ix35 restyling 2013

DSK Roma

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 My2014 Xpossible 2.0 136cv 4wd Exterior pack
Ho acquistato la mia Ix35 1.7 Xpossible immatricolata il 29 gennaio 2014 due mesi dopo l'immatricolazione avvenuta da un altro privato. Come posso assicurarmi che sia la versione 2014 e non la 2013?

L'amico "bottidoc" ha fatto un osservazione molto acuta.
Io verificherei perchè è stata venduta dopo solo 2 mesi. Verifica se non ha subito un sinistro con "DANNI Strutturali".
Di solito i furbacchioni lo fanno senza l'onesta di dichiararlo al compratore.
Spero che si tratti semplicemente di automobilista scontento (con molte risorse economiche) che ha preferito cambiare auto.
Al di là di tutto, auguri per la tua SEXY.
 

piasini

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 Xpossible
Grazie a tutti per le risposte. E' indubbiamente quella nuova. Il motivo per cui ha cambiato l'auto era per l'allergia della moglie alla pelle dei sedili

IX35 1.7 Xpossible con 2 mesi di vita e 800km a 19.700 euro direi che è un affare
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Infatti io mi sarei fatto mille paranoie...
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Piasini non per menarti sf##a ma che scusa è "allergia della moglie ai sedili??"
Cmq se davvero non ha sotto niente di strano direi che è stato un affarone, davvero fortunato
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Magari era nei casini e aveva bisogno di liquidità e la prima cosa dove reperire denaro la fatta fuori !!! Senza stare a pensare male !!! Poi comunque se ha subito un incidente penso che si possa vedere se dal telaio siano stati ordinati pezzi di ricambio corrispondenti a quel numero di telaio , ma comunque basta che l'auto va bene non ti stare a preoccupare più di tanto
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Più che all'incidente, facilmente sgamabile quardando nei punti opportuni, è che non sia nata male. Spero e mi auguri che sia qualcuno che magari come dice Diabolik abbia avuto necessità di liquidità.
 

piasini

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 Xpossible
Cos'è, il forum dei menagramo? Alla guida è tutto perfetto, la macchina va perfettamente dritta ed è silenziosa. Speriamo prosegua così
 

DSK Roma

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 My2014 Xpossible 2.0 136cv 4wd Exterior pack
Cos'è, il forum dei menagramo? Alla guida è tutto perfetto, la macchina va perfettamente dritta ed è silenziosa. Speriamo prosegua così

Ciao Piasini, non era mia intenzione criticare il tuo acquisto. Ho espresso le mie impressioni considerando le poche righe descrittive che hai citato nel tuo post.
Concedici il beneficio del dubbio. Purtroppo casi del genere sono noti. L'intento era quello di dare una prospettiva diversa del caso, che in buona fede, potevi non aver considerato.
Con i tuoi post ha sollevato tutti i dubbi e sicuramente hai fatto un ottimo affare. :thanks:
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Infatti Piasini, noi ovviamente tifiamo che sia tutto a posto, magari siamo un po invidiosi per l'ottimo affare
 
Alto Basso