cenz0
Socio Premium
- Registrato
- 14 Mag 2022
- Messaggi
- 1.008
- Punteggio reazioni
- 641
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Solo per info, ai possessori di una PHEV.
La scorsa notte, per un guasto sulla rete elettrica, la ricarica del mio veicolo PHEV si interrotta per diverse ore.
Ho ricevuto un messaggio da Bluelink del problema ma comunque, al mattino ho ritrovato l'auto carica.
Al primo utilizzo, mi è comparsa la spia avaria motore, scomparsa solo dopo un secondo riavvio.
Non compariva alcuna causa o motivazione, solo l'app Bluelink indicava con un triangolo rosso un problema con in caricatore.
Quindi, non preoccupatevi se dopo una interruzione della fornitura elettrica, vi compare un spia "problema motore".
La scorsa notte, per un guasto sulla rete elettrica, la ricarica del mio veicolo PHEV si interrotta per diverse ore.
Ho ricevuto un messaggio da Bluelink del problema ma comunque, al mattino ho ritrovato l'auto carica.
Al primo utilizzo, mi è comparsa la spia avaria motore, scomparsa solo dopo un secondo riavvio.
Non compariva alcuna causa o motivazione, solo l'app Bluelink indicava con un triangolo rosso un problema con in caricatore.
Quindi, non preoccupatevi se dopo una interruzione della fornitura elettrica, vi compare un spia "problema motore".