Ioniq MY19

Bizbiz

Utente
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
114
Punteggio reazioni
51
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style plug-in
Io faccio sempre i soliti 50/55 km in elettrico, ma ho il riscaldamento spento altrimenti mi fa 45 km litro solo per scaldare l' abitacolo, forse in inverno è meglio mettersi in testa che una plug in di fatto è più ibrida, ho letto comunque che una pompa di calore consuma per scaldare un abitalo 3/4 watt, e solo quando a regime scende a 0,5... su una plug in equivale bruciare tutta la batteria x riscaldare, forse la benzina è ancora la migliore soluzione, tanto un poco ricarica e il motore se ti serve per uno sprint è caldo.... scusate la lungaggine
 

GioVe60

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 Hybrid Confort + Plus Pack
ciao ragazzi La mia media settimanale è di 24km/l su una medi di 600kkm
 

WyleCoyote

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
In cerca di una Ioniq MY 2019 - My 2020
Buongiorno,
secondo voi che prezzo si può spuntare per una MY19 (in tutti gli allestimenti CLASSIC, COMFORT e STYLE) visto che adesso c'è la MY20?
 

pentiux

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq FEHV Comfort Plus
Ben trovati a tutti, neo possessore di una My19 Comfort plus pack presa a Km0.
 

WyleCoyote

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
In cerca di una Ioniq MY 2019 - My 2020
Benvenuto, se posso permettermi: a che prezzo l'hai portata a casa?
 

giandcos

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IONIQ Plug in style
Io faccio sempre i soliti 50/55 km in elettrico, ma ho il riscaldamento spento altrimenti mi fa 45 km litro solo per scaldare l' abitacolo, forse in inverno è meglio mettersi in testa che una plug in di fatto è più ibrida, ho letto comunque che una pompa di calore consuma per scaldare un abitalo 3/4 watt, e solo quando a regime scende a 0,5... su una plug in equivale bruciare tutta la batteria x riscaldare, forse la benzina è ancora la migliore soluzione, tanto un poco ricarica e il motore se ti serve per uno sprint è caldo.... scusate la lungaggine
Anch’io tengo spento il riscaldamento e per 30km consumo 41%di batteria. Nella realtà in questo periodo i 62 km dichiarati all‘accensione sono circa 58km reali. Però nel mio tragitto dei 30 ho 7km a circa 100km/h (che diventano 14 nella prova del limite dei 60). Se accendo il riscaldamento sono intorno al 40km/l
 
Alto Basso