ix35 restyling 2013

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
Anch'io sono molto perplesso di questo restyling...stranamente,visto le ultime realizzazioni in materia di design della hyundai,stavolta non mi sembra azzeccatissimo...con buona pace dei possessori della prima versione(come me!)...Marco,sai se ci sono delle migliorie a livello meccanico o sulle dotazioni?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
balla colossale,mancano anche i led e comunque se hyundai dovesse tirar fuori un nuovo modello non lo farebbe con una foto del genere
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
...... comunque se così fosse la griglia ripropone il family feeling della nuova Santa Fè, ma a differenza di quest'ultima sulla Sexi non sta bene per niente!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Cmq resta il fatto che questo non e assolutamente il futuro restyling , ma e assolutamente un fake la sexy e la stessa di oggi solo con una sgradevole griglia Afetermarket e delle mascherine a led ,per la scritta fuel cell Potrebbe essere la futura versione elettrica che già e in giro per il mondo per testare come potra essere la tecnologia futura Elettrica Hyundai in questo e già molto avanti (al salone di Ginevra 2011 era già presente questa versione ,avevo publicato delle foto qua nel forum ma non so piu dove siano finite ) , peccato che per ora il costo del prodotto finale risulta essere non tanto economico per le nostre tasche , Cmq per ora resta il fatto che non ce nessun restyling
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
C'è una smentita, leggete qui
http://www.motorionline.com/2012/07...tyling-sara-svelato-al-salone-di-parigi-2012/


Hyundai ix35 2013, il restyling sarà svelato al Salone di Parigi 2012?

Il SUV si toglie, con un lifting, le prime rughe [AGGIORNAMENTO]

di Riccardo GuerraCommenti


Hyundai_ix35_2013_restyling.jpg

Dal 2010, anno del suo arrivo all’interno del mercato europeo, ha ottenuto un buonissimo successo. Ora, però, deve mantenere alto questo apprezzamento. Intende farlo, con un restyling di piccolo calibro (quindi poco invasivo, destinato a rimanere sulla superficie dell’automobile), che arriverà prima della conclusione dell’anno (secondo le indiscrezioni) e che sarà presentato ufficialmente al pubblico internazionale in occasione del Salone di Parigi 2012 (pare), l’importantissimo evento francese del dopo-estate che attirerà a quintali l’attenzione dei media. Stiamo parlando di Hyundai ix35, il SUV di maggiore successo del brand sudcoreano, fratello di Kia Sportage.
Ma quali caratteristiche avrà il restyling di Hyundai ix35? L’aggiornamento del SUV porterà alcuni cambiamenti a livello di stile: l’aspetto della vettura si adeguerà alle piccole evoluzioni che in questi due anni (dopo numerosi modelli) ha subito il Fluidic Sculpture, il linguaggio estetico che ha portato alla ribalta il brand e che l’ha posto sotto i riflettori di tutto il pianeta. In particolare (come testimonia quest’immagine, che ritrae un esemplare diHyundai ix35 restyling completamente privo di camuffamenti), il volto del modello verrà impreziosito da unanuova mascherina centrale-frontale a sei lati, dotata di listelli orizzontali, figlia di quella usata sino ad oggi da ix35 e dagli altri modelli della gamma e sua naturale elaborazione (vedere CORREZIONE in basso). Per far posto a questa nuova bocca, i tecnici che hanno lavorato sulla nuova Hyundai ix35 restyling hanno dovuto adattare la fascia paraurti frontale, che ora include nuovi farifendinebbia e nuovi proiettori a LED per l’illuminazione diurna.
Possiamo vedere solo questi cambiamenti, per il momento. Sospettiamo, però, che la nuova Hyundai ix35 verrà dotata di novità anche nella zona posteriore, all’interno dell’abitacolo, sotto il cofano e a livello di contenuti. Ne riparleremo.
L’immagine non è di alta qualità, ma è l’unica al momento disponibile che ci permette di guardare da vicino alcune delle novità che contraddistingueranno Hyundai ix35 restyling. Buona visione!
CORREZIONE: Hyundai ci ha comunicato che la mascherina ritratta nella foto, in realtà, sarà esclusiva solamente della ix35 FCEV, il nuovo modello Fuel Cell che sarà messo in vendita a partire dal 2014 sul mercato degli Stati Uniti.
9th luglio, 2012
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Bello, è molto più bella la versione aggiornata.
Grazie ai progettisti Hyundai.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
... Hyundai ha smentito, meglio così, personalmente non piaceva proprio!
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
ma il restyling della ix-35 ci sarà nel 2013 oppure no???
Dovrei cambiare macchina ed ero proprio intenzionato a prendere la IX35, però visto che sarebbe la mia prima hyundai se a fine anno presentano "la nuova versione" mi conviene aspettare......che ne dite... ??
 

dinus

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
nessuna
ma il restyling della ix-35 ci sarà nel 2013 oppure no???
Dovrei cambiare macchina ed ero proprio intenzionato a prendere la IX35, però visto che sarebbe la mia prima hyundai se a fine anno presentano "la nuova versione" mi conviene aspettare......che ne dite... ??

Concordo con te. Anche io sono prossimo all'acquisto. Qualcuno ha altre informazioni?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Io andrei tranquillo per il momento non e previsto nessun aggiornamento di restyling, penso che fino al 2014 non esca , poi Cmq sia tutto e possibile ma ne dubito una cosa vincente la si sfrutta fino in fondo
 
Alto Basso