ix35 restyling 2013

artax78

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4wd Xpossible
Mah...io ho visto e provato il 2.0 crdi 136 cv Xpossible con cambio automatico, con deluxe pack e cerchi da 18", stiamo parlando al momento del top di gamma e non aveva nessuna bocchetta sul posteriore.

Artax78
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Mah...io ho visto e provato il 2.0 crdi 136 cv Xpossible con cambio automatico, con deluxe pack e cerchi da 18", stiamo parlando al momento del top di gamma e non aveva nessuna bocchetta sul posteriore.

Artax78

Ma per pura curiosità: ma era dotata o no delle modanature laterali, sugli sportelli anteriori e posteriori?
 

artax78

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4wd Xpossible
Non vorrei sbagliarmi ma le modanature c'erano e come!

Artax78
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Allora non vorrei che fosse una old version, rivisitata come my2104. Mistero:eek::eek:
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Come ragazzi anche nel lontano 2010 nei cataloghi la ix35 era raffigurata senza monadature ,in quel caso era la versione americana perché cambiano pure i fari e i Fendi in questo caso sarà una cosa simile sicuramente per l'Italia sarà uguale e identica alla nostra con eccezione del cambio dei fari e la rimodulazione degli allestimenti quella che viene raffigurata in pubblicità e volantini non è il modello commercializzato qua da noi per via appunto della mancanza delle suddette protezioni o modanature come le si voglia chiamare le versioni italiane ne sono tutte provviste quelle sprovviste sono d'importazione ,più chiaro di così penso non possa essere !!!
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Ho visto che sulla brochure indicano fari Bi Xeno......
sapete se su tutte le versioni ?

Per esempio dal concessionario ho visto vedo che le nuove auto hanno tutte questo gruppo ottico, ma non vedo il lavafari.....
20130918_125821.jpg
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ho visto che sulla brochure indicano fari Bi Xeno......
sapete se su tutte le versioni ?

Per esempio dal concessionario ho visto vedo che le nuove auto hanno tutte questo gruppo ottico, ma non vedo il lavafari.....
Vedi l'allegato 9718

E' optional compreso in un pacchetto riservato alle Xpossible. Il pack costa 2500 euro. Ma per acquistarlo bisogna obbligatoriamente aggiungere un'altro pack da 850 euro.


Ciao
Carlo
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Allora non vorrei che fosse una old version, rivisitata come my2104. Mistero:eek::eek:
Aspetta sulla my 2014 le modanature ci sono, quella che ho provato io (vedi le foto pagine indietro) le aveva eccome
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho visto che sulla brochure indicano fari Bi Xeno......
sapete se su tutte le versioni ?

Per esempio dal concessionario ho visto vedo che le nuove auto hanno tutte questo gruppo ottico, ma non vedo il lavafari.....
Vedi l'allegato 9718

Allora come detto da dighi è un optional (consulta il listino dal sito per vederli tutti), comunque è vero, anche quella che ho visto io li aveva così e sembrano xeno ma in realtà non lo sono). Quella in foto è la base (non ha le frecce negli specchi), è la versione italiana o no?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Come ragazzi anche nel lontano 2010 nei cataloghi la ix35 era raffigurata senza monadature ,in quel caso era la versione americana perché cambiano pure i fari e i Fendi in questo caso sarà una cosa simile sicuramente per l'Italia sarà uguale e identica alla nostra con eccezione del cambio dei fari e la rimodulazione degli allestimenti quella che viene raffigurata in pubblicità e volantini non è il modello commercializzato qua da noi per via appunto della mancanza delle suddette protezioni o modanature come le si voglia chiamare le versioni italiane ne sono tutte provviste quelle sprovviste sono d'importazione ,più chiaro di così penso non possa essere !!!
chiarissimo! In pratica volendolo spiegare con poche parole non è cambiato nulla in fatto di modanature ;)
 

artax78

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4wd Xpossible
Sia il 1.7 comfort che il 2.0 Xpossible che ho visto io avevano le frecce sugli specchietti!

Artax78
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: ix35 restyling 2013

Ragazzi la macchina è rimasta la stessa.... alla fine se cambiate le luci i cerchi e l'antenna che la mettete a pinna....
Cosa cambia?
Le luci se stiamo a vedere ci sono anche tutte bianche o fumè su ebay...e mi piacciono anche di piú....
Questo è un face lift di mezza etá... il prossimo sará un vero e restyle
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Se così è un po' sono contento perchè probabilmente posso cambiare i miei attiali gruppi ottici con questi muniti dii DRL, costo accesibile permettendo!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Beh... Ieri sono andata a vederla in salone... Differenze poche ma sostanziali. Il design ormai se ne è già parlato non ci torno. Tranne che evidenzio un piccola differenza nei pannelli portiere nella zona dei comandi. Ma la vera differenza per me sta nei materiali. Al tatto sembrano di qualità nettamente superiore specialmente le plastiche!
Devo dire la verità la differenza c'è anche se non si vede. Brava Hyundai!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: ix35 restyling 2013

Ho letto che si parla di materiali migliori...... non li ho visti ancora.... ma se è cosí mi associo ai complimenti....
Giá le plastiche erano migliori sia su ix20 che su i40.... che sono nate dopo la ix35...che ricordo è stata la prima auto diciamo del cambio generazionale.... da li c'è stata la svolta di Hyundai con il "fluid sculpture"... ovviamente non potevano che migliorare partendo da un prodotto giá 2 spanne sopra i modelli precedenti
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho letto che si parla di materiali migliori...... non li ho visti ancora.... ma se è cosí mi associo ai complimenti....
Giá le plastiche erano migliori sia su ix20 che su i40.... che sono nate dopo la ix35...che ricordo è stata la prima auto diciamo del cambio generazionale.... da li c'è stata la svolta di Hyundai con il "fluid sculpture"... ovviamente non potevano che migliorare partendo da un prodotto giá 2 spanne sopra i modelli precedenti

Sì è vero, certamente ci sono stati accorgimenti volti a migliorare la qualità percepita e rilevata a bordo senza però stravolgere la fisionomia dell' abitacolo :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Beh... Ieri sono andata a vederla in salone... Differenze poche ma sostanziali. Il design ormai se ne è già parlato non ci torno. Tranne che evidenzio un piccola differenza nei pannelli portiere nella zona dei comandi. Ma la vera differenza per me sta nei materiali. Al tatto sembrano di qualità nettamente superiore specialmente le plastiche!
Devo dire la verità la differenza c'è anche se non si vede. Brava Hyundai!

Anche la finezza dell' ingrandimento del navi e della lucina nei portaoggetti sono cose carine che non stonano,. Certo non avrei rimpicciolito i cerchi della base :(
 

artax78

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4wd Xpossible
La classic dice il listino non dovrebbe averli.

Non so, ma tieni presente che in concessionario è difficile trovare una Classic in esposizione...poi proprio per il lancio...

Artax78
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non so, ma tieni presente che in concessionario è difficile trovare una Classic in esposizione...poi proprio per il lancio...

Artax78

Sì è verissimo, comunque puoi constatarlo tu stesso guardando il listino ;)
 
Alto Basso