kenwood dnx 7280 o dnx 9280??

Discussione in 'Santa Fe - Elettronica' iniziata da Lupus71, 28 Apr 2011.

1. Lupus71

Lupus71 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Torino TO
    Ciao ragazzi cosa mi consigliereste tra questi due prodotti?
    ho trovato negozio online centroradio vicino Venezia il 7280 a 1169 euri ed il 9280 a 1459 euri,nn sono riuscito a trovarne a meno

2. ispis

ispis Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
    centroradio.....li conosco. sono competenti e neanche troppo cari. sono sulla castellana. negozio piccolo, a fianco due vetrine dove tirano dentro le vetture da "lavorare".
    io sono andato a trovarli per gli accessori di collegamento su skoda octavia di un 2din cinese.
    ho speso meno li che da norauto e ho trovato tutto (mascherine, staffe, antenna, riduttori, connettori)
    l'ultima volta sono andato a trovarli per metter il parrot sulla mia santa. ma mi hanno un po' deluso: uno si aspetta di trovare delle risposte alle proprie incertezze (dove e come metterlo, che modello) e invece..........problemi su problemi.......ho lasciato perdere.........e ho preso un vossor V3 BT. semplice ed efficiente!
    parlando con il titolare a proposito di 2din mi ha confermato che non trattano piu' jvc per un problema avuto con una fornitura di 10 apparecchi (installati e tornati quasi subito rotti, con soddisfazione dei clienti!!!)
    loro consigliano KENWOOD per risparmiare noie e avere qualità....ma mi pare abbiano anche qualche modello pioneer.

Condividi questa Pagina