ix35: Test Drive (Fonte: Mondo Fuoristrada)

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
La nuova Hyundai ix35 manda in pensione il Tucson andando così ad occupare uno spazio, sempre nel segmento degli Sport Utility, che maggiormente si avvicina alla guida su strada piuttosto che all'off-road. È ormai una tendenza consolidata quella di proporre vetture crossover anche in versione a due ruote motrici e sempre con meno elementi tecnici ed elettronici che facciano presagire un ottimo comportamento lontano dall'asfalto.
La Hyundai, forte di un successo di vendite e di penetrazione sul mercato in netta controtendenza con il trend del 2009, punta in alto con questo nuovo ed interessate crossover, aspirando a mettere il fiato sul collo di agguerriti e consolidati concorrenti quali Nissan Qashqai, Ford Kuga, Volkswagen Tiguan, Kia Sorento e Toyota RAV4.
La nuova ix35, effettivamente, nasce con tutte le carte in regola per avere voce in capitolo in questo segmento così agguerrito: look piacevole ed equilibrato, spazi interni capienti ed accoglienti, 5 motori (2 a benzina e 3 diesel), versioni a 2 e a 4 ruote motrici, una ricca e diversificata gamma di allestimenti e prezzi di listino che appaiono perfettamente in linea con il prodotto. La gamma della Hyundai ix35 spazia nel range di prezzo che va dai 20.990 €uro della versione entry level (2.0 benzina 2WD) ai 30.990 €uro della top di gamma (2.0 diesel 4WD in allestimento Comfort).

Link all'articolo completo:
http://www.mondofuoristrada.it/it/1021801_hyundai_ix35_test_drive.html

Ciao, Marco.
 
Alto Basso