ix35 in PRONTA CONSEGNA

misternik

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2010
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
appia motors benevento promta consegna ix35 cassa whyte 184cv tetto apribile
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grazie Misternik, am è una comfort o una style? :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Presso la conce, APPIA MOTORS DI Benevento vi è una High Style 184cv 4 wd interni in pelle/tetto panoramico e cambio manuale.
Ciao :)
 

cristiancb

Utente
Registrato
20 Giu 2010
Messaggi
264
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
presso conce autoserenissima di abano terme (PD) una classic 4wd 136cv nera in pronta consegna
 

Alexander

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
35
Provincia
Taranto TA
Ciao a tutti,
il mio concessionario è CIM AUTO di Talsano (TA).
Ne ha 2 in pronta consegna:

4wd comfort 184 cv piston grey
4wd style 184 cv (non ricordo il colore)

Spero che a qualcuno possa servire.

Ciao
 

gallay

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Alla concessionaria BM Auto di Opera (MI) hanno in pronta consegna un 4wd confort 184 cv sirius silver e un 4wd classic 136 cv nero.

Ciao!
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Pronta consegna hanno sempre e solo i modelli meno venduti.
Quelli base oppure quelli mega accessoriati ...
 

markotommaso

Utente
Registrato
5 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Ho provato a telefonare un Po in giro e ho trovato una Style ma vedo che i concessionari che hanno qualcosa in pronta consegna calcano un Po troppo la mano con i prezzi.
 

Ronno

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
195
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pordenone PN
Conce Palmino a Codroipo (UD) ...
UNA 53XI 2.0 diesel 184 cv Confort - Black pearl
UNA 53XI 2.0 diesel 184 cv High Style - Machine silver
x chi interessa sono in pronta consegna.
Della mia ... una beata cippa come al solito :cry:
Ciao, Rolando
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grazie ronno! ;)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Alla Tercnomotors di castellanza ci sono delle style con tetto in pronta consegna!
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Ciao a tutti i gentili amici che attendono la ix35,ho dato uno sguardo ad autoscout e ce ne sarebbero parecchie pure a buon prezzo, ora bisogna andare adagio lo so però perchè non tentare di contattare questi vendori?
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Predator, per esperienza ti dico di non illudersi troppo.
Gli annunci sono gli stessi che c'erano 3 mesi or sono ...
Sono tutti specchietti per le allodole.
A meno che, visto che mamma Hyundai stà producendo e consegnando un buon numero di Style 184 CV, i venditori che pubblicano in Autoscout effettivamente solo adesso ne hanno a disposizione.
Tentar non nuoce, con la dovuta cautela ...
 

cristiancb

Utente
Registrato
20 Giu 2010
Messaggi
264
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Ad Abano terme (PD) concessionaria auto Serenissama in via dei Colli sono in arrivo si tra 2 settimane due ix35 comfort crdi 184cv cambio manuale 4wd una bianca e l'altra sirius silver.
il concessionario è molto serio ed attendibile li ho preso la mia!
 

markotommaso

Utente
Registrato
5 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
per tutti gli interessati: Space car Roma chiedere di Mauro, IX35 d'importazione tedesca. (dite che chiamate dal forum Hyundai-club) l'ho già avvertito che sarebbe stato tempestato di telefonate e ovviamente in più ne ordiniamo, più il prezzo scende!!! Al momento ha una IX 35 2.0 CRDI 184CV STYLE 4WD DPF Cassa White con cambio automatico mi ha detto che i tempi di consegna sono di 15 giorni e lui si rifornisce presso concessionari ufficiali Hyundai in Germania. Ovviamente prendo per buone le notizie che vi sto dando, ma essendo a salerno non mi sbilancio. Il tutto è verificabile sul posto (Roma Via Casilina 442), anzi sarebbe il caso che quelli di Roma andassero a dare un'occhiata per tutti e postare i commenti!!! SPERIAMO CHE SIANO SERI!


POST SPOSTATO>>>>
IXBIANCA1.jpg
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
per tutti gli interessati: Space car Roma chiedere di Mauro, IX35 d'importazione tedesca. (dite che chiamate dal forum Hyundai-club) l'ho già avvertito che sarebbe stato tempestato di telefonate e ovviamente in più ne ordiniamo, più il prezzo scende!!! Al momento ha una IX 35 2.0 CRDI 184CV STYLE 4WD DPF Cassa White con cambio automatico mi ha detto che i tempi di consegna sono di 15 giorni e lui si rifornisce presso concessionari ufficiali Hyundai in Germania. Ovviamente prendo per buone le notizie che vi sto dando, ma essendo a salerno non mi sbilancio. Il tutto è verificabile sul posto (Roma Via Casilina 442), anzi sarebbe il caso che quelli di Roma andassero a dare un'occhiata per tutti e postare i commenti!!! SPERIAMO CHE SIANO SERI!

Grazie per l'info, domani lo chiamo!
Ciao, Marco.
 

bomber

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
per tutti gli interessati: Space car Roma chiedere di Mauro, IX35 d'importazione tedesca. (dite che chiamate dal forum Hyundai-club) l'ho già avvertito che sarebbe stato tempestato di telefonate e ovviamente in più ne ordiniamo, più il prezzo scende!!! Al momento ha una IX 35 2.0 CRDI 184CV STYLE 4WD DPF Cassa White con cambio automatico mi ha detto che i tempi di consegna sono di 15 giorni e lui si rifornisce presso concessionari ufficiali Hyundai in Germania. Ovviamente prendo per buone le notizie che vi sto dando, ma essendo a salerno non mi sbilancio. Il tutto è verificabile sul posto (Roma Via Casilina 442), anzi sarebbe il caso che quelli di Roma andassero a dare un'occhiata per tutti e postare i commenti!!! SPERIAMO CHE SIANO SERI!

Io gli ho mandato una mail l'altro ieri, ma ancora nessuna risposta...
Marco, aggiornaci, lo stesso farò io non appena avrò un pò di tempo x telefonare!
 

bomber

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Mi ha appena risposto dicendo che ha una nel salone una 184Cv automatica full optional a 29mila euro bianca e 4 confort tedesche 136cv vari colori con consegna 15/20gg a 24.500 euro...
Ma le confort tedesche non sono come quelle italiane, se non erro hanno molti accessori in meno e non si capisce se sono 2 o 4wd... Sbaglio?
 
Alto Basso