Ioniq 2017 Hybrid in ricovero da 2 settimane

robby70

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
Salve a tutti, da 2 settimane ho ricoverato la mia Ioniq 2017 Hybrid in autofficina hyundai per problemi a spie di raffreddamento liquido e motore MIL, il primo ad accendersi la mattina a motore freddo è stato la spia del raffreddamento liquido motore, portata immediatamente in autofficina e controllata in giornata mi è stata riconsegnata supponendo che fosse tutto a posto.
Mattina seguente ad accensione auto sempre a motore freddo, si riaccende la spia raffreddamento e in + la spia motore MIL, ennesimo ritorno in autofficina per verificare problemi comparsi in aggiunta a quelli esistenti.
In attesa come da titolo discussione per risolvere questo problema che sembra a questo punto senza soluzione.
Mi chiedevo se sono l' unico ad avere questo tipo di guasto?
Potrebbe essere un problema invece di poca esperienza da parte della autofficina?
I dubbi sono tanti!!!!
Premetto che la mia Ioniq Hybrid 2017 ha percorso finora senza problemi 70.000 Km con tutti i tagliandi regolari.
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Mi spiace per quello che ti è successo; non credo che altri qui abbiano avuto lo stesso problema. Sicuramente la competenza delle officine ha un ruolo determinante nella rapidità di risolvere un guasto e la mia esperienza in merito non è tra le più positive. Non parlo solo di Hyundai ma anche ad esempio di Volkswagen (se solo raccontassi) e anche di Toyota. Purtroppo in questi casi la differenza non la fa il marchio ma la volontà e la competenza del singolo.
Auguri per una "pronta" riparazione ;-)
 
Alto Basso