Intercooler spompato

cebolla

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Dopo 3 mesi e circa 3000km il mio Santa Fe improvvisamente non sale oltre i 2500 giri; apro il cofano e trovo i due tubicini che vanno all'intercooler spezzati a metà e la spia di check accesa. Con 20 euro di spesa (non in garanzia perchè ero in vacanza) e 5 minuti di lavoro il problema si è risolto, però la sensazione di avere un mezzo poco affidabile è ancora forte.
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Spezzati ..... sono in neopreme difficile, forse mangiati, occhio al sorcio caro mio, controlla se trovi nel cofano escrementi, cibo che so, pane lumache o altro, ricordati lasciano sempre traccie e se la tua ricerca è positiva bhe! armati di pazienza e scatena desert storm con armi chimiche ed elettroniche e fallo fuori altrimenti è lui che fa fuori il pupo .... :up:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tazmania ha scritto:
Spezzati ..... sono in neopreme difficile, forse mangiati, occhio al sorcio caro mio, controlla se trovi nel cofano escrementi, cibo che so, pane lumache o altro, ricordati lasciano sempre traccie e se la tua ricerca è positiva bhe! armati di pazienza e scatena desert storm con armi chimiche ed elettroniche e fallo fuori altrimenti è lui che fa fuori il pupo .... :up:

Ed io che mi lamentavo questa estate di avere una zanzara in auto che puntualmente mi pungeva le gambe! :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Bhe! quella fotteva te 8) il sorcio fotte il pupo" :shock:
 
Alto Basso