ix35 xPossible problemi Smart key

Ricio25

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 CRDI 2WD Xpossible
Infatti l'alloggiamento non esiste. Si certo sempre giù la frizione e prima innestata, ma niente. Morta!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Scusa, non sei riuscito a metterla in moto in nessun modo?
Prova a fare come spiega questo video anche se mi sembra di aver capito che funziona tutto il resto e quindi non sarà un problema di batteria; forse qualche fusibile bruciato?

Se anche in questo caso non parte e non riesci a metterla in moto chiama il servizio clienti Hyundai e segnala l'avaria. Fa tutto parte dei 5 anni di garanzia!
 
Ultima modifica:

Maxigen

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 4WD AT 184cv
Non è che, per caso, non funziona la luce dello STOP???
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Potrebbe essere l'interruttore di sicurezza del freno, prova a premere bene sia freno che frizione. Hai provato a farla partire premendo il tasto start col telecomando?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.048
Punteggio reazioni
3.869
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
E cosa c'entra l'avvio con i cavi come hai riportato nel post iniziale?

Comunque una possibile interferenza la possiamo avere in tasca: Il telefonino.
Con la SEXI mi è capitato solo 1 volta (perchè faccio attenzione) mentre con una Renault 3 o 4 volte = Se tieni telefonino e chiave elettronica nella medesima tasca, la chiave elettronica può non essere riconosciuta (specialmente se la batteria al suo interno è un po' "stanca"). E' sufficiente dividere le 2 cose in tasche diverse e tutto funzionerà.

Non penso che questo sia ciò che è successo a Sakinda, perchè ha cambiato anche chiave. Ma non mi spiego la storia dell'avvio con i cavi???

Ciao
Frengo

Che discussione "sgangherata"

Buttata giù così non servono a nulla e a nessuno....

Saluti
Frengo
 

deltaevo

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i40 comfort at
Scusami riesci a dirmi come hai risolto?
 

Danbr1

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 tucson
Salve,
da qualche mese ho acquistato una ix35 2.0 crdi cambio automatico. Inizialmente nessun problema ma da un po' mi crea problemi alla partenza. Nel senso che alcune volte (non spesso per fortuna) entro nell'abitacolo premo il freno e schiaccio il botton starter ma si accende la spia centrale quella con l'auto e la chiave nel mezzo. Sul bottone starter si accende il led rosso. Sembra che non legge la chiave. Ho cambiato la batteria, ma niente. Ho cambiato la batteria della chiave e per qualche giorno tutto ok, ma stamani di nuovo e' accaduto l'imprevisto. L'ho fatta vedere piu' volte al service portandola anche con rimorchio ma puntualmente arrivo al service e parte. Non so dove sbattere la testa.... qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi di cosa si tratta?
Grazie
 

robe.974

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible
ciao a tutti, a me invece la ix35 si è spenta mentre ero in marcia e si è contemporaneamente accesa la spia immobilizer. Ho provato a riavviare l'auto ed è ripartita. ho sentito l'officina che sostiene potrebbe essere un'interferenza o la pila della chiave scarica. Sono perplesso.... a 80km/h un'auto può spegnersi a causa di una pila o di una interferenza?? e la sicurezza??
 

Sasa'

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
hyundai Tucson
Salve..Ieri sera mi e successo questo!!inserisco chiave per mettere la mia ix35 in moto ..Si accende il quadro ma la chiave nn gira per mettere in moto e nn esce più fuori dal cilindretto..Qualcuno.puo aiutarmi?
 
Alto Basso