ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve a tutti.... Apro questa discussione per condividere tutto sulla nuova IX35 FL MY 2014, dove poterci scambiare idee, opinioni, pareri, prenotazioni e tempi di attesa della nostra (futura) nuova macchina.
Inizio comunicando che ho prenotato la vettura in firma in data 05/09/2013 e la consegna prevista è per Gennaio 2014.
Forse sono stato uno dei primi a poterla osservare in quanto già arrivata e vista 2 giorni prima della prenotazione. Era un modello XPOSSIBLE 2.0 Crdi con cambio automatico colore bianco e cerchi bruniti da 17". Semplicemente stupenda, anche se i cerchi da 17" personalmente non mi fanno impazzire. Già bellissima la precedente e le modifiche che sono state apportate anche se non eccessive la rendono a mio parere ancora meglio.
Buona discussione a tutti!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
pure io sulla mia i30 bianca pensavo un giorno di farli brunire, ma dopo aver visto l'accoppiata sulla ix35 sono rimasto deluso dall'effetto. Cmq complimenti per la scelta!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve a tutti.... Apro questa discussione per condividere tutto sulla nuova IX35 FL MY 2014, dove poterci scambiare idee, opinioni, pareri, prenotazioni e tempi di attesa della nostra (futura) nuova macchina.
Inizio comunicando che ho prenotato la vettura in firma in data 05/09/2013 e la consegna prevista è per Gennaio 2014.
Forse sono stato uno dei primi a poterla osservare in quanto già arrivata e vista 2 giorni prima della prenotazione. Era un modello XPOSSIBLE 2.0 Crdi con cambio automatico colore bianco e cerchi bruniti da 17". Semplicemente stupenda, anche se i cerchi da 17" personalmente non mi fanno impazzire. Già bellissima la precedente e le modifiche che sono state apportate anche se non eccessive la rendono a mio parere ancora meglio.
Buona discussione a tutti!

Ma i cerchi non sono da 18 come scritto in firma e profilo?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Si io ho preso quelli da 18". Da 17" non mi piacciono.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Si io ho preso quelli da 18". Da 17" non mi piacciono.
Ecco perché: dicevo c' era qualcosa che non mi tornava perché nel post hai scritto da 17 e in profilo e firma 18 ;)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
In descrizione, nel primo messaggio dicevo di averla vista in anteprima rispetto la data di uscita, e quella presente in quel momento dal concessionario era la 2.0 crdi con il cambio automatico e cerchi da 17". Io ho prenotato quella in firma. ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
In descrizione, nel primo messaggio dicevo di averla vista in anteprima rispetto la data di uscita, e quella presente in quel momento dal concessionario era la 2.0 crdi con il cambio automatico e cerchi da 17". Io ho prenotato quella in firma. ciao.

Chiedo scusa e ringrazio per la precisazione; mi era letteralmente sfuggito nel leggere con foga i dettagli di questa fantastica vettura ;)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao. Chiedo ai futuri possessori della nuova IX35 che tempi di consegna hanno dato le concessionarie dal momento della prenotazione, specificando la motorizzazione, allestimento, colore, optional e la regione di provenienza della concessionaria e/o anche il nome. In questo modo, per la consegna, potremmo capire se siamo più o meno sulla stessa barca.
Ovviamente qualcuno è già in possesso della macchina ed è ben accetto nel descrivere la propria situazione.
Grazie a tutti...

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: xpossible
COLORE: sleek silver
OPTIONAL: deluxe pack + cerchi 18"
CONCESSIONARIA: sicilia
DATA PRENOTAZIONE: 05/09/2013
DATA PREVISTA CONSEGNA: GENNAIO 2014
 

Demyzzz

Utente
Registrato
21 Ott 2013
Messaggi
85
Punteggio reazioni
27
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35_MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: Xpossible
COLORE: steel grey
OPTIONAL: deluxe pack
CONCESSIONARIA: Calabria
DATA PRENOTAZIONE: 28/10/2013
DATA PREVISTA CONSEGNA: NOVEMBRE 2013
 

paparedda

Utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Comfort Phantom black + plus pack
Non so se è la sezione giusta ma.................
l'ho presa!!!!!!!!!!!
ieri, dopo un mese e mezzo di attesa, l'ho ritirata: è uno sballo, nera, comfort, benzina. Mi è sembrato di ritornare bambino quando ricevevo il regalo da tempo atteso. Bellissima!
Ora mi devo studiare il manuale istruzioni, nei prossimi giorni vi farò sapere di più. Per il momento vi dico ..... sono dei vostri!
 

Demyzzz

Utente
Registrato
21 Ott 2013
Messaggi
85
Punteggio reazioni
27
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35_MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Non so se è la sezione giusta ma.................
l'ho presa!!!!!!!!!!!
ieri, dopo un mese e mezzo di attesa, l'ho ritirata: è uno sballo, nera, comfort, benzina. Mi è sembrato di ritornare bambino quando ricevevo il regalo da tempo atteso. Bellissima!
Ora mi devo studiare il manuale istruzioni, nei prossimi giorni vi farò sapere di più. Per il momento vi dico ..... sono dei vostri!
Aiguri bravo ma che Motorizazzione hai 1600 gdi
 

Mizio

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack - White
Salve a tutti.. :) vorrei prenderla pure io ... mi dite i consumi come sono? Ero orientato sulla nuova IX35 1.7 CRDI XPossible...

poi vorrei montare il Deluxe Pack conviene?..
grazie
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve a tutti.. :) vorrei prenderla pure io ... mi dite i consumi come sono? Ero orientato sulla nuova IX35 1.7 CRDI XPossible...

poi vorrei montare il Deluxe Pack conviene?..
grazie

Ciao. Per i consumi riscontrati, devi chiedere in altre discussioni dove potranno risponderti gli attuali proprietari. Comunque, come tutte le macchine secondo me variano in base al piede....
Per il Deluxe pack penso che convenga prenderlo perchè con una spesa non elevatissima, offre un buon numero di optional importanti come ad es. i sensori anteriori, vetri oscurati, sterzo regolabile in base alle situazioni di guida.
Ti consiglio di prenderla e con il deluxe pack. Io ho prenotato la motorizzazione che vorresti prendere anche tu con il deluxe pack ed ho aggiunto anche i cerchi 18".
Se dovessi prenotarla ti invito a compilare la scheda che trovi nella prima pagina di questo post.
Ciao
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Non so se è la sezione giusta ma.................
l'ho presa!!!!!!!!!!!
ieri, dopo un mese e mezzo di attesa, l'ho ritirata: è uno sballo, nera, comfort, benzina. Mi è sembrato di ritornare bambino quando ricevevo il regalo da tempo atteso. Bellissima!
Ora mi devo studiare il manuale istruzioni, nei prossimi giorni vi farò sapere di più. Per il momento vi dico ..... sono dei vostri!

Auguri e facci sapere...
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Video 4X4 test IX35 2014; per chi volesse prenotarla e ha dubbi sul colore da prendere, qui se ne vedono un bel po:

http://www.youtube.com/watch?v=k3tSmJKJmMI

Invito sempre tutti i futuri o attuali proprietari, a compilare la scheda che trovate nella prima pagina di questo post.
Ciao...
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Video 4X4 test IX35 2014; per chi volesse prenotarla e ha dubbi sul colore da prendere, qui se ne vedono un bel po:

http://www.youtube.com/watch?v=k3tSmJKJmMI

Invito sempre tutti i futuri o attuali proprietari, a compilare la scheda che trovate nella prima pagina di questo post.
Ciao...


Ciao avatar750,
come ti diceva l'amico stefano ieri NON si può postare la stessa cosa in più discussioni.
Questo già l'hai postato QUI.
Grazie per la collaborazione.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Non so se è la sezione giusta ma.................
l'ho presa!!!!!!!!!!!
ieri, dopo un mese e mezzo di attesa, l'ho ritirata: è uno sballo, nera, comfort, benzina. Mi è sembrato di ritornare bambino quando ricevevo il regalo da tempo atteso. Bellissima!
Ora mi devo studiare il manuale istruzioni, nei prossimi giorni vi farò sapere di più. Per il momento vi dico ..... sono dei vostri!

Auguri!!
Per cortesia specifica nel tuo profilo (auto posseduta) il modello della tua ix 35-
Grazie.
 
Alto Basso