invito di hyundai per un controllo gratuito su i10

Discussione in 'i10 (2008/13) - Motore, Alimentazione, Tagliandi' iniziata da marcello, 24 Giu 2010.

  1. marcello

    marcello New Member

    Registrato:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    ciao a tutti, ho ricevuto oggi una lettera da hyundai italia che mi invita a contattare il mio concessionario per un "controllo generale gratuito" della i10. la cosa mi fa pensare ad una specie di richiamo non ufficiale, volevo sapere se altri avevano ricevuto la stessa lettera. grazie
     
  2. alfmar

    alfmar New Member

    Registrato:
    3 Mag 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Salerno SA
    no. ma un richiamo ufficiale sulla mia c'è stato ... eseguito al primo tagliando
     
  3. marcello

    marcello New Member

    Registrato:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    io ho controllato sul sito hyundai e la mia auto non rientra in nessuna campagna di richiamo. sicuramente è una campagna di fidelizzazione, ma io sono rimasto già scottato con l'officina del concessionario e non ho nessuna intenzione di ricaderci. ma tu hai ricevuto la lettera?
     
  4. alfmar

    alfmar New Member

    Registrato:
    3 Mag 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Salerno SA
  5. flexzone

    flexzone New Member

    Registrato:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Aosta AO
    Arrivata anche a noi la lettera

    sul sito del ministero non risulta nessun richiamo per la i10

    boh non capisco la cosa ...
     
  6. marcello

    marcello New Member

    Registrato:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    se vai qui http://www.hyundai-motor.it/campagne_richiami e inserisci il numero del telaio ti dicono se c'è o no il richiamo per la tua auto. io domani provo a contattare il concessionario e sento cosa mi dice. di sicuro non farò eseguire alcun lavoro da loro visti i precedenti.....
     
  7. GiorGia

    GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

    Registrato:
    5 Feb 2009
    Messaggi:
    1.328
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
  8. gianGE

    gianGE Member

    Registrato:
    30 Nov 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Genova GE
    La mia non rientra nei richiami "continui a viaggiare tranquillo con Hyundai" :)evviva l'I10
     
  9. GiorGia

    GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

    Registrato:
    5 Feb 2009
    Messaggi:
    1.328
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
    ciao anche la mia non rientra nei richiami!
    comunque oggi altro giorno altra lettera hyundai...diversa dalla precedente ma più o meno con lo stesso contenuto!
    offrono l'opportunità di un nuovo grande servizio...è nata Hyundai Beauty Farm 8il nome tutto un programma!!!!)
    dal 1 luglio al 31 agosto basta recarsi in un centro Assistenza Autorizzato Hyundai(ASTERISCO: per i centri che aderiscono all'iniziativa) (in allegato c'è un plico con divisione in regione di tutti i centri assistenza) per usufruire dei seguenti trattamenti benessere pensati per la nostra hyundai:
    1) check-up gratuito
    2) 6 mesi di assistenza stradale gratuita (ASTERISCO ASTERISCO: a fronte di una spesa di almeno 100€ )
    3) sconto del 15% sugli accessori da tetto
    4) sconto del 10% sui ganci traino
    e in più si potrà effettuare il Test Drive di un'auto a sua scelta tra tutta la gamma Hyundai (quasi quasi vado su una ix35)!!!!!hihihh

    bisogna fissare un appuntamento e presentare il depliant in allegato alla lettera!!!!
     
  10. Athanasios

    Athanasios New Member

    Registrato:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    RE marcello Scritti: 24.06.2010, 17:55 invito di hyundai per un controllo gratuito su i10

    Niente paura di richiami.
    È un motivo di cassa, per rientrare dalle spese di:
    HYUNDAI, 2010 FIFA World Cup, Official Partner.

    I sfizi costano. :lol: :lol: :lol:
    Ciao.
     
  11. 63mauri

    63mauri Member

    Registrato:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    I10 blue drive e I20 econext sound edition
    Anch'io ho ricevuto l'invito .Mi sono recato in concessionaria e dopo aver preso i miei dati mi hanno detto che mi richiamavano loro per un controllo chiesto da Hyundai su tutte le I10 per verificare un componente all'uscita della pompa dell'acqua ,mi hanno parlato di tubo fuori misura,che potrebbe essere stato montato per errore su alcune I10 e provocherebbe surriscaldamento.Se venisse riscontrato tale difetto verra' sostituito tutto il kit della pompa.Mi hanno chiesto di pazientare qualche giorno perche' la casa madre ha prima avvisato i clienti che inviato i kit ,comunque a loro dire non credono che cio' avvenga perche' non hanno avuto problemi di quel tipo sulle I10.Ciao a tutti
     
  12. Athanasios

    Athanasios New Member

    Registrato:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    RE invito di hyundai per un controllo gratuito su i10

    Le lettere di invito sono due:

    1. Hyundai motor company italy

    Gentile Cliente,
    ………………..
    ………………..
    (firma)
    Hyundai motor company italy S.r.l.

    2. Hyundai motor company italy s.r.l.

    Gentile (Nome Cognome)
    ……………………………
    …………………………….
    (firma)
    Mr. Won Chan Jeong
    Direttore Post-Vendita

    * quelli del numero verde Hyundai che ti mandano sempre in assistenza.*
    **A fronte di una spesa di almeno 100€.

    Contenuto imperativo: Cassa. :lol: :lol: :lol:
     
  13. GiorGia

    GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

    Registrato:
    5 Feb 2009
    Messaggi:
    1.328
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
    ecco...io le ho ricevute entrambe!
    dovrò mica iniziarmi a preoccupare?!?!?lol lol lol
     
  14. Athanasios

    Athanasios New Member

    Registrato:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    RE giorgia Scritti 05 07 2010 15 20
    <<ecco...io le ho ricevute entrambe!
    dovrò mica iniziarmi a preoccupare?!?!?lol lol lol >>


    Si certo, ma solamente per quello che ha pagato la Hyundai per “HYUNDAI, 2010 FIFA World Cup, Official Partner” compresso l’autobus "Hyundai" :eek: :eek: :eek: per la squadra Coreana. :lol: :lol: :lol:

    Ciao.
     
  15. Aquila71

    Aquila71 New Member

    Registrato:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Venezia VE
    Ciao a tutti. i10 1.1 Style GPL 26000km
    Anchio ho ricevuto la lettera e ho contattato il concessionario che mi ha dato appuntamento per verificare un tubo del circuito di raffreddamento che potrebbe essere difettoso. Quindi non si tratta di richiamo ufficiale ma... ufficioso.
     
  16. Aquila71

    Aquila71 New Member

    Registrato:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Venezia VE
    Il 24/07 ho portato la macchina ed effettivamente è stato sostituito un manicotto/tubo che poteva essere potenzialmente difettoso. Ovviamente intervento coperto da garanzia.
     
  17. GiorGia

    GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

    Registrato:
    5 Feb 2009
    Messaggi:
    1.328
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
    portando l'auto a fare il primo tagliando ad Ianno...ho fatto presente della lettera che mi era arrivata (tanto non riporta la data!!!!) e mi sono stati cambiati dei tubicini per il raffrreddamento del gpl....tutto in garanzia! ;)
     
  18. flexzone

    flexzone New Member

    Registrato:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Aosta AO
    Richiamo i10 GPL

    Mercoledi mi ha contattato l'officina Hyundai per un richiamo !!

    Portata venerdi sono state sostituite tutte le tubazioni dell'impianto di raffreddamento che vanno nel riscaldatore del GPL perchè possono perdere !!!

    vedo che nessuno di voi è stato contattato dalle relative concessionarie ??

    Intervento totalmente gratuito
     

Condividi questa Pagina