ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berny

Utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auguri Stratu, immagino sarà emozionantissimo ritirare la propria auto dopo tanta attesa. Goditela e facci sapere come va
 

coghi

Utente
Registrato
31 Mar 2010
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Anche questa settimana volge al termine.
Se non mi e' sfuggito qualche post ? mi pare che nessuno dei "vecchi" (marzo-aprile)
abbia ricevuto notizie.
Che merdaviglia... ops..
Che meraviglia !!!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ieri sera ho visto la fantastica macchina di Paolo1964, era proprio bella, mi sono rifatto gli occhi.
Di sera non l'avevo mai vista, con le luci blu degli interni sembrava un astronave!
Grazie Paolo, ciao.
 

markotommaso

Utente
Registrato
5 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Una sola domanda mi sta logorando da qualche giorno: alcuni amici mi hanno suggerito che se me la dovessero consegnare a fine ottobre tanto vale aspettare e farla immatricolare a gennaio. Lo so sarebbe assurdo dopo 9 mesi di attesa dire alla moglie partoriente sul lettino dell'ospedale: nooo... Aspetta! Tieni duro ancora qualche mese! Ma intanto se guardo la cosa sotto il profilo economico ne varrebbe la pena. Voi che ne pensate?
 

misternik

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2010
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
mi sapete dire come faccio ad inviare una e-mail a hyundai italia?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Coghi, ogni tanto chiamavo il conce e gli dicevo
"Scusa, ti ho chiamato perchè magari hai notizie e pensavo che avevi perso il mio numero di cellulare!"
e lui
"No tranquillo c'è l'ho il tuo numero!"
si ma della macchina non si sa mai niente!

:(

Oramai sono a -1 giorno dalla "forse" disdetta del contratto!
che Dio mi aiuti.
 

markotommaso

Utente
Registrato
5 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Max ma com'è la tua situazione? Nessuna notizia? C'è possibilità di proroga all'ultimatum?
 

blixerino

Utente
Registrato
8 Giu 2010
Messaggi
81
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao ragazzi! Ieri sono andato per l'ennesima volta dal conce.........buuuuuuuuuuu che tristezza, qui a milano certosa ne sono in arrivo 50 (settimana prossima) ma sono quelle ordinate a marzo.
Per noi che l'abbiamo ordinata i primi di giugno si parla ormai di metà novembre.......non so che fare????????
L'unica cosa positiva è che il venditore mi ha detto che se rivoglio la caparra me la ridà immediatamente perchè capisce il disagio (mi aveva dato come data di consegna fine agosto....buuuu).
Vi confermo che ho visto di persona la comunicazione di hyundai che dice che gli ordini di marzo-aprile verrano evasi entro fine settembre (max 15 ottobre aggiunge il mio venditore).
Vi confermo anche che arriveranno lettere da parte di hyundai con scuse e con sconti sui tagliandi per chi è in attesa da oltre 90 giorni lavorativi.
Io ero un soddisfatto cliente citroen (ho una picasso), ora hanno una c-crosser aziendale che mi porterei via subito allo stesso prezzo della ix35.....consigli? (attendo fino a novembre o torno alla mia cara citroen???)
Complimenti ha chi ha avuto la forza di aspettare ed è stato premiato, chi l'ha ordianta come mè i primi di giugno o dopo non si faccia illusioni........
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
markotommaso
la situazione è deleteria e logorante(per ora xhè mi sento preso in giro)
Dipende tutto da sabato.
Comunque anche per quello che hai scritto tu sull'immatricolazione a gennaio ci sto pensando, e anche il discorso delle luci diurne che usciranno a febbraio
mi lasciano pensare... certo se me lo dicevano un anno fa con consegna 30 gg, non mi interessava... ma ormai il 2011 è vicino vicino e io ho imparato ad aspettare, oltre al
fatto che la macchina non mi serve più urgentemente come prima...
bo, vedrò!
 

Ruah

Utente
Registrato
20 Mag 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cuneo CN
Max non mollare e se proprio non ce la fai ad averla adesso, cmq sei e sarai sempre dei nostri e poi se la prendi un po più la avrai già il restyling :) Dai che la speranza è l'ultima a morire ;)
 

dany79

Utente
Registrato
14 Set 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
che tristezza finirà che tutti rinunceremo............in attesa dal 24/06 consegna prevista inizi di settembre.il venditore settimana scorsa mi ha promesso che fine mese massimo prima settimana di ottobre arriva,ma visto come butta non ci spero tanto.....però è troppo bella,solo questo mi dà la forza di camminare a piedi...spero non per molto
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Dany, ti auguro che arrivi..., ma è un po difficile anche perchè da come avrai letto hyundai dice che per fine settembre/primi di ottobre
deve chiudere gli ordini rimanenti di aprile... e sono tanti!
Secondo me se la vedi prima di natale puoi considerarti un miracolato!
 

misternik

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2010
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Bella o non bella io sono stanco di essere preso in giro, sto pensando seriamente alla disdetta, con enorme dispiacere......................
 

MEMO

Utente
Registrato
30 Giu 2010
Messaggi
184
Punteggio reazioni
0
Provincia
Terni TR
Mi pare di aver capito che a febbraio ci sarà l'aggiornamento con le luci diurne?
 

benwest

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
7
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
iX35 2.0 CRDi 4WD Cassa White
Ieri sera mi suona il cell: "Buonasera chiamo per conto di Hyundai Italia, lei ha una Hyundai Ix35 vero ? le posso fare un'intervista riguardo il servizio offertole dal concessionario ? " Certo... intervista registrata di quasi 10 min, per il 90% riguardante il servizio offerto dal conce e per il 10% riguardante l'auto... sinceramente non me l'aspettavo e mi ha piacevolmente sorpreso... io del mio conce non mi posso lamentare, già prima del 90 giorno di attesa mi aveva offerto indietro la caparra e quando l'auto fosse arrivata mi avrebbe rifatto l'offerta... quindi ne ho parlato bene. Sia mai che mamma Hyundai stia un po' tastando il terreno "infuocato" della rete di vendita ?!?!?!
 

karate 58

Utente
Registrato
6 Ago 2010
Messaggi
98
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecco LC
Ciao ragazzi! Ieri sono andato per l'ennesima volta dal conce.........buuuuuuuuuuu che tristezza, qui a milano certosa ne sono in arrivo 50 (settimana prossima) ma sono quelle ordinate a marzo.
Per noi che l'abbiamo ordinata i primi di giugno si parla ormai di metà novembre.......non so che fare????????
L'unica cosa positiva è che il venditore mi ha detto che se rivoglio la caparra me la ridà immediatamente perchè capisce il disagio (mi aveva dato come data di consegna fine agosto....buuuu).
Vi confermo che ho visto di persona la comunicazione di hyundai che dice che gli ordini di marzo-aprile verrano evasi entro fine settembre (max 15 ottobre aggiunge il mio venditore).
Vi confermo anche che arriveranno lettere da parte di hyundai con scuse e con sconti sui tagliandi per chi è in attesa da oltre 90 giorni lavorativi.
Io ero un soddisfatto cliente citroen (ho una picasso), ora hanno una c-crosser aziendale che mi porterei via subito allo stesso prezzo della ix35.....consigli? (attendo fino a novembre o torno alla mia cara citroen???)
Complimenti ha chi ha avuto la forza di aspettare ed è stato premiato, chi l'ha ordianta come mè i primi di giugno o dopo non si faccia illusioni........

....Ciao Blix.......Se come tu dici della comunicazione Hyundai....mi dai coraggio...Io aspetto dal 19 aprile......Speriamo che per fine Settembre sia buono....Tu mi confermi della lettera?????...Ciao Grazie.....:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

markotommaso

Utente
Registrato
5 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
faccio un annuncio ufficiale: per max se mi chiama la concessionaria entro la settimana prox e mi dice che è arrivata, te la cedo volentieri io aspetterò che arrivi la tua. L'unica cosa è che dovrai venire a Napoli.:D
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Auguri Stratu30, mi raccomando le foto. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso