. Considera che i miei led sono 10400 lumen, quindi abbastanza p
Grazie, va bene.... ma con i led come ti trovi?
Grazie, va bene.... ma con i led come ti trovi?
Grazie, va bene.... ma con i led come ti trovi?
Con i led mi trovo abbastanza bene, fanno una bella luce intensa, perdono un po sul bagnato, come tutte del resto, anche le originali alogene.
Considera che il kit che ho montato è di 10400 lumen con ventola, Oggi sul mercato esistono kit led anche di 12000- 13000 lumen, ma con potenze superiori, con conseguenti problemi di dissipazione di calore. Ho visto un modello con calza in rame da 13000 lumen, usati anche come abbaglianti, quindi non devi forare il tappo. per gli anabbaglianti invece, considerato l'uso, il foro nei tappi devi necessariamente farlo. Oltre agli anabbaglianti ho sostituito anche le Coornering e tutte le lampadine dell'abitacolo. Ho lasciato originali fendinebbia e abbaglianti.
Se decidi di passare, fammi sapere e ci mettiamo d'accordo, io a bergamo ci lavoro soltanto.
Poi mi fai sapere anche il prezzo dei tappi e se li prendi alla concessionaria Autotorrino? Grazie
 

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
Diciamo bene, sul bagnato perdono un po, come tutti del resto, anche le originali alogene. Considera che i miei led sono 10400 lumen, quindi abbastanza p



Con i led mi trovo abbastanza bene, fanno una bella luce intensa, perdono un po sul bagnato, come tutte del resto, anche le originali alogene.
Considera che il kit che ho montato è di 10400 lumen con ventola, Oggi sul mercato esistono kit led anche di 12000- 13000 lumen, ma con potenze superiori, con conseguenti problemi di dissipazione di calore. Ho visto un modello con calza in rame da 13000 lumen, usati anche come abbaglianti, quindi non devi forare il tappo. per gli anabbaglianti invece, considerato l'uso, il foro nei tappi devi necessariamente farlo. Oltre agli anabbaglianti ho sostituito anche le Coornering e tutte le lampadine dell'abitacolo. Ho lasciato originali fendinebbia e abbaglianti.
Se decidi di passare, fammi sapere e ci mettiamo d'accordo, io a bergamo ci lavoro soltanto.
Poi mi fai sapere anche il prezzo dei tappi e se li prendi alla concessionaria Autotorrino? Grazie

Ciao, ok quando so di passare in zona ti faccio sapere... appena mi consegnano i coperchi ti faccio sapere il costo... intanto sto aspettando tornino disponibili gli xenon di xenovision che sono senza
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Ciao, ok quando so di passare in zona ti faccio sapere... appena mi consegnano i coperchi ti faccio sapere il costo... intanto sto aspettando tornino disponibili gli xenon di xenovision che sono senza
Ok
 

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
Tappi fanali anabbaglianti arrivati... totale 15 euro per la coppia, da officina autorizzata Hyundai...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
Eh gia però almeno una coppia la tengo non forata... non si sa mai
 

lellokid

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
10
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Ragazzi ho montato anche io il kit in questione, veramente un ottimo prodotto, molto ma molto soddisfatto della resa, montaggio semplice ma per nascondere tutto ...
adesso bisogna assolutamente cambiare le cornering... ogni volta che giro fanno a pugni i due colori
qualche consiglio senza spendere un patrimonio?
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Ragazzi ho montato anche io il kit in questione, veramente un ottimo prodotto, molto ma molto soddisfatto della resa, montaggio semplice ma per nascondere tutto ...
adesso bisogna assolutamente cambiare le cornering... ogni volta che giro fanno a pugni i due colori
qualche consiglio senza spendere un patrimonio?
Osram cool blu, più che buone come cornering
 

Vadafer

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPosible
Ragazzi una domanda, anche a voi quando accendere i fari partono quasi spenti e poi salgono di intensità? Sembra quasi facciamo fatica. Ci vogliono quasi 20-25 sec per avere piena potenza.
Esiste la possibilità di reperire i tappi online?

Grazie
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ragazzi una domanda, anche a voi quando accendere i fari partono quasi spenti e poi salgono di intensità? Sembra quasi facciamo fatica. Ci vogliono quasi 20-25 sec per avere piena potenza.
Esiste la possibilità di reperire i tappi online?

Grazie

Se hai montato i fari allo xeno è una prerogativa di tale illuminazione.
Le lampade all'interno contengono un gas che scaldandosi fa la luce.
A seconda della qualità del prodotto, questo tempo può essere più breve.
I kit xeno di miglior qualità si riscaldano a pieno in pochi secondi.
Per i tappi non credo che online siano reperibili
 

mat.01

Utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible Micron Grey
Ragazzi una domanda, anche a voi quando accendere i fari partono quasi spenti e poi salgono di intensità? Sembra quasi facciamo fatica. Ci vogliono quasi 20-25 sec per avere piena potenza.
Esiste la possibilità di reperire i tappi online?

Grazie
Che marca hai montato?
 

Vadafer

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPosible
Xenonvision
 

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo vi riscrivo perché ho in dubbio... purtroppo tra lavoro e poco tempo non ho mai fatto a tempo a prendere e montare gli xenon della xenovision... ieri finalmente mi è arrivato il pacco ma dalle foto che mi avevate mostrato voi del kit delle centraline ecc.... nel mio le centraline non sono blu ma leggermente diverse e in più, lungo il cavo c'è anche collegato un altro scatolino di plastica nero di circa 3 cm cosa che da voi non vedo... come se fosse una resistenza o altro.... avete qualche idea se hanno sbagliato a mandarmi il kit o e' un nuovo tipo di centralina magari più precisa o altro? Grazie mille
 
Alto Basso