Interni pelle santa fè 2007

Lionblueys

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hiunday Santa Fè crdi 2.2 4x4 114 kw dinamic top Sun automatica
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , sono il felice possessore di un Santa fe 2.2 114 KW dynamic top sun con cambio automatico del 2007 , ho aperto una discussione per sapere se qualcuno ha bisogno degli interni in pelle per il proprio santa , mi dispiace buttarli , quindi magari ha qualcuno potrebbero servire, ho sia i sedili anteriori completi , che il divano posteriore e anche i pannelli delle portiere.
***EDIT MODERATORE: RIMOSSO LA PARTE SU CONSIGLI TECNICI, DA PROSEGUIRE NELL'APPOSITA SEZIONE***
Saluti,
D.M.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Mar 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.2 110kw 150cv 4x4 automatica
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , sono il felice possessore di un Santa fe 2.2 114 KW dynamic top sun con cambio automatico del 2007 , ho aperto una discussione per sapere se qualcuno ha bisogno degli interni in pelle per il proprio santa , mi dispiace buttarli , quindi magari ha qualcuno potrebbero servire, ho sia i sedili anteriori completi , che il divano posteriore e anche i pannelli delle portiere.
***EDIT MODERATORE: RIMOSSO LA PARTE SU CONSIGLI TECNICI, DA PROSEGUIRE NELL'APPOSITA SEZIONE***
Saluti,
D.M.
Salve .ci sono ancora disponibili gli interni della tua Santa Fe ?
 
Registrato
4 Mar 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.2 110kw 150cv 4x4 automatica
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , sono il felice possessore di un Santa fe 2.2 114 KW dynamic top sun con cambio automatico del 2007 , ho aperto una discussione per sapere se qualcuno ha bisogno degli interni in pelle per il proprio santa , mi dispiace buttarli , quindi magari ha qualcuno potrebbero servire, ho sia i sedili anteriori completi , che il divano posteriore e anche i pannelli delle portiere.
***EDIT MODERATORE: RIMOSSO LA PARTE SU CONSIGLI TECNICI, DA PROSEGUIRE NELL'APPOSITA SEZIONE***
Saluti,
D.M.
Salve! Ci sono ancora disponibili i sedili ed pannelli ? Grazie
 
Alto Basso