Intelligent Key

Discussione in 'ix20 - Optional Dotazioni Accessori' iniziata da piopio, 6 Feb 2011.

1. piopio

piopio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    Agrigento AG
    Per i possessori del sistema di avviamento con trasduttore :

vi chiederei di spiegarmi il funzionamento visto che in commercio esistono vari tipi.
    Basta tenerlo in tasca ed entro una certa distanza (presumo 10-15mt) invia da solo un segnale alla macchina e quindi poi basta premere il pulsante alla maniglia (tipo se sono nei paraggi qualcuno preme, sale e parte via? :shock:),
    o cmq va premuto qualcosa prima anche sulla smart key? ( e quindi bisogna tirarla fuori, vanificando tra virgolette il vantaggio di non dover stare a cercare le chiavi?)

2. roby

roby MODERATORE
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30 Active Bifuel
    Non ne ho mai posseduta una,....
    ma credo che come minimo hai il pulsante per aprire/chiudere le porte alias chiusura centralizzata non credi??
    Mica tolgono una funzionalita' per metterne un'altra?!
    Roby.

3. piopio

piopio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    Agrigento AG
    fornisco chiarimenti :

il telecomando ha 3 pulsanti : apertura, chiusura, apertura bagagliaio

entrando in macchina con il telecomando in tasca, basta premere il pulsante start/stop x dare alimentazione,
    se inmvece si preme con la frizione abbassata, lamacchina si mette in moto.
    impressionante l'effetto, sembra di accendere un computer, accensione immediata.

4. ciccioesposito

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    Salerno SA
    Direi di più, velocità di accensione di un Mac certamente non di un computer con Winzozz.

5. ciccioesposito

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    Salerno SA
    No stai tranquillo che non è così, io ho provato conla mia Sportage (la sorellina della Ix35), un amico seduto al posto di guida e io in piedi a un palmo da lui, quando ha premuto lo Start e stop, sul display è comparsa la scritta, Chiave non rilevata.
    Ho provato anche a fermarmi a tre metri dalla macchina e chiesto a un familiare di premere il pulsante di apertura sulla porta o ad aprire il cofano e non si è aperto niente; bisogna essere molto vicini perchè la chiave venga rilevata.

A piopio piace questo elemento.
  6. piopio

piopio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Provincia:
    Agrigento AG
    ehheeh concordo...

7. mattello

mattello Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Kia Venga
    Già! Tra l'altro è bellissimo il fatto che il motore si accenda non appena si spegne la spia delle candelette, così da ottenere un'adeguata accensione, e non come molti fanno con la chiave "normale" che infilano e girano infischiandosene del fatto che il motore va acceso quando le candelette hanno raggiunto la temperatura.
    P.S. nel diesel le candelette ci mettono pochissimo (1-2 secondi massimo anche quando fà molto freddo).

8. hal1969it

hal1969it New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Bergamo BG
    aahahah non parliamo di computer...visto che ci lavoro posso dire che le macchine di oggi sono certamente piu' affidabili dei pc piu' moderni...

provate a pensare ad un blue screen mentre state eseguendo un sorpasso...che fate?? fermate la macchina, scendete...e fate un reboot??

hahahahahah

:D

cmq l'ho provato ieri alla concessionaria ed e' una figata....peccato che costi troppo per me.....

;)

9. Luca Gradi

Luca Gradi New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    ix20 comfort
    ciao a tutti, io ho comprato una ix20 comfort ma ancora non ho capito se nell'allastimento che ho scelto è compresa la smart key o nò

10. mattello

mattello Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Kia Venga
    No, sulla confort non è presente la smart-key! Infatti avrai sicuramente la chiave ripiegabile di accensione :)

Condividi questa Pagina