ix35 in PRONTA CONSEGNA

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Qualcosa nel Triveneto?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
alla tecnomotors di castellanza 2 classic bianche a benzina.
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
SOS.
Per gli amici del Triveneto:
SAPETE SE VI SONO IX35 DIESEL 136 CV COMFORT IN PRONTA CONSEGNA?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
é impossibile trovare delle comfort in pronta consegna.Peró a stare a vedere i tempi di attesa secondo me chi giá ce lha protrebbe rivenderla a piú di quanto l ha pagata...
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Max, io non dispero.
Sono disposto anche a farmi 200 chilometri pur di trovarla.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ale contattali e vedi un pò.
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Ringrazio tutti per le segnalazioni.
Sulla mia pelle posso dirvi che quanto si trova in internet a riguardo è, nel 90% dei casi, falso.
Ovvero sono degli specchietti per le allodole ...
Pronta consegna? Sì, per ottobre!
Ma che vadano a ca@are!
L'unica che potrebbe interessarmi è una 4WD Comfort, colore Cool Brown.
Che ne dite?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ale il colore è soggettivo. A me non piace.
Ciao
 

cristiancb

Utente
Registrato
20 Giu 2010
Messaggi
264
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
c'è una ix 35 colore grigio non so sembra champagne classic diesel ma altro non so ad abano terme (PD) in prontissima consegna
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Grazie Cristian.
Purtroppo, o per fortuna, mi sa che attendo quella che ho ordinato da quasi 2 mesi.
Stavo per prendere una inchiappettata pazzesca da una gang di truffatori che si insinuano negli annunci privati, quelli famosi (ma l'ho scoperto proprio in tempo che erano famosi) che ti scrivono dalla Costa D'Avorio interessatissimi al Tuo usato, fanno finta di farti un bonifico inviandoti una falsa ricevuta in pdf fatta benissimo, e poi interviene un falso Ispettore di Polizia locale che comincia a chiederti una serie di contributi a favore della GIABA che necessita di denaro per false indagini a scopo antiriciclaggio di denaro sporco.
Insomma, alla fine, una storia infinita che anche in Italia ha fatto un buon numero di "vittime" che ci hanno smenato diverse centinaia, per non dire migliaia, di Euro.
 

prux

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Ciao, dovrebbero essercene un paio dal conce dove ho ordinato la mia, una era Brown e una bianca, poi avevano anche una 184cv blue. Cmq se non hai già combinato e mi dici il modello che vorresti, faccio una telefonata al mio conce e ti faccio sapere.
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Grazie Prux, ma come avrai letto non ne ho più bisogno.
Ti avevo inviato anche un PM, forse non l'hai letto.
Tra l'altro avevo anche chiamato il Tuo Conce, ma a me aveva detto che non c'era nulla in casa ... BOH?
 

bomber

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Diverse IX35 Classic benzina disponibili pronta consegna nel conce di Latina, colori Bianco, Piston e Sirius...
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grazie bomber per la segnalazione
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Grazie Cristian.
Purtroppo, o per fortuna, mi sa che attendo quella che ho ordinato da quasi 2 mesi.
Stavo per prendere una inchiappettata pazzesca da una gang di truffatori che si insinuano negli annunci privati, quelli famosi (ma l'ho scoperto proprio in tempo che erano famosi) che ti scrivono dalla Costa D'Avorio interessatissimi al Tuo usato, fanno finta di farti un bonifico inviandoti una falsa ricevuta in pdf fatta benissimo, e poi interviene un falso Ispettore di Polizia locale che comincia a chiederti una serie di contributi a favore della GIABA che necessita di denaro per false indagini a scopo antiriciclaggio di denaro sporco.
Insomma, alla fine, una storia infinita che anche in Italia ha fatto un buon numero di "vittime" che ci hanno smenato diverse centinaia, per non dire migliaia, di Euro.

Ciao Ale66,attenzione a te ed attenzione a tutti quelli che stanno aspettando la consegna, di truffe ne è pieno il mondo soprattutto con qualche paese estero..fidatevi del proprio conc anche se sappiamo che l'attesa è lunga.
Non fate l'errore di farvi prendere dalla frenesia o dai facili affari perchè di furbi ce ne sono ed è peccato buttare soldi inutilmente, e poi vatteli a recuperare tra avvocati, cause perse ed attese decennali
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Caro Predator, hai ragione.
Ci stavo per cascare alla grande ma, per fortuna, ho ascoltato la mia Signora e prima di fare l'ultimo passo ci siamo informati.
Il problema, aldilà delle truffe, è che questi caxxi di Concessionari rientrano l'usato a cifre modeste e la speranza di vendere ad un privato è l'ultima a morire ...
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Caro Predator, hai ragione.
Ci stavo per cascare alla grande ma, per fortuna, ho ascoltato la mia Signora e prima di fare l'ultimo passo ci siamo informati.
Il problema, aldilà delle truffe, è che questi caxxi di Concessionari rientrano l'usato a cifre modeste e la speranza di vendere ad un privato è l'ultima a morire ...

Ciao hai ragione infatti la mia 147 non valeva nemmemo 1000eu per i conc, poi con il passaparola l'ho venduta a2400 valeva quasi 3mila stando alle quotazioni, quindi bene o male qualcosa si riesce a raccogliere. Forza quella squadra li.........
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Alla mia telefonata mi confermano 2 ix35, classic 4wd, metallizzate, concessionaria Catania Ognina
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Alto Basso