Interni a LED

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Mi scuso in anticipo se non è la sezione corretta; ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla...

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato una luce a led nella plafoniera, nel vano bagagli e nel cassetto porta oggetti della nuova i10, per sapere quale prendere (se aveste anche qualche link ve ne sarei grato)...

In concessionario farò montare quelle originali blu per la zona piedi, però le altre le vorrei più sul bianco...

Grazie mille in anticipo ;)
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
Non ho mai pensato di guardarci, per saperlo basta che togli la plastica trasparente, è solo ad incastro . . . io i led per interni e per la targa li prendo da Ledmania, perchè con quelli cinesi sulla Sporty mi si scaricava la batteria (rimanevano sempre lievemente illuminati).

L'illuminazione sotto la plancia la farò in proprio più avanti, per curiosità in officina quanto hanno chiesto ?
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Non ho mai pensato di guardarci, per saperlo basta che togli la plastica trasparente, è solo ad incastro . . . io i led per interni e per la targa li prendo da Ledmania, perchè con quelli cinesi sulla Sporty mi si scaricava la batteria (rimanevano sempre lievemente illuminati).

L'illuminazione sotto la plancia la farò in proprio più avanti, per curiosità in officina quanto hanno chiesto ?

L'auto devo ancora ritirarla, e volevo portarmi avanti con il lavoro :D

Acquisto e montaggio mi hanno chiesto 180 euro, che mi pare un po' caro, ma almeno sono apposto con la garanzia ;)
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
L'auto devo ancora ritirarla, e volevo portarmi avanti con il lavoro :D

Acquisto e montaggio mi hanno chiesto 180 euro, che mi pare un po' caro, ma almeno sono apposto con la garanzia ;)
180 euro???? Alla faccia!! Io ne ho spesi 10 di materiale e mi sono fatto il lavoro da solo..compreso l' interruttore...e fanno un sacco di luce!! E le ho messe anche nei posti posteriori...non é niente di difficile, il forum é pieno di guide...per la garanzia non danno problemi, ho chiesto al conce quando sono andato a fare il tagliando...mi ha detto non ti preoccupare, non succede niente...anche perché io ho messo un fusibile per proteggere il tutto :D non ti far fregare dal concessionario ;)
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
concordo ^^
 

brunoba

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
i10 login
Avete la possibilità di postare come installare Illuminazione a LED blu per la zona piedi. Grazie
 

tempesti

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai i10gpl
Mi scuso in anticipo se non è la sezione corretta; ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla...

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato una luce a led nella plafoniera, nel vano bagagli e nel cassetto porta oggetti della nuova i10, per sapere quale prendere (se aveste anche qualche link ve ne sarei grato)...

In concessionario farò montare quelle originali blu per la zona piedi, però le altre le vorrei più sul bianco...

Grazie mille in anticipo ;)
le luci a led da istallare sono di lunghezza 31mm, non facilmente reperibili in commercio, io le ho acquistate da https://www./xenovisionitalia
 

guidolavespa

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
hyunday i10 sound edition
ciao a tutti
anchi'io pensavo di mettere la luce della plafoniera a led ma purtroppo la lampadina è una siluro da 31mm .....e di questa misura la corrispettiva a led fa veramente poca luce ..e pensare che di spazio ce nè dentro alla plafoniera ,infatti proverò ad installarre una lampada led di dimensioni maggiori o forse provo con una striscia 3 led devo solo trovare il tempo e la voglia di fare il lavoro ,anche per la targa farò l'upgrade a led con 2 lampade philips 4000k no cambus ( le ho già sulla mia quashquai e sono eccezzionali )
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.284
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Occhio, segnalo che talvolta se vanno in corto (non totalmente) possono causare problemi di vario tipo.
Tra questi, spia check, spia airbag e talvolta altre spie.
Quindi se vi capitano cose strane fate un controllo dei vari leds installati.
A me ha causato un problema di airbag, risolto con un azzeramento tramite diagnosi.
 

Arnoldo

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i10 GPL Econext 1.0 Login
180 euro???? Alla faccia!! Io ne ho spesi 10 di materiale e mi sono fatto il lavoro da solo..compreso l' interruttore...e fanno un sacco di luce!! E le ho messe anche nei posti posteriori...non é niente di difficile, il forum é pieno di guide...per la garanzia non danno problemi, ho chiesto al conce quando sono andato a fare il tagliando...mi ha detto non ti preoccupare, non succede niente...anche perché io ho messo un fusibile per proteggere il tutto :D non ti far fregare dal concessionario ;)

Salve, ho acquistato quattro strisce led blu da 30 cm e volevo montarle come battittacco ma non riesco a trovare i fili che comandano la luce della plafoniera, non è che cortesemente potresti darmi qualche dritta o indicarmi qualche link per capire dove collegarli? Ma in concessionaria dove collegano le strisce led per la pedaliera? Grazie per l'aiuto
 
Alto Basso