Interni beige

chip_5_8

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2008
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2.2 STYLE
Salve a tutti vi seguo silenzioso da parecchio, finalmente mi sono deciso ho firmato per una style 197cv 5p con xeno tetto e naturalmente metalliazzato.
Sono rimasto sorpreso e un pò deluso per l'abbinamento del colore degli interni con l'esterno.
Infatti la conce mi ha detto che gli interni beige che io ho scelto, si possono abbinare solo al blu e al nero.
E pensare che pochi giorni fa ho chiamato il numero verde e mi hanno detto tutti i dieci colori con il beige.
Richiamerò domani per delucidazioni.
Nel frattempo chiedo cosa risulta agli eventuali possessori si SF 2011 con interni beige.
Salutoni
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ciao!
Che mi ricordo anche nel 2007 gli interni beige erano abbinati al blu e al nero... Io volevo l'abbinamento int. neri e colore nero, ma ho dovuto scegliere alla fine il silver... Anche perchè così aveva scelto mia moglie! 8)
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao Chip!
Confermo ciò che ha detto Anakin. Anch'io volevo fermamente la Santa colore nero, ma gli interni beige li ritenevo troppo delicati per i miei "cuccioli".....Purtroppo gli interni neri NON erano disponibili con la carrozzeria nera, e ho dovuto optare per il silver con interni neri.....
 

chip_5_8

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2008
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2.2 STYLE
Vi ringrazio, io intanto questa sera ho inviato una mail alla hyundai se so qualcosa di preciso la posto.
Grazie comunque ancora e scusatemi, ma torno tardi la sera in questo periodo.
 

maxbullett

Utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
10
Provincia
Palermo PA
Ciao!
Che mi ricordo anche nel 2007 gli interni beige erano abbinati al blu e al nero... Io volevo l'abbinamento int. neri e colore nero, ma ho dovuto scegliere alla fine il silver... Anche perchè così aveva scelto mia moglie! 8)
Eh, Anakin!
Ci vuole polso duro con le mogli...... fai come me :flex:: a casa comando io e da sotto il tavolo non esco!!!!!
:oops: :oops: :hiding: :hiding: :hiding:
 

dimmi1970

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Vi ringrazio, io intanto questa sera ho inviato una mail alla hyundai se so qualcosa di preciso la posto.
Grazie comunque ancora e scusatemi, ma torno tardi la sera in questo periodo.

Hai avuto risposte alla tua mail per gli interni?
 

chip_5_8

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2008
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2.2 STYLE
No non ho avuto alcuna risposta, preciso che non ho inviato una vera mail, ma l'ho comunicato sul form da compilare in cui si chiede la mail, penso per l'eventuale risposta.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
No non ho avuto alcuna risposta, preciso che non ho inviato una vera mail, ma l'ho comunicato sul form da compilare in cui si chiede la mail, penso per l'eventuale risposta.

risposta??? risposta????? da Hyundai Italia??????
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
se te la danno bisognerà accendere un cero grande come un condominio!!!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Eh, Anakin!
Ci vuole polso duro con le mogli...... fai come me :flex:: a casa comando io e da sotto il tavolo non esco!!!!!
:oops: :oops: :hiding: :hiding: :hiding:

Bè, che c'è di strano??? A casa comando io... Quando non c'è mia moglie! ;)

Tornando on-topic, la vedo dura una mail di replica della Hyundai Motor Italia, chissà poi cosa se ne fanno di tutte le richieste inevase...
 

Sandro

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
La mia Santa MY2011 è nera con interni di pelle nera ma è d'importazione. Non so se per il mercato italiano è disponibile così.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
La mia Santa MY2011 è nera con interni di pelle nera ma è d'importazione. Non so se per il mercato italiano è disponibile così.

No, ti confermo che in Italia le versioni chiare sono abbinate con interni neri, le scure con quelli chiari, grande limite...
 

Sandro

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Direi che certe limitazioni sono abbastanza cervellotiche...
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Si sperava che con l'avvento della Hyundai Italia al posto di Koelliker certe cose cambiassero.......Mi sa che siamo ancora moooolto lontani!!
 

chip_5_8

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2008
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2.2 STYLE
Purtroppo fra il lavoro che torno tardi, e purtroppo anche a questo sito che a volte non mi fa rispondere, mi chiede sempre il login, vi posso disdire solo ora la:
bè Vi dovete ricredere la hyundai mi ha risposto anche se a ca..o, perchè il link non funziona, e sul sito dove indicato non c'è nulla. Riporto

Oggetto: HYUNDAI MOTOR COMPANI ITALIA
Da: hyundai@hyundai-motor.it
Data: 03/03/2011 15:52
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato, La informiamo che in merito alla Sua richiesta,potrà prender visione dei vari colori relativi al modello santa fe', sul nostro sito: www.hyundai-motors.com,nella sezione prodotti; modello santa fè, sezione esterni,scegliendo secondo le sue necessità e gusto il colore di suo interesse.
RingraziandoLa di averci contattato, rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi altra necessità.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Hyundai
Saluti.
 
Alto Basso