ix 35 ---> Tucson: richiesta consigli

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Marco io ho il tucson dct 141 cv diesel full optional ed è una gran macchina ma consuma parecchio soprattutto se ti piace usarla allegra , come spazio ce ne da vendere , io ho fatto il passo contrario al tuo , ho deciso di cambiarla con una kona hybrid che in città è una pacchia e posso accedere alla ztl e ho sconto sulle striscie blu e sul bollo e consuma la metà , conta che il tucson in città faccio 10/11Km/l
In pratica la Kona Hybrid fa 28-30 con un litro sul misto e 20-22 sul cittadino?
Chiedo perché mi sembra che si si parla di consumi diversi, ma non vorrei sbagliare...

In ogni caso se hai comprato una Tucson per un uso prettamente cittadino non è l'auto che consuma tanto, ma semplicemente l'acquisto sbagliato. E si, una Hybrid è decisamente più affidabile e azzeccata per l'uso cittadino... :)
 

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
123
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
In pratica la Kona Hybrid fa 28-30 con un litro sul misto e 20-22 sul cittadino?
Chiedo perché mi sembra che si si parla di consumi diversi, ma non vorrei sbagliare...

In ogni caso se hai comprato una Tucson per un uso prettamente cittadino non è l'auto che consuma tanto, ma semplicemente l'acquisto sbagliato. E si, una Hybrid è decisamente più affidabile e azzeccata per l'uso cittadino... :)
Hai pienamente ragione ma sai appena l'ho vista full optional con cerchi in lega 19 e tettuccio panoramico me ne sono innamorato ma come tutte le cose prima o poi finiscono:wohow::wohow:
 
Alto Basso