maso85
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Set 2018
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix20 app mode
Buongiorno,
Ho una ix20 app mode, comprata da nemmeno un anno, Dicembre 2017.
Da fine agosto non mi funziona più la presa usb sotto allo schermo. Quella che, collegando uno smartphone, permette di visualizzare lo schermo dello smartphone stesso e usarlo, ad esempio, come navigatore.
Mi ha sempre funzionato, sia col mio telefono Asus zenfone3 sia con quello della mia compagna huawei i10 (credo).
Sono andato in concessionaria, la stessa in cui l'ho comprata, e mi hanno fatto una solfa strana sul cavo, sul telefono..può essere il cavo che è solo per caricare, può essere l'aggiornamento del telefono..sta di fatto, gli ho ribadito, che ho provato due telefoni che hanno pure due diversi cavi. Gli stessi cavi, da altre parti, funzionano. E non è che da dicembre ad agosto non hanno mai funzionato.
Hanno provato loro con un iphone e quello funzionava. Per cui, dicevano, a noi l'anomalia non risulta. E non mi hanno risolto niente.
Ora...andrò da un altro concessionario a sentire sicuramente...ma poi ??? Secondo voi cosa può essere?
Grazie infinite.
Daniele
Ho una ix20 app mode, comprata da nemmeno un anno, Dicembre 2017.
Da fine agosto non mi funziona più la presa usb sotto allo schermo. Quella che, collegando uno smartphone, permette di visualizzare lo schermo dello smartphone stesso e usarlo, ad esempio, come navigatore.
Mi ha sempre funzionato, sia col mio telefono Asus zenfone3 sia con quello della mia compagna huawei i10 (credo).
Sono andato in concessionaria, la stessa in cui l'ho comprata, e mi hanno fatto una solfa strana sul cavo, sul telefono..può essere il cavo che è solo per caricare, può essere l'aggiornamento del telefono..sta di fatto, gli ho ribadito, che ho provato due telefoni che hanno pure due diversi cavi. Gli stessi cavi, da altre parti, funzionano. E non è che da dicembre ad agosto non hanno mai funzionato.
Hanno provato loro con un iphone e quello funzionava. Per cui, dicevano, a noi l'anomalia non risulta. E non mi hanno risolto niente.
Ora...andrò da un altro concessionario a sentire sicuramente...ma poi ??? Secondo voi cosa può essere?
Grazie infinite.
Daniele