ix35 fuori produzione ?

Agnus

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 CRDi
Salve a tutti.
Cosa ne pensate se un'automobilista acquista un'auto nel maggio 2013 e nel 2015 il modello che ha acquistato (nonostante il notevole successo ) và fuori produzione ?

aniello
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
che io l'ho acquistata ad aprile 2015 :D Consapevole però che sarebbe andata fuori produzione.

Che vuoi che ti dica, è normale che le auto vengano cambiate e rinnovate dalle case altrimenti venderebbero ancora la prima 500, anche se di successo pian piano diventano obsolete. chiaramente si spera che la nuova abbia ancora più successo, sull'onda della prima e con i miglioramenti fatti.
 

Agnus

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 CRDi
che io l'ho acquistata ad aprile 2015 :D Consapevole però che sarebbe andata fuori produzione.

Che vuoi che ti dica, è normale che le auto vengano cambiate e rinnovate dalle case altrimenti venderebbero ancora la prima 500, anche se di successo pian piano diventano obsolete. chiaramente si spera che la nuova abbia ancora più successo, sull'onda della prima e con i miglioramenti fatti.


Bè il paragone con la 500 non è che regge moltissimo, comunque non era magari meglio chiamarla con il suo vero nome dall'inizio, invece di far svalutare inutilmente un modello che tra l'altro è risultato molto gradito ?.
Sicuramente è una cosa questa che terrò in conto per un eventuale futuro acquisto
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, io ho acquistato la ix35 per due motivi:
1) me ne ero innamorato, e tutt'ora è l'auto dei miei sogni, per cui avrebbe avuto poca importanza il fatto che prima o poi sarebbe andata fuori listino.
2) L'ho acquistata con l'intenzione di tenerla parecchio tempo, quindi sapevo che era una cosa inevitabile il restyling o cambio modello....

il fatto è che un'auto così (alta, grossa, con linee moderne ma lineari) sarà sempre di moda, indipendentemente dal nuovo modello (che peraltro ha un altro nome). Cioè un po' come i landrover o toyota di 20 anni fa che quando li vedi non pensi che possano avere più di 20 anni..
Poi il tempo passa, ovviamente, ma non credo in una grossa svalutazione per questo tipo di auto.. di fatto nuovo modello o meno, è sempre il mercato che fa il prezzo... e c'è sempre parecchia gente che continuerà ad apprezzare il "vecchio" modello!! Mentre per i concessionari non conta nulla, loro valutano l'usato con metriche particolari, non stanno a vedere ste cose, se no non venderebbero più...
Quindi starei abbastanza tranquillo.
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Bè il paragone con la 500 non è che regge moltissimo, comunque non era magari meglio chiamarla con il suo vero nome dall'inizio, invece di far svalutare inutilmente un modello che tra l'altro è risultato molto gradito ?.
Sicuramente è una cosa questa che terrò in conto per un eventuale futuro acquisto

Non ho capito il discorso del nome, la prima si chiamava tucson, questa ix35 anche se sul libretto c'è scritto tucson, l'ultima ha ripreso il nome originale quindi un minimo gioca anche a favore. La sexy ormai sono mi pare 5 anni che è in produzione, c'è stato un piccolo restiling io ora non so una golf quanto rimanga in produzione prima di una nuova versione ma immagino non più dei 5 anni. Cioè voglio dire, capisco il tuo disappunto ma non ci vedo tutta questa stranezza o manovra scorretta della hyundai....
 
Alto Basso