Instant voucher (sconto aggiuntivo di 1000 euro, auto in stock)

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Nel sito Hyundai è comparsa questa promozione.

Sembrerebbe uno sconto aggiuntivo sulle vetture in stock, quindi con gli allestimenti "vecchi"
voucher.png
 
M

Mass

Le stanno provando tutte per svuotare i piazzali !!
;)

La cosa che però non mi piace è che il configuratore faccia ancora scegliere i "vecchi" allestimenti.
E' vero che in cima c'è un avviso (parecchio fumoso a dire il vero), ma uno che si avvicina alla vettura e fa un preventivo, sceglie l'allestimento, magari aggiunge un pack, osserva i colori e prende uno che gli piace, ecc.... poi va a sentire in concessionaria e gli dicono che deve sceglierne una fra quelle disponibili o_O
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
gli allestimenti nuovi sono appena arrivati, credo che di " vecchi " ne abbiano parecchi , riuscire a sceglierne uno non disponibile è davvero sfortuna
 

Tacson

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Seat
Ciao a tutti.
In questi giorni entrando nel sito della Hyundai si può trovare come prima pagina l'info di uno sconto aggiuntivo per la Tucson (Solo questo weekend scarica online l'Instant voucher di 1.000 euro in aggiunta alle promozioni in corso e valido su 1.000 Tucson disponibili a stock. )
Essendo interessato ad acquistarne una scarico il voucher..
29.900...jpg

Leggendolo non mi tornano i conti e vado a scaricarmi il listino ufficiale che si trova sul sito..



28.650.jpg


Infatti è la Sound Edition che costa 29.900 e no la Xpossible,, Cioè se non ho capito male ti fanno 1000€ di sconto sul prezzo della Sound Edition ma ti danno la Xpossible facendotela pagare anche di più? 29.900 - 1000 = 28.900 Quando a listino costa 28.650....
Ho capito bene? Che ne pensate?
 
M

Mass

Penso che sia un modo per far andare la gente in concessionaria... poi tanto lì i prezzi sono altri comunque
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti.
In questi giorni entrando nel sito della Hyundai si può trovare come prima pagina l'info di uno sconto aggiuntivo per la Tucson (Solo questo weekend scarica online l'Instant voucher di 1.000 euro in aggiunta alle promozioni in corso e valido su 1.000 Tucson disponibili a stock. )
Essendo interessato ad acquistarne una scarico il voucher..
Vedi l'allegato 26847

Leggendolo non mi tornano i conti e vado a scaricarmi il listino ufficiale che si trova sul sito..



Vedi l'allegato 26848


Infatti è la Sound Edition che costa 29.900 e no la Xpossible,, Cioè se non ho capito male ti fanno 1000€ di sconto sul prezzo della Sound Edition ma ti danno la Xpossible facendotela pagare anche di più? 29.900 - 1000 = 28.900 Quando a listino costa 28.650....
Ho capito bene? Che ne pensate?

Che l'esempio che hanno messo è scritto male.
Ti stampi il voucher, vai li e tratti come se non ci fosse un domani, e poi tiri fuori il voucher e vedi se ti tolgono altri 1000
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Che l'esempio che hanno messo è scritto male.
Ti stampi il voucher, vai li e tratti come se non ci fosse un domani, e poi tiri fuori il voucher e vedi se ti tolgono altri 1000
Ottimo consiglio....io feci una cosa simile con la 500l della moglie....sul sito Fiat ricevemmo un voucher per 4 cerchi con termiche se si comprava l'auto entro un tale mese....noi andammo in concessionaria e alla fine della trattativa sanguinosa....tiranno fuori anche il voucher.
Non vi dico la faccia del venditore
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Con o senza Voucher, lo sconto te lo fanno uguale, almeno dove sono stato io. Al prezzo applicato, mi hanno subito tolto 1.000 euro avendo io scelto una vettura in pronta consegna. Vero, è una X Possible, ma a guardare le nuove GO! hanno tolto qualcosa lasciando il prezzo invariato... Quindi meglio una X Possible che tra l'altro è in pronta consegna esattamente come la volevo (1.7 CDTI 141 cv DCT Micron Grey con cerchi 19")
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Con o senza Voucher, lo sconto te lo fanno uguale, almeno dove sono stato io. Al prezzo applicato, mi hanno subito tolto 1.000 euro avendo io scelto una vettura in pronta consegna. Vero, è una X Possible, ma a guardare le nuove GO! hanno tolto qualcosa lasciando il prezzo invariato... Quindi meglio una X Possible che tra l'altro è in pronta consegna esattamente come la volevo (1.7 CDTI 141 cv DCT Micron Grey con cerchi 19")

Quindi alla fine che prezzo hai strappato?
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Quindi alla fine che prezzo hai strappato?
26.500 euro (con rottamazione che vale altri 1.100), per un totale di oltre 6.000 euro di sconto. Consegna probabilmente settimana prossima :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
M

Mass

Con o senza Voucher, lo sconto te lo fanno uguale, almeno dove sono stato io. Al prezzo applicato, mi hanno subito tolto 1.000 euro avendo io scelto una vettura in pronta consegna. Vero, è una X Possible, ma a guardare le nuove GO! hanno tolto qualcosa lasciando il prezzo invariato... Quindi meglio una X Possible che tra l'altro è in pronta consegna esattamente come la volevo (1.7 CDTI 141 cv DCT Micron Grey con cerchi 19")

Quindi nonostante i pochi Km tutti urbani che ci dicevi
https://www.hyundai-club.eu/threads...ro-antiparticolato.18543/page-106#post-369430

...ti sei buttato su un diesel.... :)
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Quindi nonostante i pochi Km tutti urbani che ci dicevi
https://www.hyundai-club.eu/threads...ro-antiparticolato.18543/page-106#post-369430

...ti sei buttato su un diesel.... :)
Si. E ti spiego perché. La 1.6 Turbo sulla quale ero orientato NON è disponibile in nessun concessionario che ho girato (almeno 6). Questo significava ordinarla, con tempi di consegna previsti in 4-6 mesi e dovendo prendere la nuova versione GO! che costa uguale ma è meno accessoriata. Inoltre, avrei perso i 1.000 euro di sconto per le auto in pronta consegna che ho invece avuto avendo trovato a terra la macchina esattamente come la volevo.
A conti fatti, la 1.6 Turbo mi sarebbe costata almeno 4.000 / 4.500 euro in più e con 4 mesi di attesa. Ho deciso che questo importo, se dovrà essere, lo investirò un giorno nel DPF e pace. :cool::cool::cool:
 
M

Mass

A conti fatti, la 1.6 Turbo mi sarebbe costata almeno 4.000 / 4.500 euro in più e con 4 mesi di attesa. Ho deciso che questo importo, se dovrà essere, lo investirò un giorno nel DPF e pace. :cool::cool::cool:

Speriamo di no dai :)
Comunque sarà curioso vedere come si comporta il DPF coi chilometraggi che dici di fare.
Domenica ho beccato una rigenerazione in autostrada e mi è durata 20 minuti, ovvero una 40ina di Km o_O
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Speriamo di no dai :)
Comunque sarà curioso vedere come si comporta il DPF coi chilometraggi che dici di fare.
Domenica ho beccato una rigenerazione in autostrada e mi è durata 20 minuti, ovvero una 40ina di Km o_O
Ovviamente vi terrò informati, anche se non sono convinto di essere così preciso come molti utenti di cui ho letto nel Forum.

Ne approfitto, e mi scuso se sono OT, per ringraziarvi per l'impegno che mettete in questo Forum, con competenza, passione e rispetto per gli altri. Mi sono iscritto dopo aver cercato informazioni sul DPF e sono diventato un partecipante assiduo :D pur non essendo ancora ufficialmente proprietario della Tucson :confused:.
 
Alto Basso