interni Interni nuova Tucson, questi sconosciuti...

Beluca

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Excellence
Ciao a tutti, ho ordinato ieri la mia nuova Tucson excellent colore Dark Knight ed il concessionario mi ha proposto l'allestimento interno Moss Grey in tessuto, quindi non il LP. Per darmi un idea del colore, mi ha mostrato la configurazione Moss Gray dal sito ufficiale che sembra comunque in pelle e non in tessuto.:rolleyes:
Entro fine settimana devo opzionare il colore degli interni.
Potete aiutarmi con immagini di questi interni nel caso qualcuno di voi li abbia nella propria Tucson? O magari un suggerimento.... sono nel pallone:confused:
Grazie per il vostro aiuto.
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Ciao a tutti, ho ordinato ieri la mia nuova Tucson excellent colore Dark Knight ed il concessionario mi ha proposto l'allestimento interno Moss Grey in tessuto, quindi non il LP. Per darmi un idea del colore, mi ha mostrato la configurazione Moss Gray dal sito ufficiale che sembra comunque in pelle e non in tessuto.:rolleyes:
Entro fine settimana devo opzionare il colore degli interni.
Potete aiutarmi con immagini di questi interni nel caso qualcuno di voi li abbia nella propria Tucson? O magari un suggerimento.... sono nel pallone:confused:
Grazie per il vostro aiuto.
..non so se esistono interni Moss Gray in tessuto ; io li ho in pelle ....e sono molto belli !!!....valgono assolutamente i soldi che spendi
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti, ho ordinato ieri la mia nuova Tucson excellent colore Dark Knight ed il concessionario mi ha proposto l'allestimento interno Moss Grey in tessuto, quindi non il LP. Per darmi un idea del colore, mi ha mostrato la configurazione Moss Gray dal sito ufficiale che sembra comunque in pelle e non in tessuto.:rolleyes:
Entro fine settimana devo opzionare il colore degli interni.
Potete aiutarmi con immagini di questi interni nel caso qualcuno di voi li abbia nella propria Tucson? O magari un suggerimento.... sono nel pallone:confused:
Grazie per il vostro aiuto.

Gli interni moss grey se non sbaglio sono quelli in grigio chiaro (meravigliosi) e sono disponibili sia in tessuto che in pelle.
Però senza vederli come fai?
Anche una foto non rende mai l'idea su una cosa così particolare ed importante dell'auto.

Dev'essere il venditore che ti mette a disposizione un esemplare da poter visionare per valutare questo tipo di finitura.
 

Beluca

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Excellence
Si, parliamo di interni in tessuto che con l'auto Dark Knight creano un giusto contrasto, ma non riesco a trovare traccia o foto di riferimento per capire.
Grazie comunque.
 

Beluca

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Excellence
Gli interni moss grey se non sbaglio sono quelli in grigio chiaro (meravigliosi) e sono disponibili sia in tessuto che in pelle.
Però senza vederli come fai?
Anche una foto non rende mai l'idea su una cosa così particolare ed importante dell'auto.

Dev'essere il venditore che ti mette a disposizione un esemplare da poter visionare per valutare questo tipo di finitura.
Hai ragione ma purtroppo sulla carta...prendere o lasciare. In esposizione e nei test drive ho trovato solamente interni neri.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Hai ragione ma purtroppo sulla carta...prendere o lasciare. In esposizione e nei test drive ho trovato solamente interni neri.
Che vuol dire prendere o lasciare?
Sono un estimatore degli interni chiari, per cui personalmente non avrei dubbi, ma ti obbliga per forza a prendere quelli chiari senza mostrarteli?
Immagino che a Roma e provincia ci siano altri concessionari, io farei una capatina anche da altre parti.
 

Beluca

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Excellence
Che vuol dire prendere o lasciare?
Sono un estimatore degli interni chiari, per cui personalmente non avrei dubbi, ma ti obbliga per forza a prendere quelli chiari senza mostrarteli?
Immagino che a Roma e provincia ci siano altri concessionari, io farei una capatina anche da altre parti.
Intendevo dire che io l'ho acquistata con gli interni neri ma c'era la possibilità di averne una con gli interni Chiari in tessuto tramite un altro concessionario con cui il mio avrebbe fatto un cambio. Considerato che gli interni Chiari mi interessavano volevo capire se qualcuno potesse avere una foto o d'altro
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Considerato che gli interni Chiari mi interessavano volevo capire se qualcuno potesse avere una foto o d'altro
Guarda qui...:

 

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
Si, parliamo di interni in tessuto che con l'auto Dark Knight creano un giusto contrasto, ma non riesco a trovare traccia o foto di riferimento per capire.
Grazie comunque.
mi sembrava che sul configuratore si potesse scegliere e si vedesse il risultato, magari poi non rende benissimo, ma tanto per farsi un'idea :)
 

Beluca

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Excellence
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti, Credo che senza vedere dal vivo la differenza, ogni scelta sarebbe superficiale. Opto per teneri gli nterni scuri.
A presto:)
 
Alto Basso