IX 20 ma....

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
In ogni caso, la ix20 in questo momento è un'auto da prendere solo in pronta consegna. Abbiamo avuto casi anche qui sul forum di utenti che l'hanno ordinata di recente e non arrivava mai. Poi se tu eri andato a informarti solo per curiosità e non per comprarla il problema non si pone :)

Sarò io che non capisco, ma come cavolo é possibile ordinare un'auto che non é più in produzione?o_O
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.540
Punteggio reazioni
1.577
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
L'ho scritto poco sopra se hai letto: Se è già fuori produzione non è ordinabile, ovvio.
Ma ci sono comunque dei casi in cui un rivenditore non ha l'auto in casa ma la venire da qualche altro rivenditore, autosalone, ecc.
Del resto, non ci hai ancora detto se il concessionario da cui sei stato aveva la macchina lì disponibile oppure no, per cui si facevano tutte le ipotesi
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
L'ho scritto poco sopra se hai letto: Se è già fuori produzione non è ordinabile, ovvio.
Ma ci sono comunque dei casi in cui un rivenditore non ha l'auto in casa ma la venire da qualche altro rivenditore, autosalone, ecc.
Del resto, non ci hai ancora detto se il concessionario da cui sei stato aveva la macchina lì disponibile oppure no, per cui si facevano tutte le ipotesi

Onestamente non lo so, da pc aveva visto cosa si poteva avere, ma non so se direttamente da loro oppure se dovevano farsela portare.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.540
Punteggio reazioni
1.577
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Onestamente non lo so, da pc aveva visto cosa si poteva avere, ma non so se direttamente da loro oppure se dovevano farsela portare.
Capisco. Al 99% non l'aveva li: questo spiega perché non avesse poi tutto questo interesse a venderla
 

TopSide

Utente
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
138
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 Comfort 1.4 Benzina MY2015 + GPL
Sparita anche la Kia Venga dal sito...
 

bobb56

Utente
Registrato
23 Nov 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
146
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
Sì, ma ovviamente fa differenza se il concessionario ha già la macchina in casa oppure se deve farla venire da qualche altra parte: nel primo caso lo sconto dev'essere bello sostanzioso, nel secondo caso un po' meno ma sempre superiore ai 2000 euro anche perché il prezzo di listino è alto.

In ogni caso, la ix20 in questo momento è un'auto da prendere solo in pronta consegna. Abbiamo avuto casi anche qui sul forum di utenti che l'hanno ordinata di recente e non arrivava mai. Poi se tu eri andato a informarti solo per curiosità e non per comprarla il problema non si pone :)
Ciao qualcosa forse si trova ancora presso un concessionario a Nola Youdrive io sono stato possessore di una ix20 comprata dal concessionario di Messina tenuta 5 anni e poi regalata al figlio ma ancora in circolazione
un'auto con tanti pregi, con poco ingombro esterno, ma tanto spazio dentro per le persone e portabagagli affidabilità voto 10 con una manutenzione regolare pochissime "stupidaggini " consigliatissima ....peccato che andrà fuori produzione grazie alla sua riuscita ho comprato la Kona style 1000 benz ad oggi 25k km e con "senza difetti ad oggi " tocco ferro....
 
Alto Basso