ISG SU Ix35 importata

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
Scusate io ho preso da poco una ix35 importata, questa è la versione Xpossible parallela straniera, lunica cosa che non possiede a differenza di quella italiana è la chiave intelligente e di conseguenza il pulsante Stat & stop. Detto questo però ho il sistema ISG dello spegnimento automatico, solo che quando è attivo premendo il tasto sulla sinistra dello sterzo, nel momento in cui mi vado a fermare sul display lcd esce il messaggio con la A e poi dice disinserito. Mi potete spiegare per favore perché non funziona? Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Probabilmente, per "condizioni non rispettate".

Lo ISG, per funzionare, ha bisogno di determinate condizioni, tra le quali motore in temperatura e batteria perfettamente carica.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.728
Punteggio reazioni
7.349
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sembra che tu lo disinserirsca:rolleyes:, da come leggo.
 

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
Probabilmente, per "condizioni non rispettate".

Lo ISG, per funzionare, ha bisogno di determinate condizioni, tra le quali motore in temperatura e batteria perfettamente carica.
Può darsi. La macchina l'ho presa da poco forse mancano alcune condizioni o la batteria al 100 %
 

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
Sembra che tu lo disinserirsca:rolleyes:, da come leggo.
No io parlo quando l'ISG è attivo quindi il led sul pulsante posto sinistra dello sterzo è spento. In questa condizione mi dice sul display che è disinserito
 

Nardo57

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 xpossible
No io parlo quando l'ISG è attivo quindi il led sul pulsante posto sinistra dello sterzo è spento. In questa condizione mi dice sul display che è disinserito
Sulla batteria c'è un fusibile a protezione del sensore che misura la carica batteria. Potrebbe essere quello. tentare non nuoce.
 
Alto Basso