Iscrizione a myhyundai

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Vi siete iscritti ? Io ho fatto richiesta a metà gennaio ma dopo 4 solleciti ancora non mi hanno inviato le credenziali ! boh
 

Fnello

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
i10 GPL ECONECT LOGIN
Stessa identica situazione!
 

jako

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
149
Punteggio reazioni
122
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Comfort + Plus Pack (2016)
Io ho fatto la richiesta e dopo un paio di giorni il call center da Roma mi ha chiamato facendomi una serie di domande, infine mi hanno inviato le credenziali dopo circa 20/25 giorni. Da quel momento per il successivo mese ho ricevuto continue richieste di validazione del mio account (cosa che ovviamente avevo già' fatto al ricevimento della prima mail) e adesso sembra essere tutto a posto.
In ogni caso, visto i contenuti, non mi strapperei i capelli se per qualche motivo non vi mandano le credenziali :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Che servizio è?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È una sorta di reminder che ti ricorda le scadenze di tagliandi, bollo e assicurazione.

E poco altro....
 

Corellian

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Comfort Plus Pack
Io sono stato contattato da Hyundai per invitarmi alla sottoscrizione. Servirà a poco, comunque proverò ad iscrivermi, voglio provare l'ebbrezza di aspettare a lungo le credenziali... :D;)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
a me non sono ancora arrivate
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Neanche a me .....
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
A me sono arrivate. Sinceramente non penso le userò...non mi sembra di aver visto nulla di interessante.

Da quello che mi risulta stanno aggiornando "i premi"...per quello ci mettono un po.
 

Dylan666

Utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus
ma sul sito sta scritto che per la registrazione bisogna inserire il numero della myhuyndai card... ma questa card non l'ho ricevuta ed il concessionario non ne ha mai sentito parlare... chi mi illumina??
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
ma sul sito sta scritto che per la registrazione bisogna inserire il numero della myhuyndai card... ma questa card non l'ho ricevuta ed il concessionario non ne ha mai sentito parlare... chi mi illumina??


mi sono registrato a gennaio , contattato hyundai più di una volta e ancora non ho ricevuto le credenziali hahahah ormai ho perso le speranze
 

Dylan666

Utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus
SI, ma questa card, dove si prende??
 

Dylan666

Utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus
Ma avete provato a scrivere?? Non è consentito!!!
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Dici twitter? Scrivigli pubblicamente invece che in DM
Oppure numero verde:

800 359 127
 
M

Mass

ma sul sito sta scritto che per la registrazione bisogna inserire il numero della myhuyndai card... ma questa card non l'ho ricevuta ed il concessionario non ne ha mai sentito parlare... chi mi illumina??

Anche io sapevo della Card, ma quando presi la Tucson mi mandarono invece una specie di codice di attivazione x email.
Mi registrai... vidi la ca@@ta che era (imho si intende)... e feci logout. :)
I dati di accesso dormono nel mio file di raccolta pwd... mai più entrato.
Quando ho preso la i10 non mi hanno dato né codici né carte... ovviamente ho dormito lo stesso ;)
 

Dylan666

Utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus
Eppure sembra che questa myhyundai prometta miracoli... regalo di benvenuto, sconti sui tagliando ed oggettistica, inoltre, su di un video di un utente straniero ho visto che nei vari menu del sito vi era anche la possibilità di fare l’aggiornamneto, se non ricordo male, delle mappe una volta che queste fossero state aggiornate e rilasciate...
 

jako

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
149
Punteggio reazioni
122
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Comfort + Plus Pack (2016)
Visto che qualcuno e' ritornato sulla discussione, oggi ho provato a rientrare in MyHyundai.
Dalla mia iscrizione a febbraio scorso ad oggi non e' cambiato assolutamente nulla. Vuoto pneumatico su tutti i fronti!
L'ultima news risale all'ottobre 2016 e l'unica offerta presente e' quella di benvenuto che ti permette di andare al ristorante in formula 2x1 presentando la card MAI arrivata.
 
Alto Basso