IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Questo thd viene aperto con l'intento di raccogliere le informazioni, le opinioni e i suggerimenti che ruotano intorno agli argomenti in oggetto ed evitare la proliferazione di singoli thd analoghi che, qualora venissero aperti, andrebbero incontro a chiusura da parte dei moderatori.

Grazie della collaborazione e buon forum :)
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Se ci sono i tempi di attesa come la ix35 c'è da spararsi...mi passa la voglia di ordinarla...:(
Le attese cosi lunghe riguardano solo la ix35 o su tutti i modelli?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao, anche se la vettura dovesse fare il botto inizialmente le consegne non avranno tempi eccessivi.
Certo prima decidi e prima ordini e meglio è.
Ciao :)
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Ciao, anche se la vettura dovesse fare il botto inizialmente le consegne non avranno tempi eccessivi.
Certo prima decidi e prima ordini e meglio è.
Ciao :)

Si lo penso anche io questo. Devo fare al più presto la prova garage (misura in larghezza 1.95) se ci passa la ordino subito.
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Sono appena arrivato dal concessionario,prova garage fatta,ci passa a pelo ma ci passa...
Firmato ordine oggi 02/11/2010 per la confort 1.6 125 cv + pack1 colore Brawun,lo conoscete questo nuovo colore? inizia l'attesa...:bash:
 

gepison67

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2010
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
sono molto contento per te lucavero.
anc'hio sono molto interessato alla ix20 benzina.
cos'hai provato?che sconto ti hanno fatto?
dacci le tue considerazioni sull'auto.


grazie
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
sono molto contento per te lucavero.
anc'hio sono molto interessato alla ix20 benzina.
cos'hai provato?che sconto ti hanno fatto?
dacci le tue considerazioni sull'auto.


grazie

Ho provato una syle crd 90cv,come guida mi è piaciuta,l'unica cosa che ho notato,rispetto alla mia attuale,è lo sterzo un pò leggero...lo spunto,rispetto alla mia,non era il massimo,ma solo dopo mi hanno detto che l'acceleratore ha due step,cioè se lo si schiaccia più a fondo scheggia di più...
Faccio una permuta con opel meriva cdci 1.7 101cv dell'ottobre 2003.
Per il prezzo non so se si può scrivere...
 

gepison67

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2010
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
per lucavero

grazie per la tempestiva risposta.
come mai hai provato il diesel e hai preso il benzina?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Auguri lucavero, il prezzo puoi tranquillamente scriverlo.
Ciao
 

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ho prenotato sabato la ix20 1.4 benzina 77 cv comfort con optional il Pack2 e il Pack3. Mi ha appena contattato il concessionario che non riesce a ordinare il Pack 3 (Stop & Go e clima automatico) Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ora il mio ordine è in sospeso in attesa di capire
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Ho prenotato sabato la ix20 1.4 benzina 77 cv comfort con optional il Pack2 e il Pack3. Mi ha appena contattato il concessionario che non riesce a ordinare il Pack 3 (Stop & Go e clima automatico) Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ora il mio ordine è in sospeso in attesa di capire

Puoi vedere qui se è possibile...
 

Allegati

  • iX20_benzina.pdf
    85,6 KB · Visite: 60

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Grazie, Ho provato a vedere e ovunque (sia nel file che hai allegato, sia sui vari siti che danno le caratteristiche compreso il sito Hyundai) c'è scritto che quel pacchetto è disponibile, non ho ancora avuto risposta dal concessionario non so più a chi rivolgermi
 

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Mi ha chiamato ieri sera il concessionario ed ha confermato: ATTUALMENTE NON E' POSSIBILE ORDINARE IL PACK 3 E IL TETTO APRIBILE per la versione Comfort. Ho contattato direttamente Hyundai e aspetto risposta, non capisco perchè facciano tanta pubblicità e gli accessori siano indicati nel listino e nella scheda se poi non si possono ordinare, visto che altre versioni li hanno. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Mi ha chiamato ieri sera il concessionario ed ha confermato: ATTUALMENTE NON E' POSSIBILE ORDINARE IL PACK 3 E IL TETTO APRIBILE per la versione Comfort. Ho contattato direttamente Hyundai e aspetto risposta, non capisco perchè facciano tanta pubblicità e gli accessori siano indicati nel listino e nella scheda se poi non si possono ordinare, visto che altre versioni li hanno. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Hai ragione tu, secondo me il tuo conce ha già delle auto assegnate e ti vuole dare una che ha già in arrivo. Aspetta la risposta di Hyundai oppure Prova a chiedere in un altra concessionaria e vedi cosa ti rispondono.

Anche sulla scheda tecnica sul sito hyundai è scritto che per le

Versioni Benzina 1.4 16v e 1.6 16v Comfort
Versioni Diesel [FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold]U-II 1.4 77cv e U-II 1.4 90 cv Comfort[/FONT][/FONT]
[FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold][/FONT][/FONT]
E' Optional e disponibile il pacchetto
[FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold]
Panorama
[/FONT][/FONT]TETTO ELETTRICO PANORAMICO
[FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold]
UP3
SISTEMA ISG "STOP AND GO SYSTEM" E RUOTE A BASSO COEFFICIENTE DI ROTOLAMENTO
SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI ELETTRICAMENTE
SISTEMA SBRINAMENTO BASE PARABREZZA​
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO


[/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold][FONT=CenturyGothic,Bold]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 

Giulio89

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
info ix20 permuta..

salve...vi scrivo perche vorrei avere informazioni precise sulla permuta di auto...per l'acquisto di una ix20...e vorrei inoltre sapere a sommi capi di quanto può essere una permuta...in termini di euro...grazie p.s spero di avere tante risposte ed inoltre risposte in tempi più o meno brevi grazie in anticipo a quanti risponderanno
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
il valore della tua auto vecchia da dare in permuta è stabilito di solito dai concessionari sulla base del valore che si trova sul listino "eurotax"
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Sabato sono stato in conce, mi sono seduto nella ix20, devo dire che è proprio bella, anche se mi sembrava piccola dopo essere stato seduto dentro la ix35.
Il bracciolo posto sul sedile di guida è comodo, anche la console centrale ha una bella linea.
C'erano un bel po di famiglie a farsi fare il preventivo..., e a provarla
Devo dire che hyundai sta facendo proprio delle bella macchine con una linea davvero piacevole.
 

lupinaro

Utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Ordinata oggi, piangendo tutte le nostre lacrime e scioccando il venditore: abbiamo lasciato la nostra amatissima Popona e una odiatissima Polo (che peraltro ci dovremo sorbire fino alla consegna). Abbiamo firmato per la ix20, diesel, dopo lunga discussione sulle percorrenze annuali. Ora inizia l'attesa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso