Ix20 app mode e android

maso85

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 app mode
Buongiorno,
Ho una ix20 app mode, comprata da nemmeno un anno, Dicembre 2017.
Da fine agosto non mi funziona più la presa usb sotto allo schermo. Quella che, collegando uno smartphone, permette di visualizzare lo schermo dello smartphone stesso e usarlo, ad esempio, come navigatore.
Mi ha sempre funzionato, sia col mio telefono Asus zenfone3 sia con quello della mia compagna huawei i10 (credo).
Sono andato in concessionaria, la stessa in cui l'ho comprata, e mi hanno fatto una solfa strana sul cavo, sul telefono..può essere il cavo che è solo per caricare, può essere l'aggiornamento del telefono..sta di fatto, gli ho ribadito, che ho provato due telefoni che hanno pure due diversi cavi. Gli stessi cavi, da altre parti, funzionano. E non è che da dicembre ad agosto non hanno mai funzionato.

Hanno provato loro con un iphone e quello funzionava. Per cui, dicevano, a noi l'anomalia non risulta. E non mi hanno risolto niente.

Ora...andrò da un altro concessionario a sentire sicuramente...ma poi ??? Secondo voi cosa può essere?
Grazie infinite.

Daniele
 

maxg71

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix20 econext Appmode
Buongiorno , ho appena acquistato una ix 20 app mode , la prima volta che ho provato a configurare con il mio Huawei p10 lite l'app Android car ha trasposto sul display del Pioneer avh 5100 l'interfaccia dell'applicazione ,poi non ha più funzionato , non mi riconosce l'auto ,e funziona solo con bluetooth , e Spotify .
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Leggo sui forum che Huawei e Android car hanno problemi di compatibilità...
Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 
Alto Basso