ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Veleno ha scritto:
ah! ma la ix35 quanto costa? :oops:

... arrotondando 25 mila euro, 2.0 2WD Comfort, bianca!
Ciao, Marco.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Non sono affatto pochi in assoluto, ma per essere un suv è decisamente competitivo!!
ciao
 

silviogo

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
mrctzn ha scritto:
Veleno ha scritto:
Ciao mrctzn, ma la Tiguan non sei stato a vederla??
Lungi da me fare pubblicità ma forse è meglio guardare tutto... e poi decidere.
Portando la mia a fare il tagliando, l'ho vista lì e ho chiesto a titolo informativo: la risposta è che la versione sport da 140cv TDI 4WD si porta a casa con un 30mila tondo tondo...

... si, la sono andata a vedere e devo dire che la qualità è superiore rispetto alla ix35, ma c'è un problema che da 25 (che sono già tanti) arriviamo a 30 mila euro, qui pian piano arriviamo alla Q5!
Ciao, Marco.

La Q5 con 30.000 euro te la sogni...neppure il modello ultra base con motore sotto dimensionato...siamo comunque ancora a 7-8 mila euro di distanza e non hai manco 1/3 delle dotazioni del top di gamma dell'ix35.
Certo rimane un'auto bellissima ma di una fascia di prezzo ben superiore.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
silviogo ha scritto:
La Q5 con 30.000 euro te la sogni...neppure il modello ultra base con motore sotto dimensionato...siamo comunque ancora a 7-8 mila euro di distanza e non hai manco 1/3 delle dotazioni del top di gamma dell'ix35.
Certo rimane un'auto bellissima ma di una fascia di prezzo ben superiore.

Credo che ciò che Marco volesse dire era:

da un'idea iniziale della ix35 (25mila euro) si passa alla Tiguan (30mila) e poi alla Q5 (40mila)... :D di sto passo arriviamo al Cayenne :lol:

Bhè Audi e VW nella dotazione di base sembrano austere (lo riconosco a pieno) ma di fatto non fanno mancare davvero nulla di indispensabile (parlo del fronte sicurezza, quello che in pratica dovrebbe interessare a tutti).
Ovvio, comandi al volante e presa USB&MP3 se la fanno pagare cara, ma la montano su un impianto Dynaudio che è tutto un altro "ascoltare". Purtroppo si pagano fin troppo care la cura maniacale negli assemblaggi, le soluzioni ricercate, il design*, i materiali scelti, l'affidabilità, la tenuta dell'usato e la robustezza in generale.
Questioni di pretese ed esigenze!

ciao


* possono piacere o meno, ma dal punto di vista di molte innovazioni tecniche ed estetiche fanno scuola (specchietti con frecce integrate, fari diurni e così via...)... e poi tutti dietro come caproni!!
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
silviogo ha scritto:
La Q5 con 30.000 euro te la sogni...

... infatti ho detto "pian piano arriviamo"! :D

Ciao, Marco.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Veleno ha scritto:
Credo che ciò che Marco volesse dire era:

da un'idea iniziale della ix35 (25mila euro) si passa alla Tiguan (30mila) e poi alla Q5 (40mila)... :D di sto passo arriviamo al Cayenne :lol:

... mi hai capito al volo! :lol:
Ciao, Marco.
 

salv2000

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti,
sono anche io interessato alla macchina, vengo da una c-max e sarei orientato verso la 136 cv 4wd comfort, volevo porre un paio di quesiti, sapete per caso se il colore bianco è metallizzato e che tipo di gomme monti nella versione 4wd (estive, multistagionali etc.)

ciao e grazie
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Benvenuto Salv2000,
Ti invito a presentarti nell'area apposita !!

Cmq le ix35 4WD arrivano con normali coperture, nel caso Hankook 415
Il bianco (Cassa White) è un pastello.

Saluti
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
oltre al bianco quale altre colorazioni pastello ?
tnks
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Ultimo aggiornamento:

- oggi ho portato la mia QQ all'officina Hyundai per un controllo, la macchina hanno confermato che gode di ottima salute, da 12.800 Euro siamo così arrivati ad una valutazione di 13.400 Euro!

Ciao, Marco.
 

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti!!
ho ordinato,l'ix35 il 10 marzo dopo tanto tribolare tra 3 macchine la scelta è caduta su di lei.
Arrivo previsto in 60gg,il concessionario che è pure mio amico ha detto che spera di consegnarmela verso metà fine aprile,ho optato per il 2.0 crdi 2wd comfort!
Il prezzo:ho dovuto piangere e tirare la corda all'estremo ma son riuscito a strappare un buon prezzo praticamente permuto il mio bmw serie1 1.6i del 2005(valore 12.200)da tagliandare e ne metto 12500..quindi alla fine dei conti ho spuntato 1200 euro di sconto!
Poi prima di mettere la firma mi son fatto pure fare il tagliando gratis alla macchina della moglie(peugeot 107),valore sui 200euro credo...cambio olio filtri etc.etc..
Ora stò aspettando che mi chiami per dirmi di andare a vederla e provarla,perchè a stamani ancora di ix35 neanche l'ombra!!
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
gianlu78 ha scritto:
Ora stò aspettando che mi chiami per dirmi di andare a vederla e provarla,perchè a stamani ancora di ix35 neanche l'ombra!!

... ma perchè l'hai ordinata solamente vedendo delle foto?
Gran bel coraggio! :D
Comunque vai tranquillo io l'ho già "toccata" e devo dire che non è niente male!
Ciao, Marco.
 

IX-35_MATE

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
gianlu78 ha scritto:
Ciao a tutti!!
ho ordinato,l'ix35 il 10 marzo dopo tanto tribolare tra 3 macchine la scelta è caduta su di lei.
Arrivo previsto in 60gg,il concessionario che è pure mio amico ha detto che spera di consegnarmela verso metà fine aprile,ho optato per il 2.0 crdi 2wd comfort!
Il prezzo:ho dovuto piangere e tirare la corda all'estremo ma son riuscito a strappare un buon prezzo praticamente permuto il mio bmw serie1 1.6i del 2005(valore 12.200)da tagliandare e ne metto 12500..quindi alla fine dei conti ho spuntato 1200 euro di sconto!
Poi prima di mettere la firma mi son fatto pure fare il tagliando gratis alla macchina della moglie(peugeot 107),valore sui 200euro credo...cambio olio filtri etc.etc..
Ora stò aspettando che mi chiami per dirmi di andare a vederla e provarla,perchè a stamani ancora di ix35 neanche l'ombra!!

SCUSA, ma l'hai comprata senza nemmeno averla vista e provata ?? :shock:
La prova è d'obbligo per il tipo di macchina ma la "vista" è praticamente indispensabile .... :roll:
Comunque auguri e continua a tenerci informato !! :wink:
 

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
mrctzn ha scritto:
gianlu78 ha scritto:
Ora stò aspettando che mi chiami per dirmi di andare a vederla e provarla,perchè a stamani ancora di ix35 neanche l'ombra!!

... ma perchè l'hai ordinata solamente vedendo delle foto?
Gran bel coraggio! :D
Comunque vai tranquillo io l'ho già "toccata" e devo dire che non è niente male!
Ciao, Marco.

Sisi!!già ordinata...mi sono visto un pò di prove su strada e delle foto di Ginevra..poi insomma esteticamente sarà come in foto,il motore lo conosciamo tutti,gli interni sono l'unica cosa che non ho visto e l'allestimento è completissimo!
ora mi dovrà piacere per forza!!
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
gianlu78 ha scritto:
..poi insomma esteticamente sarà come in foto

... no, non è come in foto, è più bella! :p
Ciao, Marco.

Ps: il motore dovrebbe essere nuovo!
 

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
mrctzn ha scritto:
gianlu78 ha scritto:
Ciao a tutti!!
ho ordinato,l'ix35

... che colore?
Ciao, Marco.
nero!!
mi piaceva pure il bianco ma la moglie non era felice....allora proseguo la tradizione del nero!!
hai per caso visto i sedili della comfort pelle-tessuto??perchè sono l'unica cosa che ancora devo vedere...

per quanto riguarda il più bello dal vivo,me l'han già detto in diversi quindi a questo punto comincio a crederci!!
ma ancora non l'ha ordinata nessuno???sono l'unica cavia??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso