Ioniq EV ... Firmato ieri, ora solo pazienza [electric]

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Ciao a tutti, seguo da molto tempo il forum e faccio i complimenti agli ideatori e moderatori.
Da tempo seguo l'idea di acqusitare un'auto elettrica, ma non potendomi permettere per ora la vettura con la grande T ho deciso tempo fa di valutare cosa offrisse il marcato. La conclusione dopo aver provato la ibrida disponibile nel concessionario di zona è stata proprio lei. Dai molti video che spopolano su YT scremando gli estremi, sembra avere ottime doti e alto indice di gradimento. Un salto nel buio?! boh poi vi farò sapere quando l'avrò tra le mani, nel frattempo sarò il primo nella mia provincia. Per ora anima in pace perché la tempistica è abissale ...o_O
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
.....cercheremo di accompagnare ed allietare la tua attesa,
anche se comprendo che tre mesi sono un bel tempo da pazientare,
puoi comunque nel frattempo coltivare le tue ricerche in merito ed interagire con i già proprietari
presenti qui nel forum......
.....intanto ciao e buona navigazione...........:)
 

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
.....cercheremo di accompagnare ed allietare la tua attesa,
anche se comprendo che tre mesi sono un bel tempo da pazientare....

Ciao luigi 76,
Magari fossero SOLO 3 mesi, mi hanno già detto che sono ALMENO 4 mesi se non 5 :(
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Ciao! Anche a me all'inizio avevano prospettato tempi biblici, ma poi (per assurdo) è arrivata prima .. speriamo bene ;)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti, seguo da molto tempo il forum e faccio i complimenti agli ideatori e moderatori.
Da tempo seguo l'idea di acqusitare un'auto elettrica, ma non potendomi permettere per ora la vettura con la grande T ho deciso tempo fa di valutare cosa offrisse il marcato. La conclusione dopo aver provato la ibrida disponibile nel concessionario di zona è stata proprio lei. Dai molti video che spopolano su YT scremando gli estremi, sembra avere ottime doti e alto indice di gradimento. Un salto nel buio?! boh poi vi farò sapere quando l'avrò tra le mani, nel frattempo sarò il primo nella mia provincia. Per ora anima in pace perché la tempistica è abissale ...o_O
Colore è allestimento?
 

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Ciao! Anche a me all'inizio avevano prospettato tempi biblici, ma poi (per assurdo) è arrivata prima .. speriamo bene ;)
Ciao Lele, allora incrocio le dita, pure quelle dei piedi... :)
 

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Colore è allestimento?
Ciao marko, ero tentato da quel "arancio standard" giusto per distinguerla perché nemmeno a far apposta nel mio paese ho gia visto circolare una ibrida bianca da pochi giorni, ma poi mi sono uniformato al classico bianco. Modello Style con tutti gli optionals disponibili
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    467,1 KB · Visite: 16
  • image.png
    image.png
    861,9 KB · Visite: 18

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao marko, ero tentato da quel "arancio standard" giusto per distinguerla perché nemmeno a far apposta nel mio paese ho gia visto circolare una ibrida bianca da pochi giorni, ma poi mi sono uniformato al classico bianco. Modello Style con tutti gli optionals disponibili
Nessuno che la compra nera :(
 

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Complimenti per l'acquisto e per la scelta dell'auto completamente elettrica.
La mia è l'ibrida, ma nei momenti in marcia in puro elettrico capisci realmente che il termico E' la motorizzazione del passato.

Sono proprio curioso di leggere qualche tua recensione!;)
 

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Eureka !! Aggiornamento: la macchina SOLO dopo 97 giorni è a Faldo. Ora solo tempi logistici (15gg.) di trasporto ed immatricolazione. Vi terrò aggiornati. Sappiate che nella mia zona (e forse provincia) sono l'unico ad averla ordinata ( più altri 3 la plu-in ) :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Benvenuto tra noi, e grazie per i complimenti al forum! ;)
 

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Rinnovo i complimenti per l'acquisto e aspettiamo la tua recensione! Visto che peraltro abito in provincia confinante e spesso mi capita di venire dalle tue parti ... se dovessi incontrare una IONIQ elettrica allora... saprei che è la tua!!! :D
 

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Rinnovo i complimenti per l'acquisto e aspettiamo la tua recensione! Visto che peraltro abito in provincia confinante e spesso mi capita di venire dalle tue parti ... se dovessi incontrare una IONIQ elettrica allora... saprei che è la tua!!! :D

Ciao carissimo e grazie,
io sono del meratese e magari siamo vicini.
Sì sono il primo che l'ha acquistata e 3 invece hanno acquitato la plug-in.
Appena me la consegneranno pubblicherò le foto.
 

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
ARRIVATA !!! L'ho guardata e riguardata. Unico neo c'era solo il cavo di ricarica ICCB ovvero la ricarica centellinare ( per intenderci il cavo con la spina Schüco e la scatola di comando nera) che leggendo il manuale si deve usare solo in caso non è disponibile la ricarica normale ovvero tipo 2-2 con connettori Mennekes. Si sono offerti di comprarmelo loro e mi hanno dato una lista di vari modelli con diversi amperaggi e kw e voltaggi ma a questo punto io non so quale sia meglio. Qualcuno ha avuto esperienza ?

Via allego qualche foto
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    177 KB · Visite: 38
  • image.jpeg
    image.jpeg
    144 KB · Visite: 37
  • image.jpeg
    image.jpeg
    239,9 KB · Visite: 36

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Bella, molto bella.
Quando l'avrai puoi dirmi quanto spazio si mangia il tetto apribile?
Grazie
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Occhio che essendo elettrica non fa testo: ha un maggior numero di batterie per cui il piano di carico senza gradino potrebbe dipendere da quello e non dal doppio fondo porta accessori.

Tra l'altro: sì che c'è la maniglia ma, almeno io dalla foto, vedo un ripiano unico e non frazionato per poter sollevarne anche solo una parte.
 
Ultima modifica:

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Ciao ragazzi, vi rispondo a tutte le domande.
@Esprit
Per il tettuccio cosa intendi quanto spazio "si mangia" intendi come spessore rubato all'abitacolo? Se così appena la ritiro ti faccio una misura dal sedile di guida;

@ markofantin @ LeleBRT @Esprit
Per il bagagliaio, anch'io leggendo i vari articoli pubblicati sulle varie testate pensavo di trovare il bagagliaio della "Barbie" ed invece appena ho aperto per cercare i cavi non mi ha dato questa impressione; inoltre sì esiste un sotto pozzetto ( non molto grande ovviamente) non esiste la ruota di scorta ma il kit. Inoltre le batterie maggiorate rispetto agli altri modelli ovviamente hanno portato via spazio in altezza al baule e se ricordo bene dicevano le recensioni di 12cm in meno rispetto alla ibrida.

Non appena me la consegnano vi aggiorno con foto
 
Alto Basso