iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

rockwell

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
ciao a tutti!

qualcuno s adirmi se lo schermo del navi della versione style può visualizzare anche l'immagine dell'album durante la riproduzione degli mp3?

grazie.
 

rockwell

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
allora? Nessuno sa dirmi nulla? Nessuno ha la versione con il navigatore?
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
allora? Nessuno sa dirmi nulla? Nessuno ha la versione con il navigatore?

al momento penso proprio di no ... fino ad ora ho sempre letto persone che hanno o la comfort o la classic ;)
 

fummino

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Navigatore e file video

Io ho la ix20 style TD e ho provato tutti i possibili formati di file. Per adesso non sono riuscito a vedere foto o filmati sullo schermo del navigatore. Non riconosce cartelle o singoli file video o foto. E a proposito di navigatore è possibile inserire gli autovelox e con quale formato?
 

gigiM

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Mi associo alla domanda di fummino. Nessuno, né in concessionaria, né al numero verde ha saputo dirmi sulla possibilità o meno di aggiungere gli Autovelox. Ora, mi sembra impossibile che possa essere un sistema chiuso. Sarebbe la prima volta che lo sento perchè ogni tipo di navigatore presuppone sempre aggiornamenti, personalizzazione ed aggiunte.
Almeno qualcuno sa quale sia il tipo ( marca) ed il modello di navigatore montato, visto che nemmeno nei manuali c'è il minimo cenno a questo?
Grazie per l'attenzione e a chi mi darà una mano.
 

pelox73

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style

Ciao

Voglio fare un pò di chiarezza.

Chi è già possessore della vettura prego scrivere se il sitema funziona per chiamare e ricevere le chiamte inserendo modello vettura con e senza navigatore e telefono usato

Grazie
 

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
1.4 d 90cv style con navigatore di serie hyundai

samsung touchscreen gt s3650
riceve ed effettua chiamate. appare la tastiera sul navigatore e visualizza il numero chiamata entrante. a me visualizza parzialmente anche la rubrica del cell.

dal volante premendo il simbolo verde (invio) chiamata si 'lancia' una nuova chiamata all'ultimo numero chiamato in memoria
 

VINS

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Addirittura anche chamata vocale........almeno io mi sono letto manuale e chiamo cosi........;)
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
salve

qualcuno che abbia provato l'iphone 4 sul modello 1.4 comfort senza navigatore??

grazie
ripropongo la mia risposta sull'argomento che si trova nell'altro topic ... la rubrica dell'iphone 4 si sincronizza con i comandi vocali quindi basta premere il tasto con la faccina sul volante e pronunciare il nome presente sulla rubrica del telefono x chiamare il numero ;)
 

ziofrank

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
1.4 d 90cv style con navigatore di serie hyundai

samsung touchscreen gt s3650
riceve ed effettua chiamate. appare la tastiera sul navigatore e visualizza il numero chiamata entrante. a me visualizza parzialmente anche la rubrica del cell.


caro piopio anch' io ho una hyundai ix20 style e un telefonino samsung touch gt e5722 dual sim il bluetooth funziona ma non riesco a far funziona la rubrica, quindi ho provato altri tel come nokia 5800 e 5228 ma lo stesso no funziona la rubrica sai aiutarmi o chi è in collegamento saprebbe darmi un consiglio grazie.
 

Hyurre

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2011
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 benz 90cv I-CATHER...grigia,tetto,pelle,navi,cam...spettacolare
Ciao a tutti ragazzi. Sono un neo possessore di una fantastica IX20.
Comprata (per motivi lavorativi) in Olanda.
Il mio problema è che il libretto è totalmente in olandese e sto cercando di scoprire come funziona il sistema radio-bluetooth...andando a tentativi!
C'è una cosa che proprio non riesco a capire: come si fa ad accendere il navigatore senza che sia attivata la radio, il cd o usb? in pratica, quando devo usare il navigatore, sono costretto ad ascoltare la radio...magari tenendo il volume al minimo...è possibile che non ci sia modo per spegnerla? o per mettere in pausa i CD?
Grazie per le risposte...e scusate se sono un po' fuori tema!
 

supermapo

Utente
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
189
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
ma nella presa usb posso attaccare una semplice chiavetta con degli mp3? li sentirò senza problemi?
thanks
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
certo supermapo che puoi.
Ti chiedo gentilmente di aggiungere il modello della tua ix20 in firma grazie
 

pelox73

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Ciao
Stasera sono andato alla concessionaria x saldare il prezzo finale, mercoledi la prendo.
Ho chiesto al concessionario del cavetto USB + AUX con risposta ce l'ho ma sono 77 + IVA e io azz però la I20 ce l'ha di serie e lui no. Abbiamo aperto il porta oggetti di tutte le I20 e il cavetto c'è, speriamo me lo regali uno.
 

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
ragazzi ma quanto all'aggiornamento gps? mi pare di aver letto qualcosa a riguardo per la ix35, ma nn riesco a trovare il link sul sito hyundai
 

irony74

Utente
Registrato
5 Dic 2007
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.6 125cv Style
azzz non avevo letto tutti i post...sono arrivato tardi. Comunque io premo il tasto con la faccina - dico "chiama nome" e poi mi chiede la conferma e quindi chiama.

Ragazzi, io invece con il bluetooth del sistema di navigazione della style non riesco assolutamente a chiamare un nome in rubrica direttamente..... qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ragazzi, io invece con il bluetooth del sistema di navigazione della style non riesco assolutamente a chiamare un nome in rubrica direttamente..... qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie

Cerca di indicarmi le operazioni che fai.
Sul sistema bt della ix35 style si riuscivano a chiamare solo i nomi visualizzati sul display... ma non so se é stato risolto prova a dare un occhiata nella sezione ix35 bt versione style.
qui www.hyundai-club.eu/hyundai/showthread.php?2837-Sistema-di-navigazione-e-bluetooth-Versione-Style
 
Alto Basso