Interfaccia comandi volante phonocar 4/083

Discussione in 'Santa Fe - Elettronica' iniziata da Lupus71, 14 Mag 2011.

1. Lupus71

Lupus71 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Torino TO
    Buongiorno a tutti,
    sto montando il kenwood dnx 7280 sulla mia santa fe del 2007,non riesco a far funzionare i comandi al volante con l'interfaccia della phonocar,qualcuno l'ha gia' montata ,puo' aiutarmi?
    ho praticamente collegato i due fili rosa e verde della centralina phonocar ai due fili del connettore radio dell'auto (di colore grigio e di colore blu),ho collegato i due fili rosso e nero della centralina phonocar ai due fili dell' alimentazione sottochiave sempre sul connettore radio dell'auto,infine ho collegato il cavetto nero (vale a dire quello specifico per autoradio kenwood)al filo blu e giallo che esce dall'autoradio kenwood (quello dell'uscita comandi al volante).fatti tutti i collegamenti ho provveduto piu' volte a programmare passo passo come da spiegazioni phonocar la centralina pigiando sui vari comandi al volante alla fine della programmazione mi si accende led verde fisso a conferma dell operazione ,manon funziona nulla ,nessun tasto
    preciso che il cavetto nero quello specifico per kenwood lo collego solo a fine programmazione come da indicazione phonocar.
    Sbaglio qualcosa secondo voi?

2. vesevus71

vesevus71 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    ciao, ho il tuo stesso problema sulla mia i30 con una complicazione in più, la mia autoradio non è di quelle presenti nel manuale phonocar. Anche a me la spia diventa verde. In realtà ho il riscontro sonoro (beep) dell'input dall'autoradio ma riesco solo a spegnere e accendere lo schermo :(

Condividi questa Pagina